Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sticky©
Io consiglio di vederle anche in Hei germano. È qualcosa di epico e storico persino per J4S. Meraviglioso. :sisi:
Intanto, in un altro topic (del gioco allegato di novembre, anzi di "9mbre") ho suggerito ad Iraito un bell'atto criminale
:asd: :asd:
Citazione:
Harry_Lime
Questa è devastante.:rotfl:
Ma perché, il Toso identico a Lenin???
O l'Elvin che palpa Armstrong? :rotfl:
quella è assurda:asd: ma anche quella del raffo e l'altro seduti in macchina che vanno addosso ai ciclisti, oppure quella dove tutti quelli presenti hanno la faccia del toso, e ancora quella dove il tizio sulla destra che regge la bambina ha la faccia del pedobear...:rotfl: :rotfl:
Citazione:
RickTheSnake
:rotfl: One step beyond :rotfl:
Citazione:
Harry_Lime
Quoto, stavo cadendo dalla sedia. :rotfl:
io vado gente... tranquilli che tutte le foto di tutti i topic le ho salvate su pc, se ve ne perdete qualcuna ci penso io:D
Su GAMERSHELL è uscita la demo di pes2009.
diooooo
a morte i cloroplasti!
maledetti venduti infami! Sono batman, non mi arrenderò MAI
:rotfl: :rotfl:
Quelle foto solo allucinanti :rotfl:
giorno...
cmq chi e frequenta il forum di tgm da almeno 2 giorni e non conosce hey germano, non è degno della mia stima :no:
Kanjar, che devi fare dal fiseoterapista? Ti sei slaughterato (<-- :rotfl:) qualche arto?
Visto che sono 24/7 su hg a me hanno rotto le palle... :asd:
Citazione:
terrornoize
anche a me :sisi:
Zoccola miseria sto malissimo... ho la febbre alta e sto delirando. Non sono manco andato a lavoro... stanotte niente sonno, ogni tanto dormivo, ogni tanto mi svegliavo. Da sveglio ho avuto le allucinazioni e deliravo, convinto di essere Batman e di dover addestrare qualcuno che prendesse il mio posto, per sostituirmi al lavoro...
che storie ragazzi
deve essere una influenza di quelle molto ******e
Tu ti droghi, dicci la verità... :sisi:
Citazione:
Guido
giorno...
cmq chi e frequenta il forum di tgm da almeno 2 giorni e non conosce hey germano, non è degno della mia stima :no:
Kanjar, che devi fare dal fiseoterapista? Ti sei slaughterato (<-- :rotfl:) qualche arto?
Citazione:
terrornoize
Lo seguivo quasi dalla sua fondazione, ora ho smesso...nn mi piace più :nono:
Troppe chiacchiere, troppa gente nuova che posta roba old e che ingora le regole base del 3d...ma ha rotto:sisi:
No terror, non mi drogo, sono pazzo al naturale, ma con la febbre addosso deliro di brutto. Non riesco neppure a deambulare correttamente, santa paletta...
stamattina durante la dormiveglia dovevo essermi sentito in colpa del fatto che avrei lasciato nella ***** i miei amici coi quali lavoro, da cui tutto il delirio
"Io sono Batman, non posso lasciare Gotham City indifesa! Avrei dovuto prevederlo, prevederlo! Dovevo fare qualcosa PRIMA! Ora non mi resta che addestrare qualche giovane che prenda il mio posto..."
la cosa tragica è che, steso nel mio letto, vedevo davvero questi giovani attorno a me, e cercavo di istruirli sul da farsi :chebotta:
devo riprendermi...
Giorno... :caffe:
Finito Crysis tutto in DX10...che bellezza... :o
Peccato solo per il mostrone finale...ad un certo punto ho dovuto riavviare perchè avevo 3.70 giga occupati e scattava, dopo è tornato fluido come prima... e oggi inizio Warhead! :schiuma:
Citazione:
Spz80
Lo seguivo quasi dalla sua fondazione, ora ho smesso...nn mi piace più :nono:
Troppe chiacchiere, troppa gente nuova che posta roba old e che ingora le regole base del 3d...ma ha rotto:sisi:
Si, è vero anche questo... forse si salva solo gnappo... :sisi:
Ma non riesco più a trovare atom single core... :cattivo:
Citazione:
terrornoize
Si, è vero anche questo... forse si salva solo gnappo... :sisi:
A me fanno morire gli avatar di Gnappo_Gheyz... :asd:
Citazione:
Kanjar
No terror, non mi drogo, sono pazzo al naturale, ma con la febbre addosso deliro di brutto. Non riesco neppure a deambulare correttamente, santa paletta...
stamattina durante la dormiveglia dovevo essermi sentito in colpa del fatto che avrei lasciato nella ***** i miei amici coi quali lavoro, da cui tutto il delirio
"Io sono Batman, non posso lasciare Gotham City indifesa! Avrei dovuto prevederlo, prevederlo! Dovevo fare qualcosa PRIMA! Ora non mi resta che addestrare qualche giovane che prenda il mio posto..."
la cosa tragica è che, steso nel mio letto, vedevo davvero questi giovani attorno a me, e cercavo di istruirli sul da farsi :chebotta:
devo riprendermi...
Ma tu sei un malato. :asd:
Mizio, a me pure va a schiodo. Ho attivato il v-sync da fuori e non mi scenda mai sotto i 60 frames. E' molto probabile che i tuoi driver video non digeriscano pure.