si ma regza non vuol dire nulla
modello per esteso
e commenti
unico modo per capire quale tra i mille regza è ciò di cui parliamo
Visualizzazione Stampabile
si ma regza non vuol dire nulla
modello per esteso
e commenti
unico modo per capire quale tra i mille regza è ciò di cui parliamo
:asd: Appunto, quale sarebbe sto Led Regza che va bene per le console?
siccome di là ho detto che doom talvolta è pro, ora vuole dimostrare di essere fail
ed inaffidabile
:caffe:
E daje però, se po ave sto modello o no? :asd:
sono iniziatii Mondiali :frigna:
...e io sono in ufficio :frigna:
Visti 10 minuti della cerimonia di apertura :o che belli sti momenti di aggregazione internazionale in cui tutti ballano felici prima che i calciatori si pestino e utilizzino ogni sorta di trucchetto per vincere :bua:
una metafora della vita :pippotto:
sono iniziati i mondiali e fottesega :pippotto:
Mi sa che sto invecchiando.
Attendo con più ansia l'inizio di wimbledon.
Sono troppo snob :snob:
non puoi non essere emozionato per i Mondiali :tsk:
:alesisi: Se lo dicevo io sarei stato sempre il solito, aspettavo qualcuno facesse Outing :asd:
:alesisi: l'Italia gioca Lunedi sera?
FOTTESEGA, alla stessa ora c'è la conferenza Microsoft che probabilmente non laggherà per niente visto che in tutta Italia la seguirò solo io :fag:
ma tutta la banda sarà occupata da quelli che staranno guardandosi la partita su internet :asd:
:cattivo:
boh tiferò l'italia e mi emozionerò per le partite degli azzurri come non avrò problemi a guardarmi tutte le partite in prima serata ma è più l'approccio del tossico alla sua dose di calcio dopo un mese di astinenza e non il sense of wonder, il fanciullino che si dovrebbe emozionare per i mondiali che arrivano ogni quattro anni.
Forse è un fatto di sovraesposizione al calcio per cui tra liga, serie a e premier non mi aspetto grosse sorprese a livello calcistico ma quest'anno arrivo ai mondiali troppo come potrei approcciarmi al wrestling...
vedo la juve e penso :facepalm:
vedo i vari processi calciopoli, telecom e penso che li stanno pagando con i soldi dei contribuenti e penso :facepalm:
vedo la nazionale e le convocazioni di lippi e penso :facepalm:
ascolto gli interventi dei politici contro la nazionale e penso :facepalm:
vedo blatter che è sempre lì e penso :facepalm:
vedo un mondiale che mi sembra più uno specchietto per le allodole che una reale speranza di rilancio per l'africa, una sorta di mega panem e circensem e penso :facepalm:
Poi lo so che continuerò a bazzicare bar sport e l'area mondiali però non avverto quella magia che ci dovrebbe essere e che provavo da bimbo.
ora lo so che il paragone è sbagliato, perchè il calcio è uno sport di squadra, però prendiamo il tennis o gli altri sport individuali, vinci, benissimo ti danno una barcata di soldi, perdi e sei dimenticato....
meno di mezz'ora al primo calcio di inizio! :o
giochiamoci chi segna :o
io dico uno tra: Pienaar, Vela e Marquez :snob:
( che ovviamente ignoro chi siano :asd: )
Vince il Sud Africa :snob:
:asd:
Mi sono dovuto trattenere dal non mandare affan un paio di persone :fag:, ma non credo di esserci riuscito del tutto :alesisi:, in una telefonata ho usato una perifrasi settecentesca :bua: