-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
-
@v4n0 :rotfl:
ngiorno "i owe you one!" :asd:
-
a proposito di sogni strani a me ultimamente è capitato di sognare Rita Levi Montalcini ed io che discutevamo della divina commedia :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
windwolfx
a proposito di sogni strani a me ultimamente è capitato di sognare Rita Levi Montalcini ed io che discutevamo della divina commedia :asd:
:rotfl:
Cioè tu parlavi e lei ascoltava:asd:
Comunque è il caso che mi disintossico un pò da resident evil, ho fatto in serie il 2, il 5 poi di nuovo il 4 e ora code veronica:bua:
-
ma com'è che tutti sognano andro, pot o altri scemotti a caso ultimamente?! :pippotto:
-
C'era anche chi aveva sognato lezard che cercava un deodorante da donna perchè quello da uomo lo irritava,ma non ricordo chi fosse:uhm:
-
Io non mi ricordo quasi mai i miei sogni. Però sono sicuro che nelle ultime notti mi sono sognato parte della trama di una mistery visual novel giapponese (quella in signature) che sto giocando/leggendo questi giorni. :uhoh:
-
Citazione:
V4n0
C'era anche chi aveva sognato lezard che cercava un deodorante da donna perchè quello da uomo lo irritava,ma non ricordo chi fosse:uhm:
era gaul :caffe:
cmq se mai dovessi sognare andro o pot credo che andrei a tagliarmi le vene per lo schifo subito dopo :snob:
invece sarebbe epic un sogno ambientato 'nella copertina' di barbarian II con me e dan hero :rullezza:
-
cmq le uniche volte che abbia mai sognato un videogioco (cioè che me lo ricordi) è stato per monkey island ed il primo half life :sisi:
-
Io invece mi è capitato di sognare di essere Super Mario :fag:
e sognare di giocare a Gears1 :asd:
-
Citazione:
windwolfx
Ma vai di peperonata tutte le sere????
-
Citazione:
Kaiman
Ma vai di peperonata tutte le sere????
No :asd: è che ultimamente sono molto stressato dall'uni:sad: ma cribbio mica faccio lettere :asd:
-
Quale può essere un negozio online che venda componentistica pc fornito, garantito e con buoni prezzi?
-
Citazione:
<-DooM->
cmq se mai dovessi sognare andro o pot credo che andrei a tagliarmi le vene per lo schifo subito dopo :snob:
invece sarebbe epic un sogno ambientato 'nella copertina' di barbarian II con me e dan hero :rullezza:
so già che mi immagineresti al posto del goblin che porta via i cadaveri o al massimo al posto del panciuto dungeon master del terzo livello :bua:
che poi era fichissimo perchè quando lo decapitavi gli facevi volare via il cuore :rullezza:
-
Citazione:
Krizalid
Quale può essere un negozio online che venda componentistica pc fornito, garantito e con buoni prezzi?
scendi qui da noi kriz a comprare da max, mio esimo collega, in omaggio restyling del sito san giorgio wushu offerto da me :sisi: :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
ma com'è che tutti sognano andro, pot o altri scemotti a caso ultimamente?! :pippotto:
:asd:
-
visto wolverine
che dire, premesso che non ho mai letto arma x (il fumetto da dove trae spunto questo film)
non è il massimo, ovvero trascorre piacevole, ma è troppo sborone pur essendo un film sugli x-men, non è una vaccata, logan è lo stesso che avete visto negli altri 3 film, gli effetti speciali belli, ma secondo me non convince al 100%, non è un film "gurren lagann" per intenderci
gli altri film sugli x-man (sopratutto il 3°) sono molto meglio
dovrei leggere arma x (e lo farò) per capire quanto è colpa dei filmatari
-
Barry Windsor-Smith :rullezza:
-
X-Men 3 è il peggiore della serie. di più: è una puttanata totale, una colossale pila di merda fumante. riesce, in chiusura, a rovinare una serie che aveva retto egregiamente per ben due volte alla trasposizione cinematografica.
Gaul mi deludi sempre più. non bastava quello zotico montanaro di andro, a sparar minchiate a caso su film e cinema, mo ti ci metti pure tu :no:
-
Minchia, giornatona qui e io ho passato tutta la mattinata a dormire e il pomeriggio giocando fallout 3, I'm so proud of myself. :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
gli altri film sugli x-man (sopratutto il 3°) sono molto meglio
http://img27.imageshack.us/img27/1038/25584000.gif
-
Citazione:
rozen
Citazione:
Gabbi
X-Men 3 è il peggiore della serie. di più: è una puttanata totale, una colossale pila di merda fumante. riesce, in chiusura, a rovinare una serie che aveva retto egregiamente per ben due volte alla trasposizione cinematografica.
Gaul mi deludi sempre più. non bastava quello zotico montanaro di andro, a sparar minchiate a caso su film e cinema, mo ti ci metti pure tu :no:
SE LA PENSATE COSì NON ANDATE A VEDERE WOLVERINE
e giusto per, presi come trasposizione del fumetto tutti e 3 i film fanno cacare
-
Citazione:
windwolfx
Ehi ma avete visto l'ultimo ep di heroes:eek:
non so se mi piace o no hanno formattato sylar:asd:
no proprio uno spoilerino da niente, dì pure che lo fanno perchè ha ammazzato nathan e sei a posto
ops
cmq sta serie non so più se mi piace
-
Citazione:
<-DooM->
ma proprio no, mai sognato nessuno di voi grazie a Dio
-
Citazione:
Joe Slap
Minchia, giornatona qui e io ho passato tutta la mattinata a dormire e il pomeriggio giocando fallout 3, I'm so proud of myself. :sisi:
Niente concerti per il 1° maggio?
Io come ogni giorno non ho fatto un caxxo però almeno la dietà funzia e mi sono fatto un pò' di muscoli sulle braccine, niente di ché ma sono solo ai inizi...