Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
legolas_85
dealextreme ha le spedizioni gratis, quello giusto è quello che hai trovato tu e la roba viene da hong kong. :bua:
:bua:
Finchè arriva non è un problema in realtà, ho un botto di roba da fare di 'sti tempi e faccio volentieri il taccagno e aspetto la mesata. :asd:
La spedizione pare tracciabile (c'è un 'order tracking' grande quanto una casa in home), confermate?
Eventuali consigli tra le 16 gb che hanno?
-
è tracciabile fino a che non arriva in italia, dopo di che non lo è più. Comunque fino ad ora mi è arrivato tutto da dealextreme :look:
chiedi ad haru per le 16gb che lui ne ha comprata una.
-
Citazione:
legolas_85
è tracciabile fino a che non arriva in italia, dopo di che non lo è più. Comunque fino ad ora mi è arrivato tutto da dealextreme :look:
chiedi ad haru per le 16gb che lui ne ha comprata una.
Grazie Lego, allora aspetto di vedere quale ha preso Haru e procedo. :sisi: (Entrambe le stick a 24 hanno commenti positivi comunque)
Come arriva? Il postino la lascia dove gli capita?
Edit: http://www.dealextreme.com/feedbacks...s.dx/sku.15682 vedo che dai commenti alcune sono arrivate non funzionanti, prendo l'altra ed incrocio le dita. :asd:
-
Arriva con la posta ordinaria, te lo lasciano nella cassetta, se ci entra :fag:
-
una sd ci entra sicuro. :asd:
comunque si, è la posta ordinaria :sisi:
-
Ho visto hanno anche della roba stra-cheap, mi sa che mi prendo uno screen protector e una pouch, te li tirano appresso davvero. :asd:
-
-
Citazione:
Haruki
Grande Haru, era quella che dicevo. Procedo allora. :asd:
-
c'hanno anche microsd 16 gb a meno di 20 euro. :alesisi:
-
Qualcuno ha idea se lo screen della GO è uguale a quello della 3000?
Sto cercando di capire che screen protector prendere, ma trovo solo 2000 o GO... :asd:
-
no, lo schermo della pspGO è più piccolo di quello della psp normale (che sia 1000-2000-3000) :alesisi:
tra 1000-2000-3000 non cambia nulla eccetto che è un po' più sottile, non a caso si chiama "slim" ma le dimensioni del monitor son sempre quelle. :alesisi:
-
Citazione:
legolas_85
no, lo schermo della pspGO è più piccolo di quello della psp normale (che sia 1000-2000-3000) :alesisi:
tra 1000-2000-3000 non cambia nulla eccetto che è un po' più sottile, non a caso si chiama "slim" ma le dimensioni del monitor son sempre quelle. :alesisi:
Grazie Lego, allora prendo quello 2000. :sisi:
-
Oha!
:snob: http://cgi.ebay.it/ADATTATORE-DOPPIO...item3cb76bbc05
più sd da 16 giga (e a breve una seconda, credo :D)
Ah, black..mi devo mettere il market google sul cowon, ho dato un'occhiata veloce al procedimento e credo di aver capito più o meno come funziona, ma non sono sicuro di essere in grado di farlo (mai fatta roba del genere :asd:)..nel caso ti beccassi in chat e avessi tempo di seguirmi nei passaggi, ti andrebbe di farlo? :D
-
beh oddio a distanza non è che sia così semplice :asd:
-
https://secure.logmein.com/IT/products/free/
dai l'accesso del tuo pc, tree, a black, che te lo controlla da remoto mediante logmein cosicché fa tutto lui. Tu devi solo attaccare il lettore via usb al pc. :sisi:
-
Citazione:
legolas_85
pVo :smug:
-
-
-
Citazione:
legolas_85
Se black ha voglia di sbattersi cosi tanto, io non mi lamento..dovrà fare i conti con il mio pc, però x(
http://www.youtube.com/watch?v=l0ymn2aQWZE
-
Arrivate le Brainwavz :o
Primi 5 minuti di ascolto: imparagonabili :eek:
E c'è anche un set in spugna, tipo le Comply Foam, ma senza membrana interna..però potrei usarle al posto di quelle che ho comprato, che sono leggermente troppo grandi, tanto non cambia praticamente nulla :fag:
Ora mi serve solo powerAMP con il suo equalizzatore..e magari il BBE del player cowon, e raggiungo il meglio che mi potrei aspettare, direi 8)
-
Citazione:
TreeWalker
Arrivate le Brainwavz :o
Primi 5 minuti di ascolto: imparagonabili :eek:
E c'è anche un set in spugna, tipo le Comply Foam, ma senza membrana interna..però potrei usarle al posto di quelle che ho comprato, che sono leggermente troppo grandi, tanto non cambia praticamente nulla :fag:
Ora mi serve solo powerAMP con il suo equalizzatore..e magari il BBE del player cowon, e raggiungo il meglio che mi potrei aspettare, direi 8)
Sei un audiofilo? :pippotto:
-
non serve essere un audiofilo per notare la differenza con le cuffie da supermercato. :bua:
ricorda che tutte le cuffie hanno un periodo di burn-in che è pari alle prime 100 ore di ascolto. Il che vuol dire : la qualità del suono migliora con l'utilizzo. O meglio... gli auricolari sono come il vino, invecchiando, migliorano. :sisi:
-
:asd: no, almeno credo..
Sicuramente non lo ero fino a un paio di settimane fa..chissà, magari cambierò gusti tra un po', e non sopporterò roba a bitrate pessimi o con sistemi audio meschini :D
Mettici anche un po' di effetto placebo, al momento ma rispetto alle sony che avevo prima, queste sono molto al di sopra, è innegabile ed evidentissimo!
edit: Lego :vojo:
Però dovevano arrivarmi proprio oggi..Il periodo di prova di powerAMP mi è definitivamente terminato stamattina (ora neanche si avvia più :asd:)..
-
-
oddio ricotta, ricotta sul mio cazzo
no aspé, così suona davvero di merda