ciao eddie, come butta ? ho sentito uccio di recente, sta benone e non vi saluta
Visualizzazione Stampabile
ciao eddie, come butta ? ho sentito uccio di recente, sta benone e non vi saluta
Immobile buu schifo cmq ha fatto 10 reti e 3 assist, una rete ogni 160' .
Considerando squadra nuova (allo sbando) e campionato nuovo, a me continua a non sembrare poi male :boh2:
poi vabbè i numeri valgono fino ad un certo punto..
icardi buu schifo
a me risulta icardi un goal ogni 154' :uhm:
hai ragione,allora sabato hanno detto una cazzata in televisione
Inter, cambia il secondo portiere: Carrizo non rinnova, arriva Mirante
Cambia il numero dodici in casa Inter. Il portiere argentino Juan Pablo Carrizo - rivela la Gazzetta dello Sport oggi in edicola - non rinnoverà il suo contratto in scadenza. L'ex Lazio ha infatti ricevuto un paio di offerte dall'Argentina e sembra intenzionato a tornare in patria. Al suo posto la società meneghina ingaggerà Antonio Mirante, attuale portiere del Parma che ha già dato un assenso di massima. Berni resterà il terzo portiere, mentre per il ruolo di numero uno tutto è ancora da decidere visto che Handanovic non ha sciolto le riserve sul suo futuro.
Magari :o
è scudetto con sei giornate d'anticipo.Citazione:
CdS - Biabiany già preso.
Ma verrà poi scambiato vero? Vero? :uhoh:
http://images.eurogamer.net/2011/for.../5/:uhlol:.gifCitazione:
Secondo quanto riporta il Mail, il club di Thohir continua a trattare per il centrocampista ivoriano e la speranza sarebbe quella di chiudere l'accordo a queste cifre: circa 21 milioni di euro per il cartellino e 6 a stagione (per tre anni con opzione per un quarto) d'ingaggio.
pareggio sunderland :alesisi::alesisi::alesisi:
Ricky Alvarez, la risposta argentina a Ricardo Kakà
"Fisico da stopper scandinavo, dribbling delizioso, sinistro fulminante, intelligenza tattica da vendere: signori e signore, ecco a voi Ricardo Gabriel Alvarez, straordinario centrocampista tuttofare del Velez Sarsfield. Nato a Buenos Aires il 12 Aprile di ventitre anni fa, cresce nella cantera del Boca Juniors debuttando in prima squadra nel Clausura 2008, nello 0-0 contro l’Independiente. Inizia quindi ad entrare stabilmente nella prima squadra xeneize, ma è subito costretto a fermarsi a causa di un brutto infortunio patito ai legamenti del ginocchio.
Durante il percorso riabilitativo è il Velez Sarsfield ad interessarsi e ad aggiudicarsi le prestazioni del promettente centrocampista: rientra giusto in tempo per vincere l’Apertura 2009 nel campo del Gimnasia Jujuy. Progressivamente riesce a ritagliarsi un ruolo importante nella squadra che diventerà poi campione del Clausura 2011: prima come trequartista, poi come mezz’ala, infine come “doble cinco” davanti alla difesa.
In Europa potrebbe consacrarsi definitivamente come trequartista: leve lunghe, ed incontenibile quando riesce a mettere il pallone oltre al difensore: per movenze e forza fisica ricorda quel Kakà che tanto ha fatto sognare i tifosi milanisti per diversi anni. A differenza del fenomeno brasiliano, preferisce ricevere la palla sui piedi e non ama muoversi negli spazi vuoti, rischiando talvolta di estraniarsi dal gioco. Ma siamo altresì certi che con la sua grande intelligenza tattica riuscirà a migliorare anche in questo.
Il costo del cartellino oscilla tra i 12 ed i 15 milioni, con Palermo, Roma ed Inter pronti in prima fila per accaparrarsi il promettente trequartista argentino che, a questi prezzi, è sicuramente un affare da non lasciarsi scappare."
addio http://j4gif.3owl.com/gif/smug/smucry2.gif
Spoiler:
Tutti quei soldi per Tourè sono una follia
Ciao a tutti e ben rivisti.
Chi ha detto Tourè?
Un altro affare alla Inter, mentre i gobbi rischiano il triplete con una squadra che è la metà dell'Inter di Mou. Imho
No no ma sto avendo un periodo di forte stress...che come ho detto in altri lidi, si traduce nella sola voglia di non fare un cazzo.
Però ho rimesso Tapatalk sul telefono nuovo, quindi riuscirò a seguire un po' meglio.
;-)
Mi manca parlare della mia sfigosquadra.
Il fatto è che sono stati pure più fortunati di noi, e ce ne vuole eh :asd:
Si ma la differenza è che contro il Bayern Monaco la nostra vittoria era assicurata al 90%, loro devono affrontare quei tre. :bua:
Considerate sempre il fattore gasuria!
Cmq quanti anni ha Yaya? :facepalm: