io sto ancora cercando darth maul tra un "IO" ed un "ELLA" :uhm:
Visualizzazione Stampabile
io sto ancora cercando darth maul tra un "IO" ed un "ELLA" :uhm:
buondì :o
Assolutamente d'accordo, l'avrò visto duecentomila volte e lo rivedrei altrettante!:frigna:
Ieri io mi sono dato ai ricercati, penso che della storia avrò fatto massimo quattro-cinque missioni, per il resto al momento cazzeggio! Prendere i ricercati con il lazo è qualcosa di mitico!:asd:
Per il poker tranquillo che si può vincere, almeno ad Armadillo ce l'ho fatta!:sisi:
Ah, 'rno, torniamo alla triste realtà...:caffe:
buondì a tutti.
buooongiorno a tutti :caffe:
io sono due giorni che provo a barare a poker ma sono davvero una pippa,se ne accorgono sempre :asd:
ogni volta che se ne accorgono naturalmente scatta il duello nella main street,e io secco il malcapitato di turno :snob:
solo che così non mi rimane mai nessuno con cui giocare :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/4dM3chlIiKk&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4dM3chlIiKk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
questo è uno dei miei pezzi preferiti in assoluto,di "giù la testa"....me lo ricordo praticamente a memoria...film strepitoso....
Sai cosa, il problema è Apple di suo fa prezzi anche decenti a sto giro.
200 euro e 99 dollari per uno smartphone, o lo stesso iPad a 499 dollari venduto con cambio a 499 euro sono prezzi assolutamente vantaggiosi all'intero del mercato.
Il problema è che essendo telefonia le nostre care compagnie si sentono in obbligo di "offrirci" sti cazzo di piani di abbonamento tentando di speculare il più possibile sopra un prodotto che purtroppo tira più della fregna.
Sta cosa si vede benissimo sull'iPad.
La versione normale, così come esce da Apple è venduta pari pari, senza cazzi, le versioni 3G chiaramente soffrono di sovraprezzi fatti ad-hoc che non hanno nulla di vantaggioso.
Se riescono, non so come, a portarlo veramente in Italia a 200 euro sbloccato (purtroppo ci sta sempre il problema che niente di ciò viene fatto senza l'ombra dell'AT&T dietro) probabilmente sarà il telefono più venduto di sempre.
Spero sinceramente che falliscano tutti, Tre in primis, e che un giorno cablino sto benedetto wi-fi max così che si ritrovino tutti per strada a elemosinare sopra le loro carrier telefoniche del cazzo.
'giorno :o
io pure col poker :no:
che poi poker e poker.... mica è poker quello! è una specie di telesina ... avessi vinto una partita...e pure ai dadi bugiardi :no: che scandalo... invece a Black Jacj ( che è un po' il 7 e mezzo ammerrecano ) me la sono cavata... ma quanto bisogna vincere prima di uscire?? ( duepalle ).
Quoto Mus, mi diverto troppo pure io a prendere i ricercati :rullezza:
Che giocone!
dadi bugiardi :rullezza: sono un campione :D
Ma dai Sava, il Texas Hold'em è ottimo! Io sarò una specie di appassionato, ma l'altra sera in meno di mezz'ora ho spennato tutto il tavolo di armadillo!:snob:
Il mio prof di Telematica 2 all'università sosteneva che il Wimax è fortemente sopravvalutato, non sarà la panacea di tutti i mali come viene sostenuto in giro...:pippotto:
Io già temo le offerte Tre :pippotto:
E comunque secondo me il vero affare da tenere d'occhio non è il 4 che chiaramente pomperanno chissà come ma il 3GS venduto a 99 dollari.
In before: bestemmie di chi compra l'iPhone in Italia facendo contratti telefonici di due-tre anni non sapendo che Apple tira fuori revisioni ogni anno :asd: + marea di 3GS usati che spunteranno in giro come funghi e di cui si potrebbe approfittare :asd:
GoDs tipo comincia dall'inizio :bua:
neva mi spieghi meglio pure tu sto business? :pippotto:
vendo 3gs 32 gb :nerd:
Facciamo così, io tra un mese, giorno più giorno meno, arrivo da queste parti e faccio una sola domanda: "che abbonamento mi conviene fare per l'iPhone? :fag: "
Ascolto adorante le vostre risposte e vado a fare l'acquisto. :snob:
Quindi informatevi per bene e vedete di non farmi sbagliare, eh! :arrabbiato:
Sonnodì :caffe:
allora
Ci sono 3 persone
Ognuna ha 5 dadi.
Ognuno a turno deve fare una affermazione e dire (x esempio) : secondo me ci sono 2 dadi da 6 (cioè significa affermare che sui 15 dadi attuali almeno due mostrano la faccia con il 6)
quello che gioca dopo questo ha tre possibilità:
1) decide che si per probabilità (sopratutto vedendo i propri dadi,perchè magari ha già almeno lui stesso un 6,oppure di più) l'affermazione del giocatore precedente potrebbe essere vera. così ne fa una a sua volta superiore a quella.
che può basarsi sempre sul valore 6 dei dadi oppure cambiarla.
Mettiamo che tu abbia due 3 tra i tuoi cinque dadi,e decidi di affermare che ci sono tre dadi da 3.
in questo modo il gioco andrà al giocatore successivo che a sua volta dovrà decidere se hai fatto un bluff oppure se potresti avere ragione
2) decidi in base ai dadi che hai (questo per esempio perchè chiamare un bluff con 15 dadi sul tavolo è quasi sempre un suicidio :asd: in termini statistici ) e a quelli che sono rimasti (altri giocatori potrebbero avere meno di 5 dadi in altri momenti della partita) che il giocatore che ti precede abbia sparato alto e così gli chiami il bluff. verificando tutti i dati se sul tavolo non ci sono almeno due dadi da 6 quello che ha fatto l'affermazione ne perde uno e si ricomincia
3) sempre in base ai dadi che hai puoi decidere di affermare che l'affermazione fatta dal giocatore che ti precede sia la verità. ossia che ci siano esattamente 3 dadi da 6 sul tavolo.
in questo caso se azzecchi tutti perdono un dado tranne te,mentre se sbagli ovviamente lo perdi tu
si va avanti finchè non ne rimane uno solo con almeno un dado e gli altri giocatori li hanno persi tutti
calcola che le affermazioni vanno sempre fatte a salire (come numero di dadi) turno dopo turno
Sava è meno complicato di quello che sembra e se ci giochi capirai certi meccanismi che ti faranno troppo divertire :o
Leggevo che i prezzi sbloccati sono sempre più o meno gli stessi, intorno ai 600 dollari.
200 e 300 bisogna aggiungergli 20-30-40 euro mensili di abbonamento. Gli abbonamenti dipendono da quanto spenderesti tu normalmente in telefonate/sms/dati, di norma sono esagerati nel traffico che ti danno (e nella cifra che richiedono), quindi il migliore è sempre quello più basso.