Provo dopo.
Cmq non c'è un regolatore dei lod di fifa? Anche nel completo i giocatori vengono semplificati non da troppo lontano.
Visualizzazione Stampabile
Zio boys, 40 minuti di down.
E mentre stavo scrivendo un messaggio.
Ma che due MARONI.
Comunque scrivevo: GUIDO: che giochi hai ordinato su play?
Pensa che se fosse per loro io dovrei ancora aspettare GRID.
In compenso ho ordinato far cry2 e dead space. Incrocio le dita.
Warcraft 3* (che invece mi è arrivato WC3: TFT)
Warcraft 3: frozen thorone* (arrivato correttamente)
The Witcher: Enchanced Edition (arrivato correttamente)
World of Warcraft: Battlechest edition* (non mi è ancora arrivato, e l'ho preso tramite playtrade che dentro play.com era l'unico modo di ordinarlo....non sono riuscito a capire che razzo è sto gametrade!)
*mi servivano altri account di questi giochi.
Io, the Witcher in versione normale, l'ho trovato al carrefour a 19.90 euro, ma sono indeciso se prenderlo. Anche aggiornandolo con la mega patch che lo rende enhanced, ho l'impressione che non lo giocherò mai. non sono un grande amante dei gdr, nemmeno quelli action come oblivion.
Mi sa che lo lascio lì.
Già l'anno scorso quando provai la demo non è che mi divertii troppo.
La storia è una delle più belle che si siano mai viste negli ultimi anni in un videogioco... :sisi:
Ti prende in maniera assurda... :sisi:
allora il mio paese è più sperduto di quello che pensassi...
oppure qualcuno alle poste se l'è rubato...
ecco mi odiano proprio...
confermo anche se ho giocato un pezzettino. sta cosa che non si sa cosa succede se fai una scelta o l'altra è allucinante :asd:
mizio, il tuo avatar l'ho già visto... mi ricorda qualcosa :asd:
Eh, ci credo... :asd:
Interessante sto articolo... :caffe:
http://www.legionhardware.com/document.php?id=775&p=0
Doppio post, che palle sto forum... :muroblu:
C'è anche per la 4870x2... http://www.legionhardware.com/document.php?id=770&p=0
guh, me lo leggo subito... :o
Sono curioso per farmi vedere a che livello è cpulimited...cmq dipende inesorabilmente tantissimo dai giochi. :bua:
Interessante notare come a frequenze basse, ad esempio in UT3, il passaggio da dual a quad fa guadagnare anche 25 FPS, mentre oltre i 3 Ghz, cambiano solo 3-4 FPS.
Possibile che dopo i 3 ghz le vga non sono più CPU limited, cosicchè i vantaggi derivanti dai 2 core in più vengono annullati dalla vga? :bua:
Non mi sembra una gran scoperta questa :bua:
:bua:
Ho riscoperto l'UFF....ho scaricato qualcosa come 34 armature :bua: ora le cerco e dopo screen....stavolta al posto di Conan il Barbaro ho optato per la classica donzella indifesa :asd:
http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...-i7_26716.html
Riuscirò a ricascarci? :asd: :o
Manca poco... :timido:
A me non è mai passato neppure per l'anticamera del cervello.
Già le differenze sono risicate anche a 1440x900 (mi riferisco alla rece posta da te ed ai primi test che ho visto, company of heroes e crysis) figuriamoci a 1920.
P.s. ovviamente intendo un quad a 3,6ghz e un dual a 3,6ghz.
Basta che leggi Gigafail... :asd:
Nn mi piace :nono:
Ma nn mi piace il trend intrapreso da tutte le sk madri...dissipatori sovradimensionati al limite del ridicolo, 6000 porte sata, 6000 porte usb, 50 schede di rete, 92 porte pci express...cioè ho capito che quella è la fascia enthusiast però...:look:
Ovvio che tra dual e quad no c'è differenza...io parlavo delle frequenze. :ehm:
pensavo che sia un dual che un quad anche a 4 Ghz non spingessero cmq al massimo sta vga (e su HWupgrade c'è gente che asserisce di avere visto differenze sensibili tra la cpu a 3600 Mhz e 4200 Mhz). :nod:
Simo, ti posso assicurare che quando imposto il nb a 1.40/1.45 tutto quel rame sulla ep45 serve (se lo tocchi fuori scotta di brutto)... :sisi:
Per le porte usb e rete sono d'accordo, io di usb ne utilizzo 2, mouse e tastiera e quando va di lusso 3 con la chiavetta usb. :asd:
http://www.bigdownload.com/games/pro...ccer-2009-demo
Finalmente un link decente per scaricare il demo...
Forum emmierda... :stress:
Ma... forzare l'illuminazione globale dal pannello delle opzioni di Bioshock è una cosa buona? :mah:
E l'antialias da dove s'imposta? Da console?