-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
'rno :caffe:
Grazie degli auguri!:timido:
Pare sempre più certo che verrò a Roma, il weekend dovrebbe essere l'ultimo di novembre!:alesisi:
Ho trovato pure i biglietti aerei a 8€ da Genova!:sisi:
(i collegamenti Roma Ciampino-Roma centro come sono?:look:)
una chiavica ma tanto sono tutti una chiavica i collegamenti a roma :asd:
ti converrà prendere un bus fino ad anagnina (una ventina di minuti) e poi prendi la linea A della metro e ti butti al centro :sisi:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b
Ok, grazie Gods!:alesisi:
-
i miei amici mus non si ricordano il nome del B&B a piazza di spagna,se gli viene in mente te lo dico :sisi:
comunque se dai un'occhiata googolesca ne troverai molti carucci a prezzi che vanno dalle 80 ai 100 per notte (a camera) secondo me ti conviene
-
Citazione:
GoDsMaCk
i miei amici mus non si ricordano il nome del B&B a piazza di spagna,se gli viene in mente te lo dico :sisi:
comunque se dai un'occhiata googolesca ne troverai molti carucci a prezzi che vanno dalle 80 ai 100 per notte (a camera) secondo me ti conviene
Si si, già ieri ho fatto qualche prima ricerca, direi che di scelte ce ne sono! Come dicevo poi ho due colleghi che sono venuti a Roma da poco e anche loro hanno qualche B&B da consigliarmi! Grazie comunque!:timido:
EDIT: le nuove di Spinoza sull'alluvione di Genova mi hanno ucciso!:rotfl:
Citazione:
Un’alluvione del genere non si vedeva dal 1970. Ne è passata di acqua sopra i ponti.
(Adesso voglio proprio vedere se chiameranno la campagna di donazioni “Siamo tutti genovesi”)
Esplode la rabbia dei genovesi: “Belin, quaranta euro per una pala?”
-
Citazione:
GoDsMaCk
una chiavica ma tanto sono tutti una chiavica i collegamenti a roma :asd:
Tutte le strade portano a Roma :sisi:
Male, lentamente, su mezzi scassati e sporconando, ma portano tutte a Roma :sisi:
Augurinritardo Antamus! :alesisi:
E comunque Mad Men :rullezza:
Mentre quel pochissimo che ho visto di BE mi ha lasciato molto meh. E finalmente ho cominciato a vedere l'ultima di The Wire :asd:
-
._. Quindi oggi mi tocca fa tutta la giornata in ufficio.
._. Porcatroia.
-
e comunque fanQulo! c'ho messo na vita per fare in modo che sava vedesse i filmati taggati nel forum e ora li tolgono :rotfl:
-
Citazione:
GoDsMaCk
e comunque fanQulo! c'ho messo na vita per fare in modo che sava vedesse i filmati taggati nel forum e ora li tolgono :rotfl:
Questa cosa è davvero inspiegabile. Al di là della SIAE, che andrebbe spazzata via dal globo, se veramente ci fossero problemi di copyright per i video allora facebook dovrebbe essere nuclearizzata!:asd:
Non che sia necessariamente un male :uhm:
-
boh magari i server di facebook stanno in un paese civile senza ste minchiate della siae? :asd:
-
-
E dai che almeno domani esce Murakami.
Ora la domanda è, epub o cartaceo :pippotto:
-
Ultimamente sto applcando la teoria: narrativa epub, saggistica cartaceo. A meno di offerte che mi facciano cambiare idea in un senso o nell'altro, o prezzi dell'ebook fuori parametro :uhm:
-
tano, king, il teatro bellini qual'è, quello dietro piazza dante? :uhm:
-
non so se è un bug o che, i 10.000 soldi virtuali di DCuniverse online in dollari vengono 100$, in euro 5€ :pippotto: magari anche amazon facesse sto cambio :pippotto:
EDIT: ok, è un bug dell'interfaccia, se provo a comprarli vogliono 85€ :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
:rotfl: :rotfl: GOMBLOTTO :rotfl: :rotfl:
-
Su DCUO siete villain eu pvp giusto?
-
per il momento lo è solo anta :asd:
tra un giga lo finisco anch'io :pippotto:
-
'giorno :caffe:
Auguri Anta! :o Auguri Mus :o ... ma se non ricordo male se è stato il compleanno di Anta è stato pure il compleanno di Kivan! :o
Auguri Kivan ( che tanto non legge la combriccola :asd: )
Citazione:
Il Somax
Sava sava, c'è una brutta notizia per te :look:
Non funziona più manco un link del topic cerca :look:
Ti consiglio di fare edit dei post, copiare tutto il testo in notepad, fare un sostituisci per l'url vecchio col nuovo e reincollare.
:asd
immaginavo :bua:
quel topic cmq è tutto da risistemare... qualche tempo fa si era offerto GoDs :uhm
Citazione:
Mus
'rno :caffe
Pare sempre più certo che verrò a Roma, il weekend dovrebbe essere l'ultimo di novembre!:alesisi
Ho trovato pure i biglietti aerei a 8€ da Genova!:sisi
(i collegamenti Roma Ciampino-Roma centro come sono?:look)
confermo: pessimi.
Ma non in assoluto... è proprio che la città è collegata malissimo a Ciampino :sisi:
Bellissime le freddure di Spinoza :)
-
è arrivato anche a me uncharted 3 :alesisi:
ora devo solo smettere di giocare a fifa :bua:
-
Citazione:
sava73
immaginavo :bua:
quel topic cmq è tutto da risistemare... qualche tempo fa si era offerto GoDs :uhm
si ma poi è scoppiato il mondo :asd: appena c'ho tempo ci metto le mani :snob:
-
dimenticate homland che secondo me spacca di brutto anche se siamo all'inizio.
non ho capito se wolf ritiene intruso anche dexter o qualche serie specifica di dexter :uhm:
-
oh ma che è iniziato hells on wheels? :pippotto:
-
Citazione:
Ragnarokker
oh ma che è iniziato hells on wheels? :pippotto:
ce l'ho :pippotto:
aspetto i sub però
-
:snob:
Uscito è uscito, ne approfitto per augurare tanto dolore e sofferenza all'Atac e Trenitalia :timido:
-
Citazione:
SLYVERR®
dimenticate homland che secondo me spacca di brutto anche se siamo all'inizio.
non ho capito se wolf ritiene intruso anche dexter o qualche serie specifica di dexter :uhm:
Dexter in generale è mediocre, quindi in quell'elenco non c'entra nulla (così come Homeland, non è che lo dimentichiamo, ma quell'elenco ha un contesto preciso).
C'è stato un breve momento durante la prima stagione in cui Dexter era interessante, ma era un altro momento storico, e comunque è stato rovinato quasi subito.
-
Citazione:
Ragnarokker
tano, king, il teatro bellini qual'è, quello dietro piazza dante? :uhm:
esatto, vai al concerto di Vinicio Capossela?
-
Mi sono rammollito, è uscito il nuovo EP dei Cynic e non me ne sono accorto :cattivo:
E abbandonata ogni velleità metal rimane solo la grandissima stoffa e tatto del duetto più figo di sempre :cattivo:
http://www.youtube.com/watch?v=bKqvViz4jes
Mi ricorda tanto i Porcupine Tree quando erano bravi :cattivo:
Shabby :cattivo:
-
ok.
comunque faccio un volo pindarico e dico che uncharted3 è QUEL gioco che potrebbe spingere un ipotetico indeciso ad acquistare una PS3.
Nevade docet
-
._. du uont...
In compenso ieri sono arrivato a un punto di Batman dove credo ci sia un VELATO ma manco tanto riferimento alla serie classica, dico così per dire perchè a na certa bisogna vedersela con uno SQUALO.
:pippotto: Non dico che è tipo lo scontro di Resident Evil con Neptune però...
-
a qualcuno serve un sistemista IT con 15 anni di esperienza su piattaforme IBM e compagnia bella? :chebotta:
-
:caffe:
Non mi ricordo se era Shabby o Davidian che l'aveva consegnato ma Unto The Locust mi sta piacendo :pippotto:
-
Citazione:
GoDsMaCk
a qualcuno serve un sistemista IT con 15 anni di esperienza su piattaforme IBM e compagnia bella? :chebotta:
Uh? :pippotto:
-
diciamo che iniziano a tirare ampie folate di sterco e interi stormi di uccelli paduli stanno accorrendo da queste parti
-
abiti vicino a dove lavoro io? :bua:
-
che è "il quesito con sava" invece che con la susi? :asd:
lavori a trionfale/torrevecchia? :asd:
-
Citazione:
/tano
esatto, vai al concerto di Vinicio Capossela?
no, io e mia sorella stavamo pensando di andare a vedere celestini a inizio dicembre :pippotto:
-
-
Non devo commettere un omicidio multiplo Non devo commettere un omicidio multiplo Non devo commettere un omicidio multiplo Non devo commettere un omicidio multiplo Non devo commettere un omicidio multiplo Non devo commettere un omicidio multiplo Non devo commettere un omicidio multiplo Non devo commettere un omicidio multiplo Non devo commettere un omicidio multiplo Non devo commettere un omicidio multiplo Non devo commettere un omicidio multiplo Non devo commettere un omicidio multiplo Non devo commettere un omicidio multiplo Non devo commettere un omicidio multiplo Non devo commettere un omicidio multiplo Non devo commettere un omicidio multiplo.
Però posso sempre sognarlo. E sopratutto chiedermi, ma il personale amministrativo/tecnico delle facoltà universitario è scelto in base a chi arriva ULTIMO ad un qualche tipo di concorso pubblico? :facepalm:
-
Citazione:
Nevade
:caffe:
Non mi ricordo se era Shabby o Davidian che l'aveva consegnato ma Unto The Locust mi sta piacendo :pippotto:
Davidian.
Io i Machine Head non li ascolto più da The more things change :asd:
-
:asd: Quest'ultimo non è male, classico ma non troppo, ho zompato The Blackening quindi boh però fa il suo parco lavoro se uno c'ha voglia di certe sonorità :asd: