"Il Movimento dei Bastoni" (Cit.)
Amico mio, temo purtroppo che arriverà il momento di questo nuovo movimento...
Visualizzazione Stampabile
"Il Movimento dei Bastoni" (Cit.)
Amico mio, temo purtroppo che arriverà il momento di questo nuovo movimento...
Finalmente un impedimento più o meno legittimo...
ma, e della Livia Turco nessuno dice nulla?
:rotfl:
santo cielo che livello :rotfl:
La tizia in aspettativa?
sisi :asd:
http://www.radio24.ilsole24ore.com/n...iva-092742.php
ha glissato in modo fantastico sulla pensione, tra l'altro :asd:
:rotfl:
berlusconi s'è fatto ricoverare la sera prima del processo :asd:
eh ma la Boccassini (cit.)
congiuntivite ad orologeria!
il 15 tutti in piazza contro la congiuntivite estremista e reazionaria :sisi:
Beh, se gli operai che lavorano da me riescono a farsi dare 5gg di malattia chiedendolo per telefono al dottore e adducendo la motivazione "vedi te", non credo sia irrealistico pensare che la congiuntivite possa essere una cazzata. Rimane il fatto, però, che ormai è vecchio e malandato sul serio: a me alcune sue foto, da vicino, fanno paura per lo stato della pelle :chebotta: sembra michael jackson sotto certe angolazioni.
Bah, il punto è che se domani io provo a chiedere il legittimo impedimento per una congiuntivite, o un impegno di lavoro dell'imputato, mi ridono in faccia.
In linea di massima il legittimo impedimento (per i comuni mortali) viene riconosciuto solo quando c'è una patologia (documentata, ovviamente) che impedisce oggettivamente e nella maniera più assoluta di essere presenti in udienza. In pratica se non si è ricoverati in ospedale ci si attacca al piffero, non basta l'influenza certificata dal medico di base.
Scusate, ma a 70 anni (anzi di più, quanto cavolo è vecchio? 75?) una congiuntivite che perdura NON è una cazzata. Anzi, rischia di essere un motivo di particolare attenzione medica. Seriamente, eh.
Ale :facepalm:. Vabbè che non sei mai stato molto obiettivo su queste cose, per quanto con ottimi pareri tecnici, ma stavolta ti sei superato. E' ricoverato in ospedale :asd:
il primo passo verso il trono d'oro. l'ho detto che mo' arriva il 40k real life.
sì, ma fatti ricoverare qualche giorno prima, così è trolling: outer space level :asd:
Guarda dissento perché in un giudizio per ben due volte ho tirato fuori la scusa che la tizia era incinta...poi alla terza volta il Giudice (donna) si è incazzata dicendo che una donna incinta non è che può stare male per 9 mesi...quindi alla quarta volta la tipa si è presentata.
Prima che si muova la forza pubblica ce ne vuole...
oh beh con le donne incinte ti voglio vedere :asd:
Un collega anni fa assunse una tizia, dopo tre mesi incinta, non l'ha più vista per tre anni :asd: un figlio dietro l'altro.
Anche quando l'Inps scoprì che, durante la malattia, la tizia era bellamente in vacanza al mare non poté fare nulla.
Alla fine concordò il licenziamento per beccarsi anche la mobilità. :asd:
Va beh dai, ha quasi 80 anni e da lontano sembra il figlio dei suoi coetanei (chi direbbe che Monti ha oltre 7 anni MENO più di lui?), deve essersi iniettato tanto di quel botulino che non si può pretendere abbia anche la pelle come il culetto di un neonato :bua:
Ma non parlavo dell'impedimento di oggi. Se è ricoverato il legittimo impedimento c'è, ci mancherebbe (ma se non ci fosse stato il ricovero...).
Sono i legittimi impedimenti per partecipare a riunioni di partito o a trasmissioni televisive (che sono stati concessi in campagna elettorale) che per una persona normale non esistono. Sono stati concessi solo per evitare polemiche in campagna elettorale, secondo me.
Beh però è un cane che si morde la coda, è chiaro che una persona normale avrà un tipo di impegno presumibilmente normale, il capo di un partito con milioni di voti un impegno commisurato al suo ruolo. Anche andare ad illustrare un programma politico a pochi giorni dalle elezioni non è proprio come andare a fare il concorrente a Pimp My Ride :asd:
Vi ricordo che Berlusconi rinunciò a partecipare ad una trasmissione su La7 per poi farla riprogrammare, guardacaso, proprio in occasione di un'udienza, usando la trasmissione come legittimo impedimento per non andarci :asd:
Coincidenze :sisi: