Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
beh sicuramente non devo preoccuparmi di lottare per il 4 posto al momento :rotolul:
uccio si sentono le tue unghie che raschiano il fondo del barile, davvero, fai tenerezza, non credevo che saresti arrivato a queste replichette scontatine :jfs2:
susu so che puoi fare meglio http://www.forumeye.it/invision/styl...lt/goodboy.gif
-
pare di sì, venga venga, però chiuda in fretta :asd:
-
-
Citazione:
kyashan
Magari fossi Mancini :bua:
Ok, prendo atto che se uno vince una CL e due Premier League in cui praticamente ci sono 3 squadre e le altre fanno numero, è un grande allenatore. :boh2:
Unica considerazione: in premier ci sono 4 squadre che lottano per lo scudetto, in Italia chi oltre l'Inter ha quel budget per la campagna acquisti ed una rosa simile? Nessuna? (non mi venire a dire il Milan che Berlusconi sarà più ricco di Mortatti ok ma non scuce da diversi anni)
Almeno in premier in Chelsea non correva da solo e due scudetti gli ha vinti (contro allenatori come Wenger e Ferguson che non son certo dei pivelli).
Mi sarebbe piaciuto vedere Mancini, il più sopravvalutato per me, tecnico al mondo, dove sarebbe arrivato al posto del portoghese in un campionato molto più competitivo del nostro.
-
Citazione:
<-DooM->
beh mi adeguo al livello infantile, cerco di venirti incontro
vuoi anche una foto del gol di Fabregas o te lo ricordi ancora a memoria?
-
ah no c'è ancora -boom-
comè? siete ancora 5'? quanti punti vi stiamo dando? la CL tutto a posto? hai già staccato la patta dell'intercontinentale da attaccare alla maglia del prossimo anno per far finta di aver vinto qualcosa?
-
lascia perdere TGG, d'altronde hanno il diritto di svagarsi
-
massì che poi anche quest'anno sti infami sicuro vincono qualcosa. ah no non sono in corsa per niente.
-
-
trombare no eh Doom? :asd:
-
Citazione:
uccio
trombare no eh Doom? :asd:
eh tu te ne intendi di trombate infrasettimaneli infatti illuminami :sisi:
d'altronde avete 50 anni di esperienza, l'ultima ieri sera :jfs2:
p.s.
cmq ve la state prendendo con me, ma ho postato pochissimo dopo ieri sera, stamattina non ho scritto niente.
adesso ho solo fatto una battutina quando ho letto zeman e mi state trattando così male, eppure sono il più simpatico tra quelli che fanno gli sfottò, siete ingiusti :cattivo:
-
Citazione:
ilfuso
sono usciti tutti? si può entrare?
hmmmm no, evidentemente no
-
Formazione per l'anno prossimo:
J Cesar
Maicon Mexes Samuel Chivu
De Rossi Cambiasso Aquilani
Mancini Ibrahimovic Messi
-
E' fatta per Sante all'Inter, prime dichiarazioni:
Sarò il nuovo Hodgosn! :sisi:
-
A breve i nomi dei nuovi collaboratori :sisi:
-
Citazione:
ilfuso
hmmmm no, evidentemente no
mi sa che devi tornare accompagnato da guido rossi :sisi:
comunque siete proprio dei pessimi perdenti madonna che rosiconi del cavolo che siete :jfs2:
vava vi lascio soli, non suicidatevi eh :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
eh tu te ne intendi di trombate infrasettimaneli infatti illuminami :sisi:
d'altronde avete 50 anni di esperienza, l'ultima ieri sera :jfs2:
p.s.
cmq ve la state prendendo con me, ma ho postato pochissimo dopo ieri sera, stamattina non ho scritto niente.
adesso ho solo fatto una battutina quando ho letto zeman e mi state trattando così male, eppure sono il più simpatico tra quelli che fanno gli sfottò, siete ingiusti :cattivo:
sei molesto.
MO-LE-STO.
e venire a postare le toppe del Milan campione della galassia non ti rende simpatico, checché tu ne possa pensare :asd:
-
oddio sante che infame pure con la maglia rossa dell'inghilterra :rotfl:
beh evidentemente se ti rispondiamo doom è xke non sei simpatico.. poi magari ci sbagliamo noi 15/20 persone
-
Citazione:
The Great Guerra
beh evidentemente se ti rispondiamo doom è xke non sei simpatico.. poi magari ci sbagliamo noi 15/20 persone
sarete simpatici voi 3 pagliacci, che state facendo la figura dei ridicoli a prendervela così, che ti devo dire, d'altronde pagliaccio il presidente, superpagliaccio l'allenatore, ultrapagliacci i tifosi :boh2:
sai che me ne frega dell'inter, stavo solo scherzando eh
che gente, ma non dovreste essere ancora all'asilo a quest'ora o sono chiusi per lutto?! :rotfl:
-
dai doom rientra nel circolino, è il momento del triste cordoglio hanno bisogno di essere lasciati in pace
-
Citazione:
The Great Guerra
Ecco perchè Moratti mi guardava male in conferenza stampa...forse sarà stata anche colpa dell'abbigliamento del mio allenatore in seconda :look: :
http://img329.imageshack.us/img329/3...oratorezv9.jpg
-
allora parliamo seriamente, visto che le battute non vi fanno ridere:
Ladri!!! :sisi:
guarda caso la Roma che dovrebbe legittimamente essere al primo posto in Italia, è l'unica ad essere andata avanti anche in europa :roll: chissà come mai :roll:
eh già quando non vi arbitrano farina, bergonzi o gianni&pinotto dura vincere eh :rotolul:
Ridicolo Rosiconi e Ladri :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
allora parliamo seriamente, visto che le battute non vi fanno ridere:
Ladri!!! :sisi:
guarda caso la Roma che dovrebbe legittimamente essere al primo posto in Italia, è l'unica ad essere andata avanti anche in europa :roll: chissà come mai :roll:
eh già quando non vi arbitrano farina, bergonzi o gianni&pinotto dura vincere eh :rotolul:
POVERI RIDICOLI ROSICONI LADRI
E con questa hai vinto il premio per l'originalità!
-
Citazione:
DeGeNeRo
dai doom rientra nel circolino, è il momento del triste cordoglio hanno bisogno di essere lasciati in pace
mi sa che hai ragione :asd:
-
ecco doom questo sarebbe da ban.
forse non capisci che la tua ironia è bassa e scarsa, che non sei simpatico minimamente e che sei di una pochezza incredibile.
vai trollettino tornatene nel tuo topic di campioni del mondo ridotti a inseguire la fiorentina.
-
hahaha rosico io primo o rosichi te 5° in campionato con un 18enne che vi sta salvando il qlo?
ma per piacere. inoltre quelli sono discorsi che non puoi fare te, mr "meaninellamiasquadradelcuorequellachedevearrivare quarta".
-
Citazione:
The Great Guerra
forse non capisci che la tua ironia è bassa e scarsa, che non sei simpatico minimamente e che sei di una pochezza incredibile.
vai trollettino tornatene nel tuo topic di campioni del mondo ridotti a inseguire la fiorentina.
e figurati, fammi bannare, se verrò bannato per aver detto quello che è sotto gli occhi di tutti (e che tutti pensano), ben venga :boh2:
vorrà dire che dovrebbe essere bannato anche uno che scrive che oggi è mercoledì, sono tutte e due i concetti estremamente veri :asd:
-
ah è sotto gli occhi di tutit che siamo pagliacci? bravo doom, continua così, mostraci la tua intelligenza scoppiettante.
-
Citazione:
The Great Guerra
hahaha rosico io primo o rosichi te 5° in campionato con un 18enne che vi sta salvando il qlo?
ma per piacere. inoltre quelli sono discorsi che non puoi fare te, mr "meaninellamiasquadradelcuorequellachedevearrivare quarta".
si ma a differenza vostra, non mi pare che ci si offenda, come fate voi 3, nel topic del milan, quando qualcuno viene giustamente (dopo una sconfitta) a lullare :boh2:
prendetela più leggera, non sei mica il figlio di moratti, se ti dico ladro, non è che voglio intendere che tu od uccio abbiate proprio fisicamente rubato, eh
per chiarirci che non si sa mai :asd:
Citazione:
The Great Guerra
ah è sotto gli occhi di tutit che siamo pagliacci? bravo doom, continua così, mostraci la tua intelligenza scoppiettante.
dimmi tu se il comportamente di ciuffone non è stato da clown ieri sera o meglio da bambino viziato :asd:
-
ma che vuole sto qua? :asd:
dategli un ciuccio che si calma
-
Citazione:
The Great Guerra
brucia ancora il sederino per ieri eh?:lol:
-
-
Citazione:
<-DooM->
si ma a differenza vostra, non mi pare che ci si offenda, come fate voi 3, nel topic del milan, quando qualcuno viene giustamente (dopo una sconfitta) a lullare :boh2:
prendetela più leggera, non sei mica il figlio di moratti, se ti dico ladro, non è che voglio intendere che tu od uccio abbiate proprio fisicamente rubato, eh
per chiarirci che non si sa mai :asd:
dimmi tu se il comportamente di ciuffone non è stato da clown ieri sera o meglio da bambino viziato :asd:
di ciuffolo si, ma tu hai scritto che siamo pagliacci noi tutti tifosi interisti..
che poi se mi dici ladro non mi offendo più di tanto lo so, ma il perqlare continuo rompe il catzo soprattutto da tifosi di squadre che dovrebbero un attimo guardarsi in casa.. tutto qua
Citazione:
sterlingvoid
brucia ancora il sederino per ieri eh?:lol:
senti piccolo cucciolo non sei mai stato parte di sto forum ne capisci gli stati d'animo di uno degli utenti abituali. non sai se ci credevamo o meno, non sai nulla, quindi stai zitto e torna a farti le seghe sulle foto di gerrard nudo
-
Azz... il cadavere è ancora caldo, ma qui non si perde tempo... :bua:
http://it.eurosport.yahoo.com/120320...-italiano.html
-
bon a sto punto ben venga mourinho, certo che ci teniamo proprio tutti gli allenatori meno simpatici
-
E' un'intervista uscita fuori dal nulla...può dir tutto e niente :fag:
Ma se le persone interessate sono quelle, Mourinho sarà il vostro Secondo Regalo del Centenario (il Primo sarà un campione della Roma...non fatevi strane idee :fag:)
-
Citazione:
н¢ε
E' un'intervista uscita fuori dal nulla...può dir tutto e niente :fag:
Ma se le persone interessate sono quelle, Mourinho sarà il vostro Secondo Regalo del Centenario (il Primo sarà un campione della Roma...non fatevi strane idee :fag:)
E no! se viene Mourinho voglio Lampard e Drogba...
-
Citazione:
Da3M'oN.it
ma che vuole sto qua? :asd:
dategli un ciuccio che si calma
"sto qua" lo dici a tua sorella quando non la riconosci e dallo a lei il "ciuccio" :asd:
-
no, direbbe "stA qua" :sisi:
-
:jfs2: quanto rosicano sti interisti chiaccheroni che stanno già sotto l'ombrellone a sognare la prossima champions :jfs2: