Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frappo
cio Somax :ciaociao:
ma qual'è il problema, te lo giochi due volte e hai risolto :asd:
e comunque in stealth è più bello :tsk:
Vero pure questo...
Cià, lo riprendo in mano quando ho finito di occuparmi dello demonietto stronzetto del caos che mi è appena sbucato fuori in Space Marines :asd:
ps: amo gli stealth, infatti Mark of the Ninja secondo me è il goty dell'anno scorso :sisi:
Borderlands 2 lo prenderò con gli altri soci quando scenderà a uncazzodieuri (il classico 10€ la goty che è un must per BL1)
-
eh a chi lo dici.
Io bramo per Thief4
-
Ecco, adesso non mi va di star sempre a romper palle ma:
Ma è previsto, in questo gioco, che si trovi un(UNO eh, non sia mai che pretendiamo roBBe) Custode della Chiave che sia munito della sopradetta?
-
Citazione:
Marlborough's
Ma è previsto, in questo gioco, che si trovi un(UNO eh, non sia mai che pretendiamo roBBe) Custode della Chiave che sia munito della sopradetta?
A che MP giochi ? Se li fai ad almeno MP5 le trovi quasi sempre.
-
Questi giochi ce l'ho tutti ma non ho tempo... :piange:
-
Citazione:
Marlborough's
Stai parlando di un gioco che ha fatto del NON trovare un quarzo il suo punto di forza... Logico, così sei costretto a comprartelo e magari sganciare qualche euro alla Blizzard :facepalm:
Emblematiche le scenette dove trovi i moribondi che "... Ecco, ti lascio la mia arma... Servirà più a te che a me" e ti sganciano una bacchetta da mago infima. E tu sei un barbaro. :bua:
Divorato in qualche mese, poi all'ennesimo giro l'ho piantato là...
A prescindere dall'impostazione di gioco (isometrica), anche il primo Borderlands era nettamente migliore di Diablo 3 in fatto di loop... Figuriamoci il secondo :alesisi:
-
Citazione:
SACRAMEN
Emblematiche le scenette dove trovi i moribondi che "... Ecco, ti lascio la mia arma... Servirà più a te che a me" e ti sganciano una bacchetta da mago infima. E tu sei un barbaro. :bua:
che pretendi, pure il loot in base alla tua classe? :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
No, ma è un gioco che annoia.
-
Citazione:
Lo Zio
Non dico debbano sempre cadere armi/vestiario/gioielli con le caratteristiche utili alla classe, ma almeno una volta ogni tanto si...
Se non andavo in AH a comprare una bacchetta per il mio mago adesso starei ancora lì a farmare per superare il secondo atto ad incubo... :facepalm:
Raccoglievo SEMPRE oggetti di classe inferiore alla mia, pur avendo cercato di pompare il MF (infatti poi me ne sono strafregato del magic find, comprato tutto in AH e fatto un mago come dio comanda).
Stessa cosa con il cacciatore, anche se lì ho trovato oggetti buoni per un barbaro...
Ripeto, il loot del primo borderlands era basato più sul personaggio (con Brick trovavo fucili da cecchino buoni ma niente di che anche al 30°, con Mordecai continuavo a beccare fucili da cecchino ben più potenti fin dall'inizio...) mentre in Borderlands 2 è già più random. Infatti ho cominciato con Zero ed il primo fucile da cecchino ha dovuto comprarmelo sui distributori altrimenti nisba :bua:
-
Citazione:
Chiwaz
A che MP giochi ? Se li fai ad almeno MP5 le trovi quasi sempre.
2/3, il 5 è ancora troppo per me, ho bisogno di recuperare, sono stato via da Sanctuary per troppo tempo e di tal poltroneria ora pago il fio.
Devo assolutamente bombare l'equip e quindi macinare danari, e mi serve procedere con un certo ritmo; se comincio a metterci dieci minuti ad ogni pack blu che incontro sto ben fresco :???:
Pero' ditemi che questo non è una fiCata(non lo posto nel thread dedicato perchè la è pieno di soggettini dall'ano sfondato che droppano quattro verdi in cinque minuti o peggio :asd:):
http://106.imagebam.com/download/eei...eenshot002.jpg
-
Ottimo anello, che hai da lamentarti? :asd:
qual è il tuo battletag che ti aggiungo?
-
>2013
>diablo 3
non era muerto?
-
http://eu.battle.net/d3/it/profile/M.../hero/19431658
Eh beh, sto ancora molto molto indietro con l'equip.
In più sono bello "elettrizzato" perchè ho appena finito una ZERO-run*, e l'asta è pure down per generiche rogne:alesisi:
*dovreste provarla tutti l'ebbrezza di una bella ZERO-run, una roba che dopo sei pronto ad affrontare il mondo con tanta grinta, altro che brioscina coi cinque cereali.
-
Citazione:
lishi
>2013
>diablo 3
non era muerto?
Mboff, tutto sommato è meglio di molti altri titoli da cui mi aspettavo tanto, forse troppo.
Restando nel genere, Borderlands 2 ce l'ho ancora "incartato" quindi non saprei, mentre Torchlight II m'ha fatto 'na uallera tanta in brevissimo tempo.
E appena annunciano l'espansione prenoto subito la CE.
-
Citazione:
Edward Green
1) Come ti hanno già detto, accusare Grillo di paralizzare il paese fa un pò ridere. A meno che si vogliono ascoltare le cialtronate di quei perdenti chiamati PD. Grillo ha preso il 25 % e non ha nemmeno la maggioranza dei deputati e senatori. Quindi semmai è Bersani che cincischia per salvare il suo culo politico, cosa di cui non me ne fotte un cazzo. Anzi dalle mie parti si sarebbe dimesso all'istante dopo un disastro di tali proporzioni. Inoltre non si capisce in base a cosa ora il M5S sia diventato una costola del centro-sinistra, se non nella testa dei sinistroidi. Ci provarono già nel 1995 con la Lega Nord. Non mi sembra una buona mossa...
2) Non vuoi il paese paralizzato? Ci sono tante soluzioni. Dal governissimo Pd + Pdl (che quelli del PD non fanno solo per salvare la faccia, ma de facto hanno retto insieme questo paese per 20 anni) o svariate formule tecniche, a cui stanno già pensando Napolitano, le alte sfere e mezza europa.
3) Per il resto le tue paure sono in parte infondate. I grillini non hanno preso il potere assoluto e sono ben lontani dal prenderlo. E' tempo di vederli all'opera (e le azioni di Grillo hanno avuto alcuni effetti positivi). E se sono incapaci, come tanti qua dentro affermano in base a quello che abbiamo visto finora, saranno spazzati via abbastanza fretta dal resto della classe dirigente. O mica penserai veramente che basta mandare 160 e passa eletti per rivoluzionare un sistema?
4) Fare non è un buon esempio. Le bugie del leader hanno affossato il movimento. E i quadri sotto si stanno scannando come primedonne senza uno straccio di regno. Il programma è valido come tanti altri programmi visti nella storia. Ma per governare ci vuole tutto il resto.
5) Mi sa che lo spread tu non l'abbia molto compreso, dato che citi quella riforma odiosa delle pensioni. Mi sa che più ai Monti, ti devi rivolgere ai Draghi e alle sue alchimie per capire il perchè di quei 200 punti persi. Ti suggerisco alcune parole chiave: LTRO, discorso di luglio "whatever it takes", omt, ecc.
Sono abbastanza d'accordo. Il punto fondamentale, imho resta un altro.
Da quando ho memoria, ho sempre visto politche "soft"
Per cultura, storia, (cattolicesimo?) ecc ecc è mancata sempre un politica "forte", intesa anche di pestar piedi e anche qualcosa'altro dove veramente conta, ti andar avanti di clava e non di fioretto.
I quesiti fondamentali a cui dovremmo rispondere, nei prox anni che restano, è se avremo mai la forza di:
- mandare a fanculo la Germania e a farsi fottere l'€
- a riequilibrare il gap generazionale di risorse tra vecchi e giovani, con un bella sforbiciata ai primi
- di mettere un bel cost control a TUTTI i livelli della PA (sanità, Utility, Municipalizzate eccetra eccetra), con un sistema punitivo/meritocratico serio
3 punti fondamentali per cercare, almeno, di risalire dalla fogna in cui siamo. 3 punti in cui si pestano bei piedini, importanti.
Euroburocati/crucchi
Vecchi
Statali
Viste le premesse di cui sopra, sinceramente, NON vedo come potremmo mai toccare questi 3 centri di potere, ad esempio.
-
Citazione:
Marlborough's
Mboff, tutto sommato è meglio di molti altri titoli da cui mi aspettavo tanto, forse troppo.
Restando nel genere, Borderlands 2 ce l'ho ancora "incartato" quindi non saprei, mentre Torchlight II m'ha fatto 'na uallera tanta in brevissimo tempo.
per il wallerone formato famiglia non t'era bastato il primo di Torchlight?
a me si :sisi:
-
Citazione:
Marlborough's
In che senso hai ancora Borderlands 2 "incartato"? L'hai installato e devi ancora cominciare a giocarci? Vedi di cominciare subito "SCHIFOSO AMANTE DEI NANI!!!" (cit.) :asd:
Veramente, giocaci e capirai che Diablo 3 è 'na perdita di tempo...
-
Come fate a paragonarli, lo sapete solo voi :asd:
-
beati voi che avete tempo per videogiocare. :bua:
-
Citazione:
PinHead81
Come fate a paragonarli, lo sapete solo voi :asd:
La struttura di gioco è simile, hack and slash con drop continuo con una componente ruolistica, storie differenti ma inserite su grandi mappe.
Cambia la visuale ma se mettessi il first person in Diablo verrebbe fuori Borderlands...
Solo che in tutti gli aspetti del loot Borderlands è su un altro pianeto rispetto Diablo...
-
Se metti il first person a diablo vien fuori hellgate london, e non vorrei davvero venisse fuori ancora quell'abominio :uhoh:
-
Vabbè, io intendevo lo schema di gioco a prescindere dall'ambientazione :asd:
Comunque, non è che Diablo 3 sia tutta 'sta magnificenza eh? Hanno praticamente rifatto completamente il gioco per fare in modo di constringerti ad utilizzare l'asta online, creando un controsenso di fondo madornale: hai un gioco basato sul drop, dove il tuo personaggio è costruito attorno agli oggetti indossati, e raccogli sempre rumenta... :bua:
Per non parlare delle animazioni del monaco, dove prima di sferrare i colpi mette giù l'arma :facepalm:
Senza contare l'assurdità del modificare al volo le abilità, a differenza dei primi 2 che ti obbligavano a ricostruire da capo il personaggio: bello fin che vuoi ma quando ha portato al massimo tutti i pg puoi metterlo via. A meno che non ti appassiona girare sempre per i soliti posti a cercare roba che è sempre peggio di quella che indossi...
E non è un caso se dopo un anno il numero dei giocatori è calato drasticamente (e anche meno di un anno...) :bua:
-
In più i posti in cui girare sono pochi e arrivati ad inferno hai già le palle piene.
( almeno io )
-
Citazione:
McHawk
per il wallerone formato famiglia non t'era bastato il primo di Torchlight?
a me si :sisi:
Il primo era meno noioso e meno..."sballato", poi sono passati anni e magari ricordo male; il fatto è che pur schifando i soliti cicisbei percui se è Indie(o mezzo Indie) allora UOOOOOO-OH! ci sono cascato a ai saldi STEAM l'ho preso.
'Na mmerda, come si faccia a dire che è meglio di DIII e su quali basi è un enorme mistero, o per meglio dire, un'enorme trolleria.
-
Il secondo è tutto un altro mondo (di Torchlight) ma per quanto ben collaudato non ha quella finezza di Diablo3. Poi se proprio vi manca così tanto l'old-skool c'è sempre Path Of Exile che è Diablo2 in Direct3D:asd: