Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Per quanto riguarda Legrottaglie io non credo che non troverà spazio. Cannavaro e Chiellini partono avanti ma Caceres no, tanto più che il ragazzo può essere (e spesso lo è stato) utilizzato come terzino. Poi sia Cannavaro (alla sua veneranda età) che Chiellini (che è un marcantonio, ma ne ha sempre una :chebotta: ) non sembrano avere una tenuta fisica adeguata per coprire tutta una intera stagione quindi credo proprio che Legrottaglie troverà i suoi spazi.
Ovviamente cederlo sarebbe una cazzata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Quasi, manca ancora qualcuno sulla fascia sinistra...
Io sono contento della coppia molinaro-de ceglie :sisi:
E' la coppia a destra che non mi convince... o meglio, se zebina tiene, come titolare mi sta anche bene.
Ma se si rompe un'altra volta...
:gricoso-titolare-un'altra-stagione: :uhoh:
Interessante la riflessione su legrottaglie, in effetti...
Se caceres è voluto partire dal barcellona perchè 14 presenza in un anno gli sembravano poche, è difficile che sia venuto qui da noi come quarta scelta...
Ok, il fatto di poter giocare anche sulle fasce gli da sicuramente più possibilità di vedere il campo... ma se è davvero così promettente ed il prossimo anno puoi prenderlo a "soli" 12mln, sarebbe un peccato non dargli la possibilità di giocare e di vedere davvero quanto vale.
A questo punto potresti davvero monetizzare legrottaglie, e tenere ariaudo come quarto...
Anche se mi dispiacerebbe: legrottaglie si è comportato davvero bene in queste ultime due stagioni.
-
Citazione:
Bobo
Io sono contento della coppia molinaro-de ceglie :sisi:
E' la coppia a destra che non mi convince... o meglio, se zebina tiene, come titolare mi sta anche bene.
Ma se si rompe un'altra volta...
:gricoso-titolare-un'altra-stagione: :uhoh:
Interessante la riflessione su legrottaglie, in effetti...
Se caceres è voluto partire dal barcellona perchè 14 presenza in un anno gli sembravano poche, è difficile che sia venuto qui da noi come quarta scelta...
Ok, il fatto di poter giocare anche sulle fasce gli da sicuramente più possibilità di vedere il campo... ma se è davvero così promettente ed il prossimo anno puoi prenderlo a "soli" 12mln, sarebbe un peccato non dargli la possibilità di giocare e di vedere davvero quanto vale.
A questo punto potresti davvero monetizzare legrottaglie, e tenere ariaudo come quarto...
Anche se mi dispiacerebbe: legrottaglie si è comportato davvero bene in queste ultime due stagioni.
aspè Bobo di quelle 14 presenze solo 4 ne ha giocate per più di 20 minuti,la maggiorparte delle partite le ha giocate entrando alla fine con la partita in cassaforte...
-
Citazione:
billo86
aspè Bobo di quelle 14 presenze solo 4 ne ha giocate per più di 20 minuti,la maggiorparte delle partite le ha giocate entrando alla fine con la partita in cassaforte...
Ah, ok :sisi:
-
Si infatti, è stato usato come tappabuchi tutto l'anno.
Viene da un semifallimento, un società come il Barca ha investito molto su di lui, e se ce lo danno in prestito è evidentemente perchè da loro ha fallito le sue chances, quindi non ha certo le carte per avanzare pretese. Viene da noi per rilanciare la sua carriera, e speriamo che lo faccia.
A noi serve una difesa forte, ariaudo mi piace ma sinceramente, prima di affidargli la seconda linea della difesa in caso di defezione ci penserei due volte, abbiamo una stagione importante davanti. Ribadisco che uno come San Legrottaglie secondo me è molto importante averlo in casa :sisi:
-
ma nessuno parla del fatto che la mediaset faccia vedere tutte le amichevoli del milan (che poi fossi in Berlusca quest'anno non le farei nemmeno vedere)e dell'inter e domani che c'è juve-real c'è soltanto una differita a mezzanotte su juventus channel?
Studio sport che oggi ha detto la notizia di Caceres solo come penultima notizia facendogli un srvizietto di due miniti :rotfl:
ma quanto gli stà a rode a questi quà?
Come mi piace questo atteggiamento!vuol dire che siamo tornati :rullezza:
-
Citazione:
terrornoize
Quando ho visto la foto di diego e "VERSO IL REAL" ho pensato "minchia già?" :bua:
Oggi sono più vecchio... :cattivo:
Auguri Trans.... :asd:
-
Citazione:
Bobo
Pensavo fossi più giovane :asd:
Oramai la vecchiezza si avvicina...
Diventeremo tanti piccoli frittold :piange:
Il problema e' che sei vecchio dentro... :rotolul:
-
Caceres è il loro Almiron, ha fatto molto bene quando era in prestito poi al real non ha convinto.
Bon, per la questione dei centrali mi fido del mister, ha giocato insieme con Chiellini e Legrottaglie, e conosce Ariaudo essendo responsabile del settore giovanile, oltre al fatto che Maddaloni lo ha allenato direttamente.
Sia che parta Ariaudo sia che parta Legrottaglie mi fido della decisione di Ferrara, se la decisione sarà di Ferrara...
-
Citazione:
frittole
Il problema e' che sei vecchio dentro... :rotolul:
Lascia stà, che sono vecchio anche fuori :acciacchi&stanchezza:
:chebotta:
-
Citazione:
billo86
Nell'ultima foto sembra Theodor dei Chipmuncks :asd:
Comunque si e' mantenuto nella norma.
-
Citazione:
Camus
Caceres è il loro Almiron, ha fatto molto bene quando era in prestito poi al real non ha convinto.
ehm...ehm...veramente non è mai stato in prestito lo hanno comprato l'anno scorso dal recreativo dopo che era diventato una delle stelle nascenti della liga spagnola,e ha giocato con il barca e non con il real....però shhh non se n'è accorto nessuno :asd:
-
Citazione:
billo86
ma nessuno parla del fatto che la mediaset faccia vedere tutte le amichevoli del milan (che poi fossi in Berlusca quest'anno non le farei nemmeno vedere)e dell'inter e domani che c'è juve-real c'è soltanto una differita a mezzanotte su juventus channel?
Davvero strano infatti, che nessuno si sia preso i diritti.
Anche perchè la juve ha un enorme bacino di utenza, e quest'anno c'è tantissimo entusiasmo intorno ai ragazzi...
Boh, forse volevano troppi soldi per i diritti :mah:
-
Citazione:
billo86
Se chiedono troppi soldi per la partita ci sta che nessuno la compri, d'altra parte Juvechannel si è potuta permettere solo la differita.
E non mi stupisco che Berlusconi trasmetta solo le partite di cui possiede già i diritti.
Citazione:
Studio sport che oggi ha detto la notizia di Caceres solo come penultima notizia facendogli un srvizietto di due miniti :rotfl:
ma quanto gli stà a rode a questi quà?
Come mi piace questo atteggiamento!vuol dire che siamo tornati :rullezza:
Boh, per me gli hanno dato l'importanza giusta, è una scommessa di Secco e mi sembra giusto che oggi si parli maggiormente della disfatta del milan.
D'altra parte ieri su sky calciomercato non è che l'affare Caceres fosse l'affare principale, e oggi nè la stampa nè il tuttosport gli hanno dedicato troppo spazio, nè la prima pagina...
comunque dato che siamo in argomento
Citazione:
Juve, terminate le visite mediche di Caceres
30.07.2009 14.14 di
Fabrizio Zorzoli
http://tmw.tccstatic.com/storage/img...magliajuve.jpg
Il difensore uruguaiano Martin Caceres (22), ha da poco terminato le visite mediche. Il giocatore, che arriva in prestito alla Juventus dal Barcellona, è ora in sede per la firma del contratto, che lo legherà per un anno ai bianconeri, con un diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Il difensore potrebbe essere già presentato nel pomeriggio.
Spero che gli taglino anche i capelli già che ci siamo...
Citazione:
Trezeguet, l'agente: "Vuole restare alla Juve"
30.07.2009 13.10 di
Marco Bellomare articolo letto 579 volte
Fonte: www.tuttomercatoweb.com
http://www.tuttojuve.com/storage/tut...odificato1.jpg © foto di Federico De Luca
In merito alle quotidiane voci riguardo il futuro di David Trezeguet, TuttoMercatoWeb ha sentito in esclusiva il suo agente Antonio Caliendo, approfittandone per sapere qualcosa anche di Maicon.
"Non ci sono novità sul fronte Milan, le due società si sono parlate, la Juve ha fatto sapere che al Milan non lo darà mai. Io sono solo custode di due anni di contratto. A me nessuno ha chiamato dicendo che qualora il giocatore avesse voluto il Milan la società sarebbe stata disposta a comprarlo, questo deve essere chiaro. Il giocatore rimarrebbe alla Juve, ma nessuno sta in paradiso a dispetto dei santi, anche se io dico dal primo giorno che la Juve l'ha definito incedibile. E' la stampa che movimenta il mercato, al momento non vedo squadre all'altezza di Trezeguet".
Che cosa patetica...
-
Citazione:
Bobo
Anche perchè la juve ha un enorme bacino di utenza, e quest'anno c'è tantissimo entusiasmo intorno ai ragazzi...
ma che diritti e diritti,berlusca ha comprato tutta l'audi cup sperando che il suo milan andasse in finale e infatti domani sera fanno vedere la finale peccato che il milan non ci sarà :asd:
-
Citazione:
billo86
ehm...ehm...veramente non è mai stato in prestito lo hanno comprato l'anno scorso dal recreativo dopo che era diventato una delle stelle nascenti della liga spagnola,e ha giocato con il barca e non con il real....però shhh non se n'è accorto nessuno :asd:
ha giocato nel barça, il real è stato un lapsus
1-0 per te
però
Nel 2007 il villareal lo ha preso a parametro zero dal Defensor e lo ha girato subito in prestito al Recreativo, lì Caceres si è messo in mostra e appena tornato al Villareal quest'ultima ha preferito generare una bella plusvalenza vendendolo subito al Barça.
sul prestito avevo ragione io
1-1 palla al centro :asd:
Sul wikipedia inglese lo hanno già dato alla juventus, aggiornatissimo :asd:
-
Citazione:
Bobo
sì ma manco a pagamento su minchiaset premium o sky... rendiamoci conto...
-
Citazione:
Camus
ha giocato nel barça, il real è stato un lapsus
1-0 per te
però
Nel 2007 il villareal lo ha preso a parametro zero dal Defensor e lo ha girato subito in prestito al Recreativo, lì Caceres si è messo in mostra e appena tornato al Villareal quest'ultima ha preferito generare una bella plusvalenza vendendolo subito al Barça.
sul prestito avevo ragione io
1-1 palla al centro :asd:
Sul wikipedia inglese lo hanno già dato alla juventus, aggiornatissimo :asd:
:scalata:
-
:nono:
:asd:
Tra l'altro la storia del prestito è vera
-
Citazione:
Bloccati i campionati argentini per debiti
La Federcalcio ha bloccato tutti i campionati più importanti in attesa che i club saldino i diversi milioni di debiti maturati nei confronti dei loro giocatori. Il presidente federale Grondona: "La festa è finita"
BUENOS AIRES - Il calcio argentino è nel caos. Dopo aver minacciato nei giorni scorsi di posticipare di 15 giorni i campionati professionistici, la Federcalcio argentina (Afa), oggi è passata al contrattacco sospendendo i campionati a causa dei tanti debiti delle squadre nei confronti dei loro giocatori. Una decisione che durerà fin quando i club non pagheranno i debiti per diversi milioni maturati nei confronti dei calciatori che militano nei campionati locali.
CAMPIONATI SOSPESI - La sospensione riguarda tutte le più importanti categorie del calcio argentino: la Primera B e la Primera C sarebbero dovute iniziare questo sabato. La prima giornata del torneo Apertura del massimo campionato, invece, era stata programmata per il 14 agosto. La decisione di sospendere l'inizio dei campionati è stata presa dal Comitato esecutivo della Afa dopo una mozione presentata dalla prima divisione B e accolta dai rappresentanti di tutte le altre categorie.
CAOS AMMINISTRATIVO - Julio Humberto Grondona, presidente della Federazione, per il momento ha deciso di rimandare il viaggio programmato a Mosca, dove la nazionale argentina di Diego Armando Maradona affronterà la Russia il 12 agosto. Il n.1 della Federcalcio argentina incontrerà il capo di Gabinetto Anibal Fernandez per affrontare il problema. La prossima settimana, i vertici del calcio argentino si riuniranno con i dirigenti della Tyc Sports, la società proprietaria dei diritti tv del campionato locale, per rinegoziare i termini del contratto vigente.
SVENDITA TOTALE - In precedenza Grondona aveva tuonato. "E' finita la festa. In queste condizioni, i campionati non dovrebbero neanche iniziare". Le parole del numero uno del calcio argentino hanno fotografato una situazione che potrebbe arrivare a toccare anche la massima serie, che sta mostrando le proprie difficoltà economiche con l'ingente svendita di calciatori iniziata negli ultimi giorni: in meno di due settimane 49 giocatori sono passati a squadre estere. L'Italia è una delle mete preferite. In questa ultima ondata di cessioni, infatti, 12 sportivi locali sono arrivati in Serie A, tra cui la stella del Boca, Rodrigo Palacio, al Genoa, e il portiere della nazionale, Mariano Andujar, passato dall'Independiente al Catania.
Ora non è per insegnare il lavoro a Secco, ma comprare due o tre giocatori da piazzare in prestito poi in qualche società amica no ?
-
-
Citazione:
major1977
UOOOOOOO Bella lì!!! :evvai:
-
uff son a cena fuori domani :'(
-
E cacchio... era assurdo che non facessero vedere real-juve...
Bella Major :rullezza:
-
Vedrò di sicuro il secondo tempo :rullezza: