Re: Il circolino di Schede Video
Senza fare paragoni a me pes non ha per nulla esaltato per quanto riguarda la grafica... :nono:
Non dico che faccia cagare però rispetto al 2008 non vedo grandi passi avanti, poi da molti tuoi screen si notano ancora i classici difetti delle maniche delle magliette sospese intorno al braccio e altre cacate simili...insomma sarebbe anche ora di riprodurre un brufolo in meno sulla faccia di cassano e dare un po' più d'attenzione a ste cose :bua:
Vabbè sono dettagli però, come in Fifa la palla grande 3 volte la testa di un giocatore o i calciatori che sembrano tutti pompati... O ancora certi giocatori irriconoscibili in campo, e poi dall'alto non ne parliamo!
Il Pes di quest'anno è sicuramente molto meno arcade, spero soltanto che abbiamo messo qualche novità nella ML, cuore del gioco per me! Che li ogni anno aggiungono qualche chicca per toglierne altre...
Cmq nei replay Pes rallenta, penso venga cappato a 30fps in quelle fasi, non so, succedeva anche in pes2008 ma col tempo era stato risolto boh..
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
magliette sospese intorno al braccio e altre cacate simili...
E' vero... :rotfl:
E i guanti dei portieri? :rotfl:
Cmq quello che mi interessa di più è il gameplay e con pes mi trovo a casa... :sisi:
Citazione:
x119
Cmq nei replay Pes rallenta, penso venga cappato a 30fps in quelle fasi, non so, succedeva anche in pes2008 ma col tempo era stato risolto boh..
Fraps mi segna sempre 59/60 fps anche nei replay... :look:
Citazione:
terrornoize
E' vero... :rotfl:
E i guanti dei portieri? :rotfl:
Il problema è che ogni anno l'unico miglioramento grafico tangibile sono le texture spalmate in faccia ai giocatori, il resto è sempre molto trascurato...
Se stiamo a vedere le animazioni facciali fanno davvero pena, dai su, un pesce rosso è più espressivo.
Citazione:
terrornoize
Cmq quello che mi interessa di più è il gameplay e con pes mi trovo a casa... :sisi:
Poco ma sicuro :sisi:
Citazione:
Nitroin
A dir la verità il viso di pes è molto più simile al reale imho.. :bua:
Però la cosa non mi stupisce, in pes praticamente prendono la foto e la schiaffano sui poligoni :bua:
Citazione:
x119
Vabbè sono dettagli però, come in Fifa la palla grande 3 volte la testa di un giocatore
E' uscita una patch :caffe:
Citazione:
©oco
A dir la verità il viso di pes è molto più simile al reale imho.. :bua:
Già, ma la somiglianza è data dalla texture spalmata in viso. Cosa che mi fa letteralmente cagare :bua:
Anche imho cr assomiglia più in pes che in fifa... :asd:
Dai su, quando si litiga anche qua dentro? :asd:
Vabbè comunque son tutte cose che noti nei replay, onestamente mentre gioco potrebbe avere anche la grafica di iss pro evolution 2 che non me ne fottere una sega... :bua:
Citazione:
©oco
Vabbè comunque son tutte cose che noti nei replay, onestamente mentre gioco potrebbe avere anche la grafica di iss pro evolution 2 che non me ne fottere una sega... :bua:
meglio quella di kick off 2 o sensible soccer :asd:
questo messaggio è stato inviato senza vedere il cursore, sto forum fa anche questo :lol:
No vi prego, fifari vs. pessari anche qui dentro no :bua:
Diciamo che sta piacendo anche a me questa versione 2009...resta il fatto però che l' "evolution" in questa serie sta proprio a zero...il che comunque per i milioni di fan di pes è più che sufficiente :sisi:
Ma in fondo perchè scannarsi, ognuno giochi a quello che gli piace e amen... :asd:
Citazione:
©oco
Ma in fondo perchè scannarsi, ognuno giochi a quello che gli piace e amen... :asd:
:sisi:
Io ad es. i giochi di calcio li uso per il frisbee. :snob:
Citazione:
BigDario
Sono con te....io pensavo veramente di migrare in massa verso altro forum, ma anche la tua proposta è un buon inizio. Contami....anch'io disposto al Ban!
Credo che siano diverse le maniere di protesta; forse unapotrebbe anche essere quella di organizzare un NO-FORUM WEEK.
In pratica, mettiamo nelle nostre sign una tag apposita dove si dice che in quella giornata, nessuno deve postare sul forum di tgm e migriamo tutti sul vecchio forum di emergenza o facciamo un forum di emergenza nuovo se quello vecchio è stato eliminato.
Insomma, organizzarci e da qui a 10/15 giorni, lo facciamo.
Zio cane, conterà pure a qualcosa.
Dai, organizziamo la sommossa.
Ci sto :sisi:
Ma qual'è il forum di emergenza? :look:
Stocci!
Armiamoci e partite!
Citazione:
Nitroin
Ci sto :sisi:
Ma qual'è il forum di emergenza? :look:
Tempo addietro era stato creato un forum di emergenza, molto amatoriale, da un utente o forse, dallo stesso silvestri, per spostare le comunicazioni e gli utenti, dato che il forum sarebbe stato chiuso per manutenzione, passando da xenia a quella successiva.
Bisogna informarci.
eventualmente il terror, può offrire un suo muletto, come stazione server temporanea. :sisi:
Anche se non mi legge, ha detto che è entusiasta di offrire il suo muletto. :sisi:
Ah, io ero rimasto al solo blog, che però era bello risicato mi pare :look:
Citazione:
Nitroin
Ah, io ero rimasto al solo blog, che però era bello risicato mi pare :look:
Io ricordo che un utente aprì un forum temporaneo.
una cosa leggera, ma visto l'andazzo, già potrebbe servire per protesta.
Citazione:
©oco
Echeccazzo :bua:
Nell'ultima immagine notare il braccio che entra nella schiena di rooney :bua:
:sisi: si infatti avevano annunciato che nella versione 2009, visto che ormai l'HW lo permette, avrebbero inserito finalmente (erano anni che l'apettavamo) alcune tecniche dell'Hokuto Shinden. :sisi: