Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Sacred2?
WOT?
Esce oggi?
Finalmente la mia fame di hack e slash che non si placa dai tempi di Titan Quest e a cui Loki poco ha fatto potrebbe placarsi!?
-
a fine luglio ho prestato forza2 e l'uomoraNNio3 ad un amico. erano quelli che più mi titillava buttar dentro per girellare una mezzoretta in pista con la mia mr2 o tra i palazzi di nuova york. non accendo la 360 tipo dal 26/08/08. :chebotta:
stranglehold mi ha deluso, speravo fosse più simile a max payne.
gta4 l'ho finito e a differenza dei predecessori (che non avevo finito) non ho più granchè voglia di girellarci.
cod4, gears of wars e bioshock ce li ho ma li tengo più che altro per quando vengono gli amici, son belli eh, ma io coi fepesè non mi ci raccapezzolo mica tanto.
flautout ultimate carnage sono arrivato ad un punto dove le gare mi provocano perlopiù amarezza e frustrazione. ora che ci penso però il multiplayer era simpatico.
gli zombie mi escono dalle orecchie.
sto aspettando che 'sassin creed e virtua fighter 4 (o 5, boh) scendano di prezzo. per intanto, consigli e suggeranze?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
a fine luglio ho prestato forza2 e l'uomoraNNio3 ad un amico. erano quelli che più mi titillava buttar dentro per girellare una mezzoretta in pista con la mia mr2 o tra i palazzi di nuova york. non accendo la 360 tipo dal 26/08/08. :chebotta:
gta4 l'ho finito e a differenza dei predecessori (che non avevo finito) non ho più granchè voglia di girellarci.
cod4, gears of wars e bioshock ce li ho ma li tengo più che altro per quando vengono gli amici, son belli eh, ma io coi fepesè non mi ci raccapezzolo mica tanto.
flautout ultimate carnage sono arrivato ad un punto dove le gare mi provocano perlopiù amarezza e frustrazione. ora che ci penso però il multiplayer era simpatico.
sto aspettando che 'sassin creed e virtua fighter 4 (o 5, boh) scendano di prezzo. per intanto, consigli e suggeranze?
Ma sei una*****domo :timido:
c'hai Bioshock e te metti a gioca a flatout? ti meriti che ti caschi l'uccello e ti rimbalzi nel :chebotta: .cit
-
Citazione:
Glasco
mah, vista la skill in generale direi un bel tetris o campo minato :sisi:
-
dannati giuocatori dal nocciolo duro! :mad:
bioshock ho guardato un amico che ci giocava e tanto mi basta. :nod:
-
Citazione:
Glasco
casualone!!!! :asd:
-
VF5 costa un tozzo di pane oramai.
-
Citazione:
Glasco
Il fanciullo che è in me è morto ucciso dal tuo casualismo :cattivo:
-
sì e no. per le avventure e i gdr su piccì mi applico un pochino di più. :timido:
non è colpa mia! ho le manine pacioccose! :cattivo:
-
adesso vi farò venire i brividi: voglio il giuco di zuppahman! :o
-
-
Iniziato il massacro a Sacred 2.
-
Citazione:
Samus78
Iniziato il massacro a Sacred 2.
quando dove come perchèèèèèèè aargh
-
Stamattina sono andato a fare un salto all' Eb Games in zona e, mentre mi recavo in cassa con un modestissimo Overblood 2 per psx, 3 ragazzi (magari sono anche del forum...) hanno preso 4 copie di Sacred 2... mi stava venendo la voglia...
-
x360? comèè
Samus dannato parla :asd:
-
Citazione:
Nevade
x360? comèè
I 3 mi pare l'abbiano preso per picci... non costa neanche un'esagerazione. 25 dobloni, massimo 29.
-
Citazione:
Krizalid
VF5 costa un tozzo di pane oramai.
Dove PD? Dove? :mad:
Ho girato a Torino tutti i Gamestop, Gamerush, Gamef*ck in zona e non ne ho trovato manco una copia... solo DoA4 a 9 euro che mi interessa come un calcio nel sedere... :|
Su Ebay vola sempre sopra i 25-30 euro... domani altro giro che magari lo trovo, sempre se recupero dai malanni influenzali... x(
-
-
Citazione:
EmptyWords
I 3 mi pare l'abbiano preso per picci... non costa neanche un'esagerazione. 25 dobloni, massimo 29.
Per forza di cose l'hanno preso per Pc.
Al momento c'è disponibile solo questa versione.
-
Citazione:
Nevade
x360? comèè
Com'è?
Se ti piace il genere compralo ad occhi chiusi.
Se ti è piaciuto il primo compralo ad occhi chiusi.
Se ti piace il fantasy compralo ad occhi chiusi.
Se hai un Pc degno compralo ad occhi chiusi.
-
Citazione:
Samus78
Com'è?
Se ti piace il genere compralo ad occhi chiusi.
Se ti è piaciuto il primo compralo ad occhi chiusi.
Se ti piace il fantasy compralo ad occhi chiusi.
Se hai un Pc degno compralo ad occhi chiusi.
1)Si
2)Mai giocato
3)SI!
4)ha 6 anni :chebotta:
-
Citazione:
Krizalid
1)Si
2)Mai giocato
3)SI!
4)ha 6 anni :chebotta:
Vabbè, puoi prendere tranquillamente la versione per console, anche se ho saputo da parecchie fonti che le controparti per console non sono allo stesso livello qualitativo di un buon Pc.
Tutto da verificare cmq.
E giusto per farmi un pò il fregno (:D ), sul mio Pc rulla a bestia.;)
-
fifa 09 su 360 e secred2 si pc!!!
-
aaarghz neeedoooooooooooooo
-
Citazione:
Nevade
aaarghz neeedoooooooooooooo
Per la cronaca oggi sono a quota 3 ore quasi non-stop action.