ehm... NO. Basta star attenti quando arriva al 6 perché può feedarsi a dismisura... e allora sì diventa un problema... imho late se nn è particolarmente feedato è totalmente inutile... perché non fa danno e non ha cc degno di nota.
Visualizzazione Stampabile
Come tutti i bruiser del resto.
c'è bruiser e bruiser... Garen non è da top tier manco lontanamente.
grazie delle risposte raga... :(
Marco... purtroppo non sappiamo aiutarti.. anche sul forum officiale c'è qualcuno che ha i tuoi stessi problemi ma nn hanno soluzioni pare...
http://euw.leagueoflegends.com/board/showthread.php?t=1028791
hai fatto quanto scritto qui?
http://euw.leagueoflegends.com/board...12#post7043400
Mi spiegate sta cosa di Garen? Mai usato anche se non so come mai cel'ho tra gli eroi.
provato oggi solo top, con bot che feedava, ho finito mi sembra 7 9 3, però con un team più decente avrei devastato tutto penso. è divertentissimo
la build, c'entra fino ad un certo punto... conta come lo giochi, come tutti i champ.
Garen lo vedo spesso buildato AD-Tank btw.
Per la questione 40% di hp, leggiti cosa fa la ulti, gh.
Si è risolto tutto magicamente oggi, quando ha deciso di ripartire :)
Garen può essere un buon solo top, ha più o meno tutto quello che consente a un champ di essere competitive...
La build può variare, ho visto molti andare per BC+SC+Mercury+Fmallet+Maw+GA
Qualcuno sa come si aumenta la distanza della telecamera dal proprio char? ^^
Garen dipende da come lo buildi, comunque è sgravissima la passiva ora che neanche i minion glie la fermano. La q ti fa viaggiare alla velocità curvatura, la rotella ti fa farmare come i pazzi, l'ulti quando usata bene è awesome (sui carry soprattutto quando li devi terminare in fretta) o su un tank rompicazzo asd
Gia giusto prima ho fatto una partita usando garen. Iniziato in top con wuku coso li, la scimmia per capirci, katarina mid e teemo e kha zix o come diavolo si chiama bot.
In top avevamo contro darius che e' stato gentilmente feedato dal mio compagno wuku coso, in mid avevano medusa e in bottom non ricordo cmq siamo partiti maluccio, darius e' stato feedato e non mi lasciava avvicinare per farmare, mentre katarina moriva a ripetione (quindi anche medusa feedata). Fatto sta che in mid game li abbiamo praticamente schiacciati son passati da un 2-8 a un 12 - 10 (8 kill fatte con garen) e gli abbiamo spazzato via tutte le torri tier 1 e in mid lane siam arrivati all'inibitor.
Da li e' iniziato il delirio... il loro darius quitta in rage dopo che lo continuavo a gankare e killare, e ho pensato "bon abbiamo vinto".
Mai pensiero fu piu' sbagliato. Quelle scimmie urlatrici dei miei compagni decidevano allegramente durante un push in mid di andare a prendere mundus (da solo) che a turno pushava o top o bottom, e ci andavano in 3! Risultato bestemmie a tutto andare da parte mia e kha zix o come si chiama (un altro che insieme a me sapeva usare una tastiera) e in meno di 10 minuti han vinto visto che una volta fatti fuori noi due il resto delle scimmie andava allegramente alla mattanza.
Dovrebbero mettere un tasto tipo il denied di dota 2 per attaccare i propri compagni....
Beh io ho visto gente che contro i Bot (che fanno i Gank da 4) invece di stare tutti assieme a fare Team Fight li vanno ad affrontare da soli o in 2. Col risultato che arrivano a killarci tutti quando difendiamo l'inibitor turret e poi dopo un po' va di DEFEAT!
cioè perdi sistematicamente contro i bot? :rotfl:
presente, quando faccio partite per first win dominion, entro in partita poi alt-tabbo e gioco ad altro, ogni tot minuti rientro e muoio a cazzo per non prendere il leaver mark :smug:
bla bla gne gne report vs ai, ohboy
oltre 20000 non corrisponde al vero, era come il vecchio over 9000
peccato che ieri abbia lasciato in coda un'ora per poi dare pvp connection error, menomale che ero a giocare altrove :asd:
Lol (nel senso di laughing out loud), un'ora e 35 di attesa. GG. Non capisco se hanno problemi o semplicemente c'e' tanta gente che gioca per il fatto che parte la season 3
Secondo voi se mi creo un account nella zona europa est, avrei lo stesso problema? Perche' quasi quasi...
Ok, creato account su europa est. Loggo e sto gia giocando :asd:
Sempre meglio che aspettare un'ora e 30 di coda...
Mi sono divertito, solo che, avendo dovuto creare un nuovo account, mi sono ritrovato a giocare nelle posizioni "n00b" con gente che... bhe' diciamo che era tanto che non ridevo piu' cosi' :asd: Vi dico solo che quasi nessuno sapeva che entrando nei cespugli si diventa invisibili. Poi gente che con 50% di vita si lancia in 1 vs 2 davvero improbabili...