-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
qualcuno sa dirmi com'è Brave Fencer Musashi? merita?
ce l'hanno i banchetti sotto l'ufficio a 12€, vale la pena? ad una prima occhiata sembrava in ottime condizioni...
-
si merita.
Psx vero?
cambiava pure il giorno in realtime.
-
si, PSX. una breve ricerca me lo classifica come Action RPG. quanto è action e quanto RPG? chiedo perché, al di la della mia avversione per rpg e jrpg, sarebbe pure una versione ntscj, poco utile in caso di massicce porzioni di testo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gatsu80
Yeah! :rullezza:
Da solo o in compagnia?
-
Citazione:
Joe Slap
Da solo o in compagnia?
Ho un complessino ino ino, ci troviamo in sala prove e suonicchiamo. Non é da tanto che abbiamo iniziato quindi stiamo ancora ingranando :sisi:
EDIT: siamo due chitarre elettriche, un basso, batteria e voce (principalmente femminile ma volendo abbiamo anche quella maschile)
-
Citazione:
Gatsu80
Ho un complessino ino ino, ci troviamo in sala prove e suonicchiamo. Non é da tanto che abbiamo iniziato quindi stiamo ancora ingranando :sisi:
EDIT: siamo due chitarre elettriche, un basso, batteria e voce (principalmente femminile ma volendo abbiamo anche quella maschile)
Grandi! :D E che roba suonate?
-
Bello il bundle polacco della PS3 :caffe:
http://cache.gawker.com/assets/image...4/ps3bible.jpg
"Not even God can save the PS3" :asd:
-
Citazione:
Joe Slap
Grandi! :D E che roba suonate?
:)
Diciamo Rock/Hard Rock vecchio stampo con ogni tanto qualcosa anche di piu' recente.
Qualche titolo:
- Doctor Doctor - UFO
- Sweet Home Alabama - LYNYRD SKYNYRD (assolo a parte, ma per suonicchiare cosi' va bene comunque :P)
- Zombie - CRANBERRIES
Poi vabbé, ogni tanto per variare un po' facciamo pezzettini di altre canzoni e ora stiamo lavorando su It's a long way to the top (if you wanna rock 'n roll) dei mitici AC/DC.
Con le chitarre ci alterniamo riguardo solista e ritmica :sisi:
-
Citazione:
Gatsu80
Diciamo Rock/Hard Rock vecchio stampo con ogni tanto qualcosa anche di piu' recente.
Qualche titolo:
- Doctor Doctor - UFO
- Sweet Home Alabama - LYNYRD SKYNYRD (assolo a parte, ma per suonicchiare cosi' va bene comunque :P)
- Zombie - CRAMBERRIES
Poi vabbé, ogni tanto per variare un po' facciamo pezzettini di altre canzoni e ora stiamo lavorando su It's a long way to the top (if you wanna rock 'n roll) dei mitici AC/DC.
http://www.youtube.com/watch?v=fFGZufk4HFs
-
Citazione:
Gabbi
si, PSX. una breve ricerca me lo classifica come Action RPG. quanto è action e quanto RPG? chiedo perché, al di la della mia avversione per rpg e jrpg, sarebbe pure una versione ntscj, poco utile in caso di massicce porzioni di testo...
ù
è action nel senso che agisci in tempo reale, na roba tipo zelda alla lontana, solo che ci son massicce sezioni di testo, io me lo ricordo perchè l'avevo jappu ma non ci capii niente e rimase la.
-
Citazione:
Gabbi
Consideralo come una sorta di diablo giapponese, però più ampio, con moltissime sottoquest e si, anche un sacco di testo. Sconsigliato jap.
E' molto bello comunque :sisi:
-
Citazione:
Gatsu80
Qualche titolo:
- Doctor Doctor - UFO
- Zombie - CRANBERRIES
Bravi! :D
-
prendilo gabbi, è bellissimo fidati :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
stanotte ho sognato che andro e pott venivano a trovarmi ad ortona :o
pott era vestito da supermario :look:
oddio che sogno :rotfl:
me lo vedo il pott vestito da mario :jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
qualcuno sa dirmi com'è Brave Fencer Musashi? merita?
ce l'hanno i banchetti sotto l'ufficio a 12€, vale la pena?
Oh, è solo il solito fo**uto capolavoro della Squaresoft dei tempi d'oro, quella che "toh, proviamo a fare uno shoot'em up" e ti sparava fuori Einhander.
Una cosetta insomma.
BFM è solo un clone di Zelda (chi ha detto Diablo? Ah, Uzi, toh, epic fail come al solito) più compresso, ma MOLTO più vario e complesso.
Se lo prendi Giapponese non sperare di scampare all'uso di una guida più di una volta.
-
Citazione:
Gabbi
il nostro amico Gatsu va a fare compagnia a Gaul nel club degli scafati
:caffe:
-
Citazione:
rozen
BFM è solo un clone di Zelda (chi ha detto Diablo? Ah, Uzi, toh, epic fail come al solito) più compresso, ma MOLTO più vario e complesso.
.
già detto :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
ieri sera mi hanno portato al cinema con la promessa di farmi vedere un film a scelta tra fast and furious 4 (anche se riguardo f&f4 lo sapevo che era una scusa :bua:), houdini o rocknrolla...alla fine la maggioranza ha votato per che l'argentino -.-''
cioè, film caruccio in sè, però vedere che guevara supereroe...mancava che canninasse sulle acque :o
ad un certo punto stanno assaltando una caserma, un suo guerrigliero spara due colpi di bazooka e sbaglia mira clamorosamente, allora prende l'arma il che che al primo colpo becca una finestrella minuscola, probabilmente il cesso di 'sta caserma dove tenevano lo scaldabagno, perchè salta per aria tutto e vincono la battaglia senza dover sparare più un colpo -.-'''
:bua:
e se io volevo vederlo?? ora so come finisce..
Citazione:
GauL2077
se vi piacciono i cani fatevi un favore e andate a vedere "Io e Marley"
e se volete un film semplice e molto carino andate a vederlo lo stesso
:sisi: ... lacrimuccia :blush:
-
-
GauL...
ma non mi presento sul circolino per qualche giorno e mi sfoggi la foto da figoso????? :uhm:
-
-
Citazione:
Mumble
e se io volevo vederlo?? ora so come finisce..
a parte che è diviso in due film ed il secondo esce a breve...poi scusa se ti ho svelato la 'segreta vicenda' di che guevara :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
a parte che è diviso in due film ed il secondo esce a breve...poi scusa se ti ho svelato la 'segreta vicenda' di che guevara :jfs2:
frega niente mica avevo letto quello che hai scritto.. :caffe:
-
-
Citazione:
<-DooM->
poi non mi interesso molto alle storie dei comunisti.. :stress:
ps: non ho editato..giusto perchè almeno vi movimento un pò il circolino.. è un mortorio se non scrivo io.. :caffe: