guerrilla è ottimo, se ti piacciono i sandbox/oper world è imperdibile.
Visualizzazione Stampabile
guerrilla è ottimo, se ti piacciono i sandbox/oper world è imperdibile.
EA sta per lanciare un nuovo servizio di Digital Delivery chiamato Origin per fare concorrenza a steam.
Non credo sarà molto di più di un re-branding dell'attuale EAStore, ma in genere quando fanno queste cose ci scappano delle offertone, quindi tenetelo d'occhio.
Le Offertone di EA :lol:
Ma lo sapete che su GOG è arrivata EA e s'è portata dietro robina tipo Dungeon Keeper, Ultima Underworld e Wing Commander?
http://www.gog.com/en/news/gog_com_s...ssic_ea_titles
guerrilla in single com'è?
ci sto giusto facendo un pensierino... :uhm:
Io ho preso i due Hegemonia a 10 euro...non saranno un capolavoro ma a quel prezzo secondo me valgono una giocata...su Impulse
Guerrilla è bello se si vuole giocare a distruggere tutto con lo stesso spirito con il quale si cazzeggia in GTA, come gioco vero e proprio a me non ha appassionato
Ragazzi, per caso sapete come funziona l'acquisto delle "retail cd key" su g2play?
Compro la chiave e poi la uso per attivare il gioco che mi devo scaricare a parte??
Sì, rischiando che poi il gioco preveda protezioni tipo Securom e quindi sei inculato in ogni caso, quindi lascia perdere.
da G2Play io comprerei solo chiavi EADM e Steam,perchè sennò puoi andare incontro a problemi.
Per il lancio di Origin proporranno tutti i wing commander :lul:
Su Gamersgate c'è la serie completa di GTA (e ci sono proprio tutti, dal primo GTA fino a Episodes from Liberty City) a 20 €, ancora per un paio di giorni.
Io oggi installando l'EADM mi son ritrovato con sto Origin, ma non ho visto differenze?!?
MA QUALCHE OFFERTINA PER DIRT 2 O 3?
oPPURE nfS SHIFT 2?
MA CHE DICI UFF... sono nuovo qua...
ancora devo fare la poste pay...
sto solo cercando di sondare il terreno per capire se ci sono solo giochi vecchissimi in offerta oppure anche quelli nuovi!
gta 4 a 6 €, i due dlc a 3 € l'uno su gamersgate http://www.gamersgate.com/all?q=rockstarweek
Affarone io li ho già!
3 gioconi fantastici da prendere assolutamente !
Dal 6 al 30 giugno, 75% di sconto su quasi tutto il catalogo del Telltale Store!:D
proprio ora che ho preso monkey island su steam :facepalm:
Che colpo di fortuna! Mi stavo mangiando le mani per essermi perso tales of mi su steam (cavolo era un offerta giornaliera mescolata tra millemila offerte midweek, week end ecc...)