Io vorrei tanto giocarci ma finchè non trovo qualche stick decente in giro non mi ci metto neppure...
Visualizzazione Stampabile
Io vorrei tanto giocarci ma finchè non trovo qualche stick decente in giro non mi ci metto neppure...
Stamattina dovrei essere riuscito a sistemare il mio arcade stick in una maniera un pò "artigianale" :bua:
Ora dovrebbe funzionare come gli si conviene, questo pomeriggio lo provo...
Eh eh, complimenti a te, mi hai intortato per bene. :)
I dettagli della patch-torneo: http://www.capcom-unity.com/s-kill/b...p_mode_update_
In sintesi:
- nei tornei la scelta del personaggio sarà segreta;
- si accede ad una determinata lega in base ai Grade Points (GP) accumulati;
- ci sarà comunque una lega libera, aperta a tutti indipendentemente dal proprio punteggio;
- per ogni torneo vinto si acquisiscono Championship Points (CP), quantificati in base ai GP degli avversari partecipanti;
- a seconda della lega in cui si milita e a seconda della fase del torneo in cui si perde, si ottengono o si perdono CP;
- i quitters saranno puniti: per chi abbandona un match niente CP o GP, quindi non avranno la possibilità di avanzare nelle leghe successive (che vi dicevo? Ci sarà una lega apposita per i quitters :asd: )
- I replay dei match potranno essere caricati solo da chi avrà più di 5000 CP. Su PS3 sarò possibile votare i filmati; su X360 no, ma sarà possibile salvarli su disco.
Speravo e pensavo che al Torino Comics di quest'anno si organizzasse qualcosa, vista la solita presenza dello stand di YouToo... con la collaborazione di un mio amico, 2-3 anni fa hanno tentato quello del Third Strike con un paio di postazioni... ma vista la scarsa affluenza, da quel che so (visto che manco mi ero presentato), hanno usato una postazione per freeplay e l'altra per far giocare i ragazzini al Naruto su GC... :look:
Oh, torinesi tutti appesi... che ti devo dire... :asd:
Oggi ci siamo divertiti con Wind!
Adesso cerco il microfono che la prossima volta parlo pure io!
Un bel venexian stretto fa sempre la sua porca figura!
bello nn vedo l ora della modalita torneo:D dove posso trovare un arcade stick????ho fatto 17560 bp cn il joistick ora ho bisogno d un arcade stick.....danielITA
17560 :o
ma non sarai mica quello che salta all'indietro con ryu e poi si porta dall'altra parte col tatsumaki volante?
no io uso qualsiasi combo si possa combinare...cmq cn alcuni personaggi infami(blanka,zangief e bison) bisogna giocare cosi xke abusano di certe mosse davero assurde..cmq x ora sn tra i primi 30 e spero di entrare tra i primi 10....:D
ma sn eauriti nei gamestop...poi io cercavo quello della medcats...
qualcuno di voi a mai giocato cn il team elite????sn davvero ridicoli...nn so cm fanno ad avere cosi tanti punti ma sn tr scarsi....
Ti sfido :caffe:
Se perdi chiedo il ban :sisi:
infatti, non abbiamo mai giocato, ma dobbiamo rimediare!
Finalmente ho iniziato a prendere le misure dei pg che mi danno fastidio tipo blanka e zangief, grazie ancora del link ad Alex dandoci un occhiata ci sto ricavando parecchio info interessanti, mi riferisco al'Sf Dojo