Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nanaya
Ma non è una VN :asd:
:uhm: lo so, dillo a quelli che sul gioco hanno scritto VN.
Comunque come strategico faceva petare e l'avevo messo a difficoltà massima :sad:
-
Citazione:
Haruki
:uhm: lo so, dillo a quelli che sul gioco hanno scritto VN.
Comunque come strategico faceva petare e l'avevo messo a difficoltà massima :sad:
Anch' io l' ho giocato il jgdr, saltando tutte le noiose parti hentai. Ma togliendo i filler la trama era interessante ed avvincente.
-
Citazione:
MCMXC
...perche' alla fin fine questa non e' una stagione 2, ma una stagione 1.5 dove esplicitano parti mancanti della stagione 1...
Ah, quindi quelli di Kyoani hanno trovato la scusa per giustificare lo schifo che stanno propinando da settimane? :asd:
"Ah, ma questa non è la seconda stagione, state tranquilli"
:sisi:
-
Citazione:
Zykiulsk
Anch' io l' ho giocato il jgdr, saltando tutte le noiose parti hentai. Ma togliendo i filler la trama era interessante ed avvincente.
E perchè? Quelle erano il fulcro del gioco!
Si combatte e si fatica, per il pane e per la... :D
-
Citazione:
Haruki
Yuuki :vojo:
Saki 21
Vabbeh, io ho la forte sensazione che la vicenda si sia un po' esaurita. Saki ha già dimostrato di poter vincere come e quando vuole, dare spazio a questo secondo torneo (come sembra vogliano fare) pare proprio superfluo. Inutile tirar fuori una nuova avversaria apparentemente "imbattibile", ormai già sappiamo che Saki spacca il **** a tutti. Magari la faranno perdere contro sta nuova tipa (tanto per creare drama insignificante) ma comunque la prossima sfida di Saki è contro sua sorella, che è -inutile girarci attorno- l'unica forte come lei.
Il punto è che la serie sta per finire e non so a questo punto se si farà in tempo, e una seconda serie di Saki sarebbe veramente di TROPPO.
Un post di Saki senza riferimenti sessuali? Mi provo la febbre...
Suganaan #08
Infilatevi (vicendevolmente) la lingua in bocca ADESSO, per l'amor del cielo!
-
Citazione:
Robin
Suganaan #08
Infilatevi (vicendevolmente) la lingua in bocca ADESSO, per l'amor del cielo!
http://sadpanda.us/images/44944-GAS5ICQ.png
-
Citazione:
sreptatri
Bake 07
La scena iniziale! :rotfl:
Tutto il subtext sessuale di cui è impregnata la puntata! :rotfl:
Questo anime è un capolavoro! :rotfl:
Password: Yuri. :asd:
-
CANAAN #8
Effettivamente un bacino ci stava, sta stagione è sempre più all'insegna dello Yuri. :asd:
-
-
Ma quanto dolce, delicato e tenero è il manga di Karin Chibi Vampire? Come si fa a trarne un anime al confronto così brutto, che dell'opera originale non conserva quasi nulla? Boh.
-
Mostroria 7
Fammi essere l'uke del tuo seme :o
Finalmente torna Oshino :prostro:
-
Citazione:
The Keka
Mostroria 7
Fammi essere l'uke del tuo seme :o
Finalmente torna Oshino :prostro:
Oshino is now a meme.
-
Citazione:
ShinXela
Ma quanto dolce, delicato e tenero è il manga di Karin Chibi Vampire? Come si fa a trarne un anime al confronto così brutto, che dell'opera originale non conserva quasi nulla? Boh.
Si potrebbe fare la stessa domanda per parecchie trasposizioni Manga->Anime:/
-
Canaan 08
Oh, la tiziacaiasempronia è ancora viva... :o
-
Allora, fatemi un rapido ragguaglio. Sono fermo alla winter season ( quella cmq con rideback ), avevo iniziato a guardare qualcosa della spring season ( shangrila che a parte la opening non mi ispirava ) ma in genere mi ero raffreddato di brutto.
C'e' qualcosa di bello ultimamente? Spazio da lovely complex a Baccano, non importa il genere, basta che non sia particolarmente chibi che mi fa cagare.
-
Full Metal Alchemist Brotherhood. :sisi:
-
Citazione:
defmaka
C'e' qualcosa di bello ultimamente? Spazio da lovely complex a Baccano, non importa il genere, basta che non sia particolarmente chibi che mi fa cagare.
Bakemonogatari, Tokio magnitude 8.0, Zan sayonara zetsubou sensei, Sora no manimani..
-
Il già citato Full metal bro, Cross game, Guin saga, Zan sayonara, Taishou Yakyuu musume, Tokyo magnitude 8.0, Umineko, Umi monogatari e Bakemonogatari.
Poi ci sono i seguiti, di cui non so se hai visto le prime serie :uhm: che sarebbero Spice & wolf II e Hayate no gotoku 2.
-
-
-
Citazione:
defmaka
Allora, fatemi un rapido ragguaglio. Sono fermo alla winter season ( quella cmq con rideback ), avevo iniziato a guardare qualcosa della spring season ( shangrila che a parte la opening non mi ispirava ) ma in genere mi ero raffreddato di brutto.
Guardati il mio MAL nella sezione currently. :sisi:
-
Hayate mi ha rotto le balle a meta' della terza serie uguale alle altre , quindi niente. Qualsiasi cosa avente a che fare con Zetsubou sensei idem con patate.
Spice and Wolf non ne ho voglia, vista a fatica la prima.
Cross game avevo iniziato a vederlo, quello è bello.
Guin Saga che è?
Full metal bro?
Tokyo Magnitude 8?
-
Ma la mia squadra di baseball preferita non gioca sta settimana???? :(
-
Citazione:
defmaka
Hayate mi ha rotto le balle a meta' della terza serie uguale alle altre , quindi niente. Qualsiasi cosa avente a che fare con Zetsubou sensei idem con patate.
Spice and Wolf non ne ho voglia, vista a fatica la prima.
Cross game avevo iniziato a vederlo, quello è bello.
Guin Saga che è?
Full metal bro?
Tokyo Magnitude 8?
http://www.animenewsnetwork.com/
:asd:
-
Citazione:
defmaka
Guin Saga che è?
Un fantasy classico, tratto da una serie infinita e incompiuta di romanzi; l'adattamento animato spazia dall'epico al trash :asd: ma se ti piace il genere provalo...degne di nota le musiche di :prostro: Nobuo Uematsu :prostro:
Citazione:
Full metal bro?
Adattamento animato fedele al manga (il primo anime lo seguiva per 7-8 volumi e poi se ne andava per i fatti suoi), non sempre le scelte degli autori sono azzeccate, ma se ami l'opera è imperdibile
Citazione:
Tokyo Magnitude 8?
Storia di due ragazzini coinvolti in un devastante terremoto e di una donna che li aiuta a tornare a casa. Non aspettarti un disaster movie, la serie è focalizzata sui personaggi più che sulla narrazione...non sempre riuscitissimo, ma per ora merita
Aggiungo Aoi hana , uno yuri nel vero senso del termine (niente fanservice, molto sentimentalismo), ancor più meritevole perché ce ne sono pochi ben fatti; ho appena visto l'ep. 7
-
uhm ad aoi hana preferisco sasameki koto (e ad ottobre inizia l'anime) :look:
-
Per me il capostitipe del genere rimane Maria-sama ga miteru :sisi:
-
Aoi Hana merita :sisi: checché se ne dica.
-
marimite è un po' lento per i miei gusti, poi non mi è piaciuta la purga dei personaggi a metà della prima serie :V
-
Citazione:
defmaka
Te ne dirò uno, e uno soltanto:
-
@Maia: La prima serie è quella che è piaciuta di meno, ma le ultime due (gli oav e la quarta stagione) sono davvero bellissime secondo me :sisi:
@Tiger: Tanto non lo sottomarinano :asd:
-
Citazione:
rozen
Bakemonogatari, Sora no manimani..
:rullezza:
http://img268.imageshack.us/img268/4...csnap30409.jpg
:asd3:
si leggono commenti positivi anche su aoi hana, umi monogatari, in parte (solo azione) su canaan.
-
Sora no manimani a tratti è simpatico, ma sinceramente l'ho trovo parecchio noioso :uhm:
-
Citazione:
Nanaya
l'ho trovo
:uhoh:
-
Io adoro Hime-chan :sisi:
-
Citazione:
Robin
:uhoh:
Chiedo venia :asd:
-
Citazione:
Haruki
Aoi Hana merita :sisi: checché se ne dica.
:snob:
-
Seto no Hayanome è sublime, need moar roba simile :asd:
L'ep. 10, quello dell'uomo d'acciaio :rotfl:
-
parecchi anime partono dall'assunto "obbligati a sposarsi" "promessi sposi" "obbligati a coabitare" - ma quelli che mi vengono in mente non sono assolutamente la solita cosa:
ma non hanno lo stile di seto, in particolare la stessa capacità di amalgamare quel livello di assurdità e di ironia.
quindi taccio :sisi:
(mi par di capire comunque che seto diventi un attimino ripetitivo dopo la prima metà serie...)
go himechaan! poverina, è lì per essere sconfitta dal personaggio ghibliano :(