Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Allora, l'illuminazione globale ti diminuisce la qualità dell'illuminazione, quindi lasciala disattivata.
Per l'antialias, puoi abilitarlo solo con le Nvidia, da pannello di controllo. Mi pare che funzioni anche senza forzarlo da nHancer sulle ultime versioni dei forceware, in ogni caso se da control panel non ti si abilita, fallo con nHancer, che funge sicuro, visto che ci ho giocato così. :nod:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Allora, l'illuminazione globale ti diminuisce la qualità dell'illuminazione, quindi lasciala disattivata.
Per l'antialias, puoi abilitarlo solo con le Nvidia, da pannello di controllo. Mi pare che funzioni anche senza forzarlo da nHancer sulle ultime versioni dei forceware, in ogni caso se da control panel non ti si abilita, fallo con nHancer, che funge sicuro, visto che ci ho giocato così. :nod:
Accidenti. :ehm:
*corre a disattivare l'illuminazione* :bua:
Grazie!
-
Citazione:
White_Mason13
Ma... forzare l'illuminazione globale dal pannello delle opzioni di Bioshock è una cosa buona? :mah:
E l'antialias da dove s'imposta? Da console?
Nononononono.
Che configurazione hai? L'e8400+hd4850??
Perché in questo caso puoi aprire Nhancer e sparare i filtri a palla, tanto bioshock li regge bene.
La febbre mi impedisce di essere più chiaro. Eccoti un link:
http://www.tweakguides.com/Bioshock_1.html
-
Eh, purtroppo una caratteristica "bella" delle Nvidia è che con Nhancer spesso e volentieri forzavi l'aa in titoli dove non era prevista l'opzione, come anche Airborne e molti titoli con l'UE3. :bua:
Purtroppo con Ati non è possibile...pace.
-
Citazione:
Kanjar
Nononononono.
Che configurazione hai? L'e8400+hd4850??
Perché in questo caso puoi aprire Nhancer e sparare i filtri a palla, tanto bioshock li regge bene.
La febbre mi impedisce di essere più chiaro. Eccoti un link:
http://www.tweakguides.com/Bioshock_1.html
WTF!!!??????
NHANCER SI PIO' USARE SULLE ATI??????? :o :o :o
-
Citazione:
raumizio
WTF!!!??????
NHANCER SI PIO' USARE SULLE ATI??????? :o :o :o
Ho la febbre, abbi pazienza, non confermo nulla di ciò che dico e mi dissocio da qualsiasi cosa io abbia potuto affermare.
Cmq per sicurezza controlla, perché io spesso nei delirii scopro cose che nessuno sapeva. :sisi:
-
Citazione:
Kanjar
Ho la febbre, abbi pazienza, non confermo nulla di ciò che dico e mi dissocio da qualsiasi cosa io abbia potuto affermare.
Cmq per sicurezza controlla, perché io spesso nei delirii scopro cose che nessuno sapeva. :sisi:
:chebotta:
Mi hai illuso... :bua:
nHancer è specifico per nvidia, ma sulle prime vedendo che avevi anche linkato mi ero esaltato...invece è come ho detto io. :bua:
-
Citazione:
Spz80
Nn mi piace :nono:
Ma nn mi piace il trend intrapreso da tutte le sk madri...dissipatori sovradimensionati al limite del ridicolo, 6000 porte sata, 6000 porte usb, 50 schede di rete, 92 porte pci express...cioè ho capito che quella è la fascia enthusiast però...:look:
A me invece è proprio quello che mi piace! :asd:
PS: nhancer funge con le schede video ati 4xx0 series?
-
Citazione:
Kanjar
Sei il migliore con queste affermazioni :asd:
Citazione:
raumizio
:chebotta:
nHancer è specifico per nvidia, ma sulle prime vedendo che avevi anche linkato mi ero esaltato...invece è come ho detto io. :bua:
Ma mi hai cmq illuso :no:
-
Mah il mio ordine su play.com è ancora "Order Placed"...una volta erano molto più veloci :no:
-
Oddio, stavo per far nascere una leggenda metropolitana.
Prossima volta parto con 2 giorni di anticipo, screenshots falsi ed apro 2 diversi blog che linko a varii siti serii. E modifico pure le informaizoni relative su wikipedia.
Io Sono Apocalisse! Voi Siete Solo Pedine!!
MWEHAJHAHAHAHAHAHAHAHA
P.S.
Mizio comprati una bella revision della gtx280, appena esce, perché le nuove nvidia sono le uniche a poter gestire dx10 + aa in Bioshock :sisi:
-
Citazione:
Kanjar
Oddio, stavo per far nascere una leggenda metropolitana.
Prossima volta parto con 2 giorni di anticipo, screenshots falsi ed apro 2 diversi blog che linko a varii siti serii. E modifico pure le informaizoni relative su wikipedia.
Io Sono Apocalisse! Voi Siete Solo Pedine!!
MWEHAJHAHAHAHAHAHAHAHA
P.S.
Mizio comprati una bella revision della gtx280, appena esce, perché le nuove nvidia sono le uniche a poter gestire dx10 + aa in Bioshock :sisi:
hahahahahhahahaha :rotfl:
-
Tu sei un maledetto... :asd:
-
-
Citazione:
terrornoize
nun me piasce, preferisco le msi :sisi: , mi sembrano più sobrie :asd:
poi anche io di 18mila porte sata e slot pci-espress me ne faccio niente, le usb magari sì, che tra pad, chitarrina e hd esterno e roba varia me ne sono avanzate 2 e meno male che ho messo il bracket interno :asd: (in verità ne avrei altre due davanti al case ma non capisco come collegarle manco col manuale della mobo :rotfl: )
@sandwich: non nominare play.com... sto sclerando di brutto...
-
Terror, toki, quella mobo ha un layout niubbissimo. È roba da niubbi.
È tutta sbagliata.
La ha progettata un allievo di Topo Gigio.
Guardate un po' in che posizione niubba hanno messo gli slot pci express, nascosti sotto i 16x, in modo da renderli inutilizzabili... chi niubbo comprerebbe una mobo del genere??
Insomma se voglio collegare una scheda audio, una scheda d'acquisizione ed una scheda video dual slot (o con dissi non stock) non posso farlo! E quindi devo per forza essere niubbo per avere quella mobo.
Gyganoob X58 EpicFail
-
-
Citazione:
Kanjar
È tutta sbagliata.
Guardate un po' in che posizione niubba hanno messo gli slot pci express, nascosti sotto i 16x, in modo da renderli inutilizzabili... chi niubbo comprerebbe una mobo del genere??
Insomma se voglio collegare una scheda audio, una scheda d'acquisizione ed una scheda video dual slot (o con dissi non stock) non posso farlo! E quindi devo per forza essere niubbo per avere quella mobo.
Gyganoob X58 EpicFail
quoto: se vuoi usare 3 SV SLI non puoi metterci neanche una X-fi!
-
E' finito il millisecondo di down! :o
-
Citazione:
Kanjar
È tutta sbagliata.
Gyganoob X58 EpicFail
Tu ti droghi... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Tu ti droghi... :asd:
io di sicuro si!
-
Citazione:
BigDario
quoto: se vuoi usare 3 SV SLI non puoi metterci neanche una X-fi!
Vedo che avete capito al volo il target di questa mobo... :azz:
-
Citazione:
terrornoize
Vedo che avete capito al volo il target di questa mobo... :azz:
Sarebbe? Chi vuole usare 3-way SLI e basta?
-
No, è una mobo da overclock e basta... :boh2:
Voi le porte pci? ti rivolgi da un'altra parte...
E' come criticare le mobo mini-itx perchè hanno solo 2 porte sata e una porta pci, ci sono utenze e utenze.
Edit: dimenticavo, se kanjar con una mobo del genere vuole piazzarci su la vga da 2 slot, la scheda di acquisizione video e la xfi può benissimo, visto che le nuove xfi sono tutte pci-ex... ;)
-