Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] ...
Bizzarre, queste Bing destination maps: http://www.bing.com/maps/explore/#/c7pvw1whdkp6ggvw :uhm:
Serve qualche minuto, e quando compare la schermata di caricamento è un attentato al buon gusto :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
Leggevo che i prezzi sbloccati sono sempre più o meno gli stessi, intorno ai 600 dollari.
200 e 300 bisogna aggiungergli 20-30-40 euro mensili di abbonamento. Gli abbonamenti dipendono da quanto spenderesti tu normalmente in telefonate/sms/dati, di norma sono esagerati nel traffico che ti danno (e nella cifra che richiedono), quindi il migliore è sempre quello più basso.
Compreso il 3Gs?
-
sentite ma da ignorante mi spiegate cosa si intende in economia per "household savings rate" :look:
-
Citazione:
Nevade
Compreso il 3Gs?
Presumo di sì, paghi 99 poi il contratto. Sbloccato sarà di meno, intorno ai 400 magari.
-
Citazione:
MrWolf
Presumo di sì, paghi 99 poi il contratto. Sbloccato sarà di meno, intorno ai 400 magari.
Se fanno il solito shift di prezzi conta a 400 ora ci sta quasi l'8G o qualcosa di simile, se mantengono quel modello magari lo mettono sui 300, forse meno.
Spero in Wind.
Ve l'ho già detto che odio Tre :pippotto: ?
-
con "sbloccati" intendete che possono usare software non apple?
Citazione:
GoDsMaCk
allora
(cioè significa affermare che sui 15 dadi attuali almeno due mostrano la faccia con il 6)
questo era il pezzo che mi mancava :o
grazie.
stasera provero' :snob:
-
vi ho mai detto che il nokia 5800 è un bellissimo cellulare e che non lo cambierei per niente al mondo? :pippotto:
-
Citazione:
sava73
con "sbloccati" intendete che possono usare software non apple?
Sbloccati sono quelli che fondamentalmente "funzionano" come i classici telefoni.
Lo apri, metti la sim che hai, punto.
La maggior parte di quelli che ti vendono sono "a contratto" ovvero, c'è dentro la sim Vodafone, funziona SOLO con la sim Vodafone e per averlo fai i contratti tipo paghi 30 euro al mese e hai tot chiamate, sms, traffico wap-web etc etc.
-
Citazione:
GoDsMaCk
allora
Ci sono 3 persone
Ognuna ha 5 dadi.
Ognuno a turno deve fare una affermazione e dire (x esempio) : secondo me ci sono 2 dadi da 6 (cioè significa affermare che sui 15 dadi attuali almeno due mostrano la faccia con il 6)
quello che gioca dopo questo ha tre possibilità:
1) decide che si per probabilità (sopratutto vedendo i propri dadi,perchè magari ha già almeno lui stesso un 6,oppure di più) l'affermazione del giocatore precedente potrebbe essere vera. così ne fa una a sua volta superiore a quella.
che può basarsi sempre sul valore 6 dei dadi oppure cambiarla.
Mettiamo che tu abbia due 3 tra i tuoi cinque dadi,e decidi di affermare che ci sono tre dadi da 3.
in questo modo il gioco andrà al giocatore successivo che a sua volta dovrà decidere se hai fatto un bluff oppure se potresti avere ragione
2) decidi in base ai dadi che hai (questo per esempio perchè chiamare un bluff con 15 dadi sul tavolo è quasi sempre un suicidio :asd: in termini statistici ) e a quelli che sono rimasti (altri giocatori potrebbero avere meno di 5 dadi in altri momenti della partita) che il giocatore che ti precede abbia sparato alto e così gli chiami il bluff. verificando tutti i dati se sul tavolo non ci sono almeno due dadi da 6 quello che ha fatto l'affermazione ne perde uno e si ricomincia
3) sempre in base ai dadi che hai puoi decidere di affermare che l'affermazione fatta dal giocatore che ti precede sia la verità. ossia che ci siano esattamente 3 dadi da 6 sul tavolo.
in questo caso se azzecchi tutti perdono un dado tranne te,mentre se sbagli ovviamente lo perdi tu
si va avanti finchè non ne rimane uno solo con almeno un dado e gli altri giocatori li hanno persi tutti
calcola che le affermazioni vanno sempre fatte a salire (come numero di dadi) turno dopo turno
Sava è meno complicato di quello che sembra e se ci giochi capirai certi meccanismi che ti faranno troppo divertire :o
2 cose:
1) c'ho passato i pomeriggi del liceo a giocarci al bar ma il texas hold'em è molto meglio, anche se sì è vero è una telesina. In entrambe i casi comunque la statistica la gioca da padrone, sul lungo periodo, cioè la partita ad eliminazione degli avversari non ci si può affidare al culo.
2) è il gioco che c'è nei pirati dei caraibi sulla nave di Davy Jones, l'olandese volante.
vabbuò pausa finita :bua:
-
porcaputtana mi sa che è uscito e adesso non posso più fare finta non esista ancora :pippotto:
awawawawawaw! yoshi!
-
:asd:
Buondì!
Esce venerdì, mik :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Sbloccati sono quelli che fondamentalmente "funzionano" come i classici telefoni.
La maggior parte di quelli che ti vendono sono "a contratto" ovvero, c'è dentro la sim Vodafone, funziona SOLO con la sim Vodafone e per averlo fai i contratti tipo paghi 30 euro al mese e hai tot chiamate, sms, traffico wap-web etc etc.
ah ecco.
bella fregatura.
me lo dico da solo: benvenuto nel mondo di Steve Jobs! :bua:
( perchè è colpa sua no? :look: )
-
Citazione:
Il Somax
:asd:
Buondì!
Esce venerdì, mik :sisi:
ah :pippotto:
-
Citazione:
sava73
ah ecco.
bella fregatura.
me lo dico da solo: benvenuto nel mondo di Steve Jobs! :bua:
( perchè è colpa sua no? :look: )
Assolutamente no :asd:
O meglio, Jobs avrà i suoi accordi commerciali con l'AT&T ma non è di certo lui o la Apple che (purtroppo) regola le tariffe e i contratti, quello è campo delle compagnie telefoniche e teoricamente dell'associazione consumatori :asd:
-
Citazione:
Camus
2 cose:
1) c'ho passato i pomeriggi del liceo a giocarci al bar ma il texas hold'em è molto meglio, anche se sì è vero è una telesina. In entrambe i casi comunque la statistica la gioca da padrone, sul lungo periodo, cioè la partita ad eliminazione degli avversari non ci si può affidare al culo.
2) è il gioco che c'è nei pirati dei caraibi sulla nave di Davy Jones, l'olandese volante.
vabbuò pausa finita :bua:
Perudo :snob:
Era venuta la mania a me e ai miei amici più o meno l'anno scorso, ormai ci giochiamo giusto qualche volta al mare, se qualcuno si ricorda dei dadi...:asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
ah :pippotto:
Andate TUTTI a guardare la scena con Yoshi blu che si gonfia d'acqua e galleggia a mezz'aria facendo PSSSSSSSSSSSSSSSs.
Ogni volta mi sbrago dal ridere :rotfl:
-
Citazione:
Nevade
aspe ti riferisci ai 3g?
perchè i 3gs venduti in italia sono tutti sbloccati per quanto riguarda l'operatore.
-
Citazione:
<-DooM->
aspe ti riferisci ai 3g?
perchè i 3gs venduti in italia sono tutti sbloccati per quanto riguarda l'operatore.
Io ho visto anche i 3Gs, anzi mi pare la maggior parte delle offerte si riferisca a quelli :pippotto:
Sbloccati come Sim!? Non hanno comunque il "contratto" che ti fotte?
-
Citazione:
Nevade
Io ho visto anche i 3Gs, anzi mi pare la maggior parte delle offerte si riferisca a quelli :pippotto:
Sbloccati come Sim!? Non hanno comunque il "contratto" che ti fotte?
no i 3gs italiani sono tutti 'liberi', io l'ho preso facendo il contratto più economico con vodafone, 9€ al mese e ci ho piazzato la sim wind dal primo minuto :asd:
l'ho pagato 299 più due anni a 9€ al mese, in pratica un finanziamento a 24 rate :asd:
quindi alla fine mi sarà costato 299 + 216 = 515, ben 200€ di meno del 3gs 32 senza obblighi di contratto che veniva 720€
cioè il 3gs (e credo che sarà così anche per il 4g) o lo prendi con un operatore+contratto o lo paghi salatissimo, però il telefono è esattamente lo stesso, senza blocchi etc. ;)
-
Citazione:
<-DooM->
no i 3gs italiani sono tutti 'liberi', io l'ho preso facendo il contratto più economico con vodafone, 9€ al mese e ci ho piazzato la sim wind dal primo minuto :asd:
l'ho pagato 299 più due anni a 9€ al mese, in pratica un finanziamento a 24 rate :asd:
quindi alla fine mi sarà costato 299 + 216 = 515, ben 200€ di meno del 3gs 32 senza obblighi di contratto che veniva 720€
cioè il 3gs (e credo che sarà così anche per il 4g) o lo prendi con un operatore+contratto o lo paghi salatissimo, però il telefono è esattamente lo stesso, senza blocchi etc. ;)
:pippotto: Questa non la sapevo.
Te dici lo prendi a contratto con il minimo sindicale, poi non lo usi e la paghi a mo di rata.
Mumble Mumble Mumble :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
:pippotto: Questa non la sapevo.
Te dici lo prendi a contratto con il minimo sindicale, poi non lo usi e la paghi a mo di rata.
Mumble Mumble Mumble :pippotto:
beh io e altri due miei amici per il 3gs abbiamo fatto così, certo rimane lo scazzo di dover stipulare un contratto con addebito su c.c. (anche se di 9€) e necessariamente devi 'strisciargli' la carta di credito e firmare una pila di carte...neanche se accendi un muto ti fanno firmare così tanti fogli :bua: e pagare 9€ al mese per un contratto che non usi, però magari la sim vodafone puoi farla usare a qualcuno che conosci (io ce l'ho su un telefonino muletto per esempio).
però, come dicevo, alla fine lo puoi considerare un finanziamento a 24rate a 9€ al mese, e lo paghi 200€ di meno.
per il 4g non lo so se questo escamotage sarà attuabile :boh2:
-
Citazione:
Mus
Perudo :snob:
Era venuta la mania a me e ai miei amici più o meno l'anno scorso, ormai ci giochiamo giusto qualche volta al mare, se qualcuno si ricorda dei dadi...:asd:
noi giocavamo anche a Tokyo, gioco simile ma con due dadi :sisi:
propongo di rinominare il topic in onore di rdr, qualcosa tipo il saloon della combriccola o qualcosa del genere :snob:
-
Citazione:
Nevade
Assolutamente no :asd:
O meglio, Jobs avrà i suoi accordi commerciali con l'AT&T ma non è di certo lui o la Apple che (purtroppo) regola le tariffe e i contratti, quello è campo delle compagnie telefoniche e teoricamente dell'associazione consumatori :asd:
si pero' cosa c'entrano le tariffe col fatto che S.J. blocca l'utilizzo con altre sim di mio piacimento? Se io compro l'aggeggio e voglio cambiarci sim non è certo colpa della Tim... o no? :pippotto:
Citazione:
<-DooM->
ecco io sapevo cosi'....
Citazione:
<-DooM->
beh io e altri due miei amici per il 3gs abbiamo fatto così, certo rimane lo scazzo di dover stipulare un contratto con addebito su c.c. (anche se di 9€) e necessariamente devi 'strisciargli' la carta di credito e firmare una pila di carte...neanche se accendi un muto ti fanno firmare così tanti fogli :bua: e pagare 9€ al mese per un contratto che non usi, però magari la sim vodafone puoi farla usare a qualcuno che conosci (io ce l'ho su un telefonino muletto per esempio).
però, come dicevo, alla fine lo puoi considerare un finanziamento a 24rate a 9€ al mese, e lo paghi 200€ di meno.
per il 4g non lo so se questo escamotage sarà attuabile :boh2:
no aspè... ma allora la sòla c'è lo stesso.
Cioè mi state dicendo che io non posso prendere sto attrezzo per fighetti, metterci la mia sim e farci quel che C mi pare? :uhm:
HTC tutta la vita. :sisi:
-
Beh ovvio che per "sbloccato" si intende privo del contratto, il quale contratto però ti lega economicamente, non a livello hardware. Che gli Iphone fossero tecnicamente "liberi" si sapeva, ma il punto è che a me sembra demenziale pagare il contratto (cioè avere dei minuti di chiamata a disposizione) e poi usare tutt'altra sim ricaricabile :asd:
Cioè tuttalpiù ti fai portare il tuo vecchio numero sulla silm del contratto, ma perchè non usarlo?
-
Citazione:
Camus
noi giocavamo anche a Tokyo, gioco simile ma con due dadi :sisi:
:uhm:
Anche noi :uhm:
Stai a vedere che Camus fa parte della mia compagnia...:asd: