balotelli :rotfl: mettiamoci pure Pato allora
Visualizzazione Stampabile
balotelli :rotfl: mettiamoci pure Pato allora
:asd:
La mia era una provocazione, però per il marketing come la mettiamo?
Magari fa comodo :asd:
Pato a gratis lo prenderei :snob:
Il problema, come al solito, è la pianificazione. Si pianifica un anno alla volta e non si arriva mai da nessuna parte.
Vogliono la qualificazione in Champions per quadrare i conti, non per far tornare l'Inter a grandi livelli come quel fesso di Thohir ormai grida pure nel sonno.
Ma se per quadrare i conti vendessero Kovacic, Icardi, Handanovic, Guarin senza l'assillo di doverli per forza sostituire nell'immediato (perché su uno Scuffet o un Perin ci punterei tutta la vita, altro che fama internazionale), allora si comincerebbe a suonare la musica giusta.
Mancini si accontenti di una nuova Stagione Interista, dove non si punta all'Europa ma a una metà classifica tranquilla, con il compenso di aver magari scoperto dei nuovi baby fenomeni. Oppure vada a chiedere Messi a qualche sceicco, magari lo accontentano.
Prendiamo Scuffet e mettiamolo titolare, facciamo tornare a casa qualche Caldirola sperduto chissà dove, regaliamo le chiavi del centrocampo a Gnoukouri, cuciamo la fascia da capitano sul braccio di Santon e tiriamo fuori i coglioni una volta per tutte, che di rincorrere gli stessi obiettivi del Genoa mi sono stufato.
Li prendi dalla Primavera, poi con i 40-50 mln che ti metti in saccoccia cedendo quelli che ho scritto, cui aggiungere anche Shaqiri visto che vuole la squadra da scudetto, vai a prendere qualche bel giovane, un Gotze o un Hazard ci scappa di sicuro.
Solo a queste condizioni terrei Kovacic e lo metterei titolare inamovibile e vicecapitano.
al dortmund c'hanno messo per tirare su un goetze, eh :asd:
con solo giovani rischieremmo di fare la fine dell'arsenal...
Madonna mia quanto vorrei che si avverasse quello che ho scritto... Niente più patemi a perculare e farsi perculare da gobbi e cugini, giochiamo un campionato a parte e ricominciamo tutto da zero. Di vecchi che terrei forse Vidic e Medel, magari Cambiasso per il prossimo anno se accettasse l'ultima sfida della carriera.
Il vero punto dolente è riuscire a vendere il 75% di una squadra di merda.
per i soldi (e non solo quelli) che girano nel mondo del calcio (e vicinissimi dintorni) è una cosa impossibile da realizzare
Con tutto il rispetto jack, con quella squadra retrocedi col botto eh :asd:
giovani seghe e cambiasso 40enne? Ma che roba è? :asd:
Il punto non è fare schifo, il punto è giocare per quello che siamo, cioè una squadra da rifondare completamente. Se rifai la squadra tutti gli anni, creando accozzaglie di giocatori che non si conoscono e non c'entrano nulla l'uno con l'altro, uno: non vai da nessuna parte, due: spendi soldi con le stesse aspettative del Gratta e Vinci. Quello che dico è: rassegniamoci a non essere all'altezza di puntare a nulla di concreto, per come stiamo messi adesso, e costruiamo la squadra guardando più in là del prossimo anno.
Giocare con la Primavera in campo è una provocazione, ma non più di tanto, perché sono sicuro che l'Inter di giocatori pronti a fare il salto, come è stato per Gnoukouri, ce ne sono. Se a questi aggiungi dei buoni acquisti con il tesoretto che ricavi vendendo i pezzi che ti fanno guadagnare di più, uno: rimani nei parametri del FPF - perché non sono sicuro che raggiungendo l'Europa il prossimo anno poi ce la lascino giocare considerata la nostra situazione finanziaria sotto la lente di ingrandimento dell'UEFA - e due: hai la possibilità concreta di vedere all'opera qualche giovane di belle speranze, compreso un Kovacic che non sia relegato a fare la riserva e senta la piena fiducia del mister.
Servono innesti giusti e ragionati, non urlati a tutti i microfoni sbandierando l'intenzione di costruire una squadra DA SCUDETTO. Sarà che sono anconetano e con gli jesini ce l'abbiamo a morte, ma se pure Mancini si mette a prenderci per il culo...
Una cosa che vorrei capire è se i tanto declamati nuovi introiti da parte di PSY stanno cominciando veramente a crescere o no.
Il punto imho è solo questo: sti ricavi presso i mercati esteri stanno arrivando o in quest'anno e mezzo non è cambiato un cazzo? Qualche dato in questo senso non sarebbe male.
Fino a che non aumentiamo gli incassi come società, indipendentemente dai risultati sportivi, dobbiamo rassegnarci a sto grigiore perenne.
gli incassi aumentano se fai risultati, se veleggi fra 5/6 posto non aumenta una mazza :asd:
cmq mi pare che il fatturato sia aumentato del 9% rispetto all'anno scorso (ma prendete sta roba con le pinze perchè ho un ricordo nebuloso..)
Vabè ma allora i supertop manegersss che abbiamo preso super expertsss in marketingsss?
beh non è che ti puoi aspettare che le cose cambino da una stagione all'altra, soprattutto se pareggi con CESENA e PARMA
Beh se fosse vero, l'aumento del 9% di fatturato in un anno sarebbe tantissimo, contando che dal lato sportivo han fatto schifo. In un'azienda normale, se il fatturato sale del 10% in un anno al manager gli danno premio di produzione e pompino incluso :look:
attenzione, MI PARE eh, potrei aver detto una cagata. Cmq la differenza potrebbe benissimo essre solo l'EL (che l'anno prima non abbiamo fatto)
Ehi mica sto dicendo che il 9% sia poco, anzi :asd:
Ma dove l'hai letto/desunto Eddie?
mah è uscita la notizia 1/2 mesi fa
Mah, quello non credo, anche perchè l'europa league dà pochissimo, soprattutto se vieni eliminato agli ottavi, mi pare che il premio massimo ottenibile vincendo la coppa sia sui 10 milioni, forse anche meno, noi siamo arrivati agli ottavi, quindi in premi dovremmo aver preso sui 3-4 mln
noi dovremmo aver preso 6/7M più però stadio, sponsor e cazzi&mazzi