-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
devi intenderlo così solo se il valore di quei 5 item fa il valore di un item, altrimenti se il valore di ognuno di quei 5 item è circa uguale al valore dell'item che si cerca non vedo come si possa intendere diversamente :asd:
Se a sinistra metto 6 o 7 courier e a destra metto l'hook del pudge è sicuramente come dici te, ma se a sinistra metti sempre 6 o 7 courier e a destra metto un altro courier (tralasciando ovviamente unusual etc) allora significa che lo scambio è 1:1 se non specifico diversamente nelle note.
-
certo, se la gente scrivesse 2 righe nelle note eviterebbe fraintendimenti e perditempo
-
Poi voi mi dite eh,ma perdere partite perchè dopo 24 minuti hai un void (unico carry) con treads (su int), quelling blade e basta che oltre a feedare rompe anche le balle in chat non è possibile eh :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
certo, se la gente scrivesse 2 righe nelle note eviterebbe fraintendimenti e perditempo
Tanto le note tre quarti delle volte sono inutili
"Item random" = Item di merda che così mi levo dai piedi
"Solo buone offerte" = Solo offerte in cui io ci guadagno 3 volte il valore dell'item
Etc etc etc
P.s:
Scambiate due casse nuove per la staffa del primo set di Rubick.C'ho rimesso l'ira di dio mi sa ma m'ero stufato di dementi che cercavano di fregarmele per niente ("Ti do il raro che scegli tu" *apro la finestra di trade,mi mettono un raro di merda a caso*)
-
uff altra oersa 4 vs5 mi sto rompendo di questi che quittano
-
Citazione:
stevegeta
uff altra oersa 4 vs5 mi sto rompendo di questi che quittano
Quoto, mi è capitato due volte ieri sera :facepalm:
-
Citazione:
Zombine
Quoto, mi è capitato due volte ieri sera :facepalm:
idem, due partite perse ero a -6 dalla parità di W/L son precipitato nuovamente :(
-
Cazzo se mi fa venire il nervoso questo gioco delle volte. Avevamo Bounty Hunter in team che era l'unico che giocava decentemente ed aveva i punteggi in attivo (io ero 4-6 con Leshrac, anche perché gli altri deficenti spesso e volentieri mi lasciavano a morire, ignorando come funzioni la mia ultimate) ed all'improvviso proprio lui, dopo aver detto che non riusciva ad uccidere Phantom Assassin (a quella ci pensavo io, idiota: tu buttati su Warlock o Lina) se ne è uscito dal gioco. E così decido di usarlo io per uccidere proprio Lina, cosa che mi sarebbe riuscita se quel feeder di Enigma che avevo in squadra non avesse avuto la geniale pensata di lanciare da invisibile lo shuriken a Lina (che scappava con pochissima vita) anziché lasciarmela colpire prima con jinada (ed il bonus di danno per l'uscita dall'invisibilità). Dopo che gliel'ho fatto notare il genio del male ha avuto anche il coraggio di rispondermi che tanto la partita era persa! Grazie lurido idiota, non per questo devo giocare di merda!
Chiaramente ho segnalato TUTTI.
-
Scusate eh, ma a me sembra strano che in questo forum siate tutti dei pro infallibili ingiustamente inseriti in team di niubbi feeder dal crudele dio dei videogames.
Non si fa che leggere di prestazioni potenzialemente eccezionali vanificate dai team member. Ma voi non sbagliate mai? Non fate mai game di merda in cui gli altri potrebbero dire di voi le stesse cose che postate qua?
-
Cos'è che non capisci di questa frase, Kemper?
Citazione:
Civile85
avevamo Bounty Hunter in team che era l'unico che giocava decentemente
-
Citazione:
Civile85
Cos'è che non capisci di questa frase, Kemper?
Frase che viene subito corretta e riportata sugli abituali binari da
Citazione:
a quella ci pensavo io, idiota: tu buttati su Warlock o Lina
-
aaaah bristleback, good 'ol times :proud:
-
[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=124706&dateline=1364552593[/IMG]
la butto lì, facciamo una mega ih\mini torneo (3-4 squadre) pasquale? Iscrizione a pagamento (1 oggetto common per ogni partecipante) e premi (i common appunto)?
-
se non fossi di turno ci parteciperei :bua:
-
Citazione:
sync
Se si riesce ad organizzare le squadre e si prepara un calendario delgi incontri lo reinstallo:sisi:
-
Ma siamo abbastanza per fare tre/quattro squadre? :asd:
-
boh, vedo più gente del solito a lamentarsi su queste pagine :asd:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Scusate eh, ma a me sembra strano che in questo forum siate tutti dei pro infallibili ingiustamente inseriti in team di niubbi feeder dal crudele dio dei videogames.
Io ammetto di non capirci niente, conosco la metà dei personaggi e ne avrò giocati una ventina (sicuramente male), però mi sembra che ci siano talmente tante variabili che chiunque volendo può avere un parere soggettivo su qualsiasi partita/build/comportamento. Pure lo score screen può avere varie interpretazioni, come dicevate qualche pagina fa ad esempio il support con tante kill --> stop stealing kills noob, il support con poche kill --> wtf are you even in this game
senza contare che da semi-profano (ho una 70ina di ore :bua: ) persino i replay commentati sono inintelligibili, non capisco chi vince né perché :bua:
-
Citazione:
sync
boh, vedo più gente del solito a lamentarsi su queste pagine :asd:
il che è un fattore fondamentale per capire che non c'è gente che può fare team, le 2 cose sono inversamente proporzionali, perchè se fanno team hanno finito le scuse per lamentarsi :sisi:
-
Una ih comunque dovrebbe riuscire, se vi va.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Frase che viene subito corretta e riportata sugli abituali binari da "a quella ci pensavo io, idiota: tu buttati su Warlock o Lina"
Quindi secondo te abbandonare volontariamente una partita (per qualsiasi motivo) non è forse da idioti? Non so se ti rendi conto che Bounty Hunter è uscito dal game appena un secondo dopo aver scritto "non riesco ad uccidere Phantom Assassin". E io i leaver di questa risma (ovvero i ragequitters) li segnalo tutti per principio (da anni: anche quando giocavo a Dota Allstars su TFT li aggiungevo tutti alla mia banlist).
-
Citazione:
Civile85
Quindi secondo te abbandonare una partita (per qualsiasi motivo) non è forse da idioti?
L'idiota che hai scritto tu era rivolto alla scelta di tentare il kill sulla phantom invece di un altro target come warlock o lina, o ho letto male? O intendevi che doveva buttarsi su warlock e lina DOPO essersi scollegato ed aver quindi guadagnato il titolo di idiota? Sono confuso.
-
Citazione:
JohnnyKage
il che è un fattore fondamentale per capire che non c'è gente che può fare team, le 2 cose sono inversamente proporzionali, perchè se fanno team hanno finito le scuse per lamentarsi :sisi:
Vabbé ma una inhouse tra di noi è difficilmente classificabile come "team competitivo" :asd:
-
Citazione:
Kemper Boyd
L'idiota che hai scritto tu era rivolto alla scelta di tentare il kill sulla phantom invece di un altro target come warlock o lina, o ho letto male?
Bounty Hunter è stato un imbecille a credere che non si potesse far nulla solo perché non riusciva a killare PA, quando invece poteva benissimo continuare ad uccidere gli altri. Per dire che è bastata l'ultimate di Enigma e la mia messe assieme per ammazzare Phantom Assassin in pochi secondi e per due volte di seguito, quindi non era ancora tutto perduto. Ma anche se lo fosse stato, non si abbandonano mai le partite. Ed è per questo che non servirebbe nemmeno specificarti la motivazione della sua idiozia, visto che comunque, in qualsiasi caso, chi ragequitta è un idiota.
Oppure io e te abbiamo giocato assieme due ore fa... ;)
-
Citazione:
Civile85
chi ragequitta è un idiota
Su questo siamo d'accordo
-