Nuuuu è finito DMC =( serie così random, roflose ma sopratutto bastarde come questa non se ne sono mai viste, vojo MOAR! per adesso episodio preferito quello della Tokyo Tower.
Visualizzazione Stampabile
Nuuuu è finito DMC =( serie così random, roflose ma sopratutto bastarde come questa non se ne sono mai viste, vojo MOAR! per adesso episodio preferito quello della Tokyo Tower.
CLANNAD AFTER STORY 6
IL GAAAAAAAAATTOOOOOOOOOOO!!:frigna:
Mi sono commosso ed è pure scesa una lacrima (sul serio).
Michiko & Hatchin
Mamma mia che pesantezza la vita da orfanella sfigata della mocciosa, manco Sara, Candy e Milly messe assieme...mah, vediamo come continua
Tra ragazzino che si veste da studentessa in Clannad e Ciel che si veste da madamigella c'è ne per tutti i gusti qua :rotfl:
Toradora 6
Altalenante, ma tutto sommato poco interessante. Alcuni momenti mi veniva voglia di skippare avanti e quando questo accade significa che il drop è nell'aria.
One outs 4
Meglio, molto meglio :pippotto:
Peccato che del baseball non so una cippa.
One outs 4 è puro spettacolo. L'imbattibilita' è di fatto durata un qualcosa come 12 innings ( 8 nella prima partita e 4 nella seconda ) e ci può stare contando che è un pitcher completamente sconosciuto.
Una volta che viene comunque studiato, subisce anche lui.
Il trucco del fare sentire al catcher il suggerimento è stato fenomenale.
Dagli autori di Kaiji e Akagi non ci si può aspettare di meglio. Chaos Head invece con l'episodio 5 mi pare stia diventando una discreta boiata :asd:
casshern 4,5
niid 6 nau
Michiko to Hatchin 01
Ok, nonostante un Messico (volutamente?) da operetta, gli svarioni in spagnolo e l'assurdità delle premesse, sembra un proposta interessante: ottimo il ritmo, figo il cd e bella la musica.
P.s. Ma solo a me Michiko sembra un travone? :look:
Yozakura_Shijuusou_~Yozakura_Quartet~ #06
+"machinen pistolen- tadatatadaddadadadadadadada!" :rullezza:
+il siparietto dopo la sigla :rotfl:
+nel prossimo ep ci sarà ancora Sista-sama :schiuma:
-una delle tre studentesse era grassa, ma che oooh! :frown:
Chaos head 5
Secondo me alla fine si scopre che sono tutti ricoverati in manicomio :rotfl:
Comunque per ora continua a piacermi
Uscito nudo e crudo Casshern 6. La prima puntata che trovo veramente godibile.
Non c'è solo nudo e crudo :asd:
Cmq lol Quartet #6 con la tipa con l'artiglieria :rotfl:
Kannagi 03
Awesome!! Moe religion war :asd:
Bella la schivata di Jin :rotfl:
Toradora 06
Me piace pure questo. Insieme a Kannagi si sta rivelando una bella stagione per le commedie scolastiche non-ecchi
Finito anche DMC, nel complesso un po' ripetitivo, ma la demenzialità sovrana regge tutto lo show :sisi:
Secondo me è una gran topa :asd:
tadadadadadadadadadadadadadadadadadada! :sisi:
Le Favela non ci sono in mexico mi pare :uhm:
sono i travoni che fanno di tutto per assomigliare a donne 'vere' con l'aspetto così :sisi:
I agree :caffe:
Nel mentre ho visto il terzo ep, la parte della medium mi ha dato un po' di noia, però spettacolare la fotografia in generale :sisi:
TORADORA! 6
Ancora una puntata e se non mi soddisfa al 100% instant drop.
Delusione della stagione.
CASSHER SINS 6
Vabbeh Dio sei troppo un figo però..
Spoiler: