Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] ...
No cazzo la trappola del buon-senso no Cristo :chebotta:
E' la peggiore da cui scappare però se in effetti non aveva chance la cosa più responsabile era effettivamente rimanere in ufficio :snob:
Certo, il fatto che fosse la cosa più responsabile NON implica automaticamente che io l'avrei fatta e invece non me ne sarei andato dicendo con faccia tosta "Appunto, qua le spedizioni sono solo 30, sa invece quanti canali mi da Sky!? SONO PIU' DI CENTOOOO!"
E uscivi fuori a testa alta così :tsk:
-
io non ho parlato di Sky, ma solo di un impegno che richiedeva la mia presenza.
...e mi fa rodere perchè quello che deve "cambiare" drasticamente la giornata sono solo io.
Ci sono altre persone in ufficio, pero' piu' "utili" allo sviluppo pratico della giornata lavorativa. L'unico che puo' sacrificarla ( la sua ) è il commerciale. Io. Dupalle.
E poi se ho cambiato tipo di lavoro ci sarà un perchè.
E' stressante tutto il giorno in auto. Di corsa, consegne ogni 5/10 minuti. Non ne ho piu' voglia.... e il suo modo di mettermi con le spalle al muro mi fa rodere pure di piu'.
:arrabbiato:
-
@sava
non ti preoccupare tra un paio d'anni potrai utilizzare la stessa tattica con i tuoi cuccioli :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
Perché?:uhm:
io non l'ho ancora provato!
perchè sembra il single player.
-
in compenso mi ha chiamato il tecnico Sky.
è tutto apposto. :o
ora manca solo che chiami mia moglie per confermarlo :bua:
-
Citazione:
sava73
io non ho parlato di Sky, ma solo di un impegno che richiedeva la mia presenza.
...e mi fa rodere perchè quello che deve "cambiare" drasticamente la giornata sono solo io.
Ci sono altre persone in ufficio, pero' piu' "utili" allo sviluppo pratico della giornata lavorativa. L'unico che puo' sacrificarla ( la sua ) è il commerciale. Io. Dupalle.
E poi se ho cambiato tipo di lavoro ci sarà un perchè.
E' stressante tutto il giorno in auto. Di corsa, consegne ogni 5/10 minuti. Non ne ho piu' voglia.... e il suo modo di mettermi con le spalle al muro mi fa rodere pure di piu'.
:arrabbiato:
Eh, welcome to my world.
Ti insegno una bella verità oltre quelle che sai:
Se c'è da lavorare extra, senza sapere se si viene pagati, lo si chiede all'operaio e non all'ingegnere.
Poco importa se entrambi hanno le "stesse" competenze per compiere il lavoro, è sempre il povero operaio bow-headed bitch che si fa il turno in più per rimediare alle cazzate che fanno gli altri, e hai voglia a essere smart-ass punk, perchè "Eh senno siamo nella merda per favore".
Si sa come funziona, the king, he the man, e tu firmi per le sette e mezza, come al solito, the pawns, they early quit out of the game.
-
finita la relazione su Sicko, credo anche di aver fatto un buon lavoro :snob:
-
Postala in Movie Machine :fag:
-
(lo sapevate che la cicatrice è vera?)
-
-
Citazione:
Nevade
Eh, welcome to my world.
Ti insegno una bella verità oltre quelle che sai:
Se c'è da lavorare extra, senza sapere se si viene pagati, lo si chiede all'operaio e non all'ingegnere.
Poco importa se entrambi hanno le "stesse" competenze per compiere il lavoro, è sempre il povero operaio bow-headed bitch che si fa il turno in più per rimediare alle cazzate che fanno gli altri, e hai voglia a essere smart-ass punk, perchè "Eh senno siamo nella merda per favore".
Si sa come funziona, the king, he the man, e tu firmi per le sette e mezza, come al solito, the pawns, they early quit out of the game.
èh già, proprio cosi'.
Sappi che dall'inizio dell'anno cheil nostro capo ( il Big Boss intendo, quello che paga gli stipendi ) ha detto "Cosi' non ce la facciamo. Dovete tutti lavorare di piu' - perchè ha licenziato delle persone - e non fare straordinari - ovvero fateli, ma non vi verranno pagati.
....e appena uno prova a dire la sua: sai la famiglia gli impegni al di fuori del lavoro... sei uno irresponsabile che non ha a cuore la "salute" dell'azienda.
Ma quando pochi anni fa le cose andavano bene, ma non gli tornavano i conti su una cazzata del mio lavoro
...c'hanno messo pochissimo a dirmi che o lavoravo ai ritmi che stabilivano loro o potevo pure cominciare a cercare un altro lavoro.
A me ste cose fanno incazzare.
L'azienda non è una famiglia lo so.
Bhè non abbiate l'ipocrisia di farcela sembrare quando fa comodo a voi, teste di cazzo che le comdante. :|
-
Citazione:
Nevade
Postala in Movie Machine :fag:
se come no :fag:
-
Ritorno in grande spolvero di quello che qua si chiama Cutufu :asd:
Sly a me la fai legge però :fag: !?
Eh Sa, purtroppo credo non ci sia un "rapporto di lavoro" logicamente funzionante che non finisca poi con scontrarsi con queste realtà, per come la vedo io il lavoro è al secondo posto.
Non so manco io che ci sta al primo, ma di sicuro non c'è il lavoro.
Fare per l'azienda si, perchè vuol dire in primis fare per il proprio stipendio, ma le priorità sono altre, quindi se devo prendermi una giornata perchè devo conscio che "potrebbe servire al lavoro" fanculo, io me la prendo.
-
Citazione:
sava73
Io gli ricordo il permesso. E lei: "Bhè decidi tu. Sei una persona resposanbile che sa cosa è piu' importante? Io se lo chiedessero a me non avrei dubbi".
Uh, che gigantesca testa di cazzo.
Diglielo da parte mia, se puoi. Basta un "ha detto Ole che.." :tsk:
-
-
Citazione:
sava73
...c'hanno messo pochissimo a dirmi che o lavoravo ai ritmi che stabilivano loro o potevo pure cominciare a cercare un altro lavoro.
A me ste cose fanno incazzare.
L'azienda non è una famiglia lo so.
Bhè non abbiate l'ipocrisia di farcela sembrare quando fa comodo a voi, teste di cazzo che le comdante. :|
Che ******** e ******
Quoto e :consola:
-
vabbè ora mi passa...
in fondo ci sono pure tanti "pro"... sono di meno dei contro, ma oggi è cosi'.
...e poi ho Sky :evvai:
mo me prendo un paio de settimane di malattia per godermi i mondiali!!
3 partite al giorno! :o
-
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sp...517513620.html
:alesisi:
chissenefotte se non fanno quelle dell'italia tanto usciamo alla 3a partita a sto giro :alesisi:
-
alla 3a ?
no dai.... abbiamo un girone scandaloso :asd:
-
L'Italia potrebbe impegnandosi veramente tantixximo, uscire addirittura agli ottavi :alesisi:
Più in là non va perchè poi ai quarti c'è ibbrasile :fag:
-
Io domani mi faccio un giretto a Palermo in giornata, partenza da Malpensa alle 7:20 :arrabbiato:
Jaqen dopo cena proviamo Magic? :timido:
Ah, auguri zio Sly
-
-
Citazione:
Jaqen
L'Italia potrebbe impegnandosi veramente tantixximo, uscire addirittura agli ottavi :alesisi:
Più in là non va perchè poi ai quarti c'è ibbrasile :fag:
o la spagna :asd:
Ci va bene però che questo è il brasile meno forte tecnicamente degli ultimi anni.
E' quello più roccioso ma il meno spumeggiante, con il brasile l'italia potrebbe anche arrivare ai rigori.
COn la spagna possiamo anche usare il pallottoliere invece :bua:
-
Citazione:
Antares
Io domani mi faccio un giretto a Palermo in giornata, partenza da Malpensa alle 7:20 :arrabbiato:
Jaqen dopo cena proviamo Magic? :timido:
Ah, auguri zio Sly
Buon viaggio :alesisi:
Sììì :fag:
-
Another one bites the dust... :stress:
-
Another one rides the bus...[cit.] :alesisi: