In poco meno di 40 minuti, l'iniziativa si è già sparsa. Sono convinto che stavolta qualcosa devono fare. Il solo fatto che la gente protesta in gruppo è un brutto segno per loro.
Visualizzazione Stampabile
In poco meno di 40 minuti, l'iniziativa si è già sparsa. Sono convinto che stavolta qualcosa devono fare. Il solo fatto che la gente protesta in gruppo è un brutto segno per loro.
Importate anche le faccine dall'altra parte... :caffe:
Vò! :ciaociao:
Bene bene :sisi:
Mi aggrego :sisi:
In forumfree esiste un altro maledetto BigDario....mi sono dovuto registrare come BigdarioB...maledizione :mad:
e che cavolo me lo potevate dire, adesso vedo se riesco a sistemarmi.
mm forumfree... mi sa che Toki lo avranno già usato in 15000 :asd:
Fosse la volta buona che smettiamo di essere presi in giro! Bye Bye Forum di TGM
Io estendo la protesta anche al cartaceo, visto che penso che i nostri soldi spesi ogni mese per la rivista servano in parte anche per il mantenimento del forum.Questo mese ed il prossimo non acquisto TGM....poi vedremo
Aderite Anche a questa forma di protesta, che di solito le aziende sono molto sensibili al discorso "mancati introiti" ....parola di sqaulo bancario! :asd3:
non vedo ancora modificate le firme di coco e Mizio :nero:
Eccomi :o
la mia ti va bene? :D
mi son piaciuti alcuni commenti costruttivi al topic :asd:
domani modifico firma e mi iscrivo al terrorforum adesso il tasso alcolico che ho in corpo rende tutto più difficile... :bua:
ne approfitto intanto che la tastiera funziona ancora e pure il forum. (ma guarda te se devono fare il film su Lutero alle 2 di notte...)
per chiedere a play.com una nuova spedizione (spero per loro gratis), meglio aspettare il 21° giorno di calendario o meglio farlo prima?
Giorno :sisi:
EDIT: Ma in quel maledetto forumfree tutti i nickname che uso sono già assegnati :frigna:
Lo zoccolo duro di j4s dice che la NS iniziativa è inutile....perchè allora insistono a romperci le pa77 nel 3d del no-forum week? :nono:
'giorno :caffe:
No ma è il bello è che c'è gente che dice che ci sono down al massimo di un'oretta :|
EDIT: certo che senza il consenso dei j4spammoni la vedo dura :bua:
Ti manca solo da convalidare l'email, poi al massimo ti posso cambiare il nick quando vuoi! ;)
A te non ti ho ancora visto di là, barbun! :asd:
Bravo... :asd:
Vabbè, tanto non è che ci dobbiamo trasferire fissi li... spero... :bua:
Ma l'accounto forumcommunity è uguale a quello furumfree? :bua:
giorno, adesso faccio tutto... :bua:
@ nitro: Non lo so, mi sa di si... :look:
Prova! :asd:
Nada. Non mi vuole entrare. Farò un'altro account :sisi:
Schede video reloaded con l'immaginetta della scheda video di fianco all'address bar è fenomenale... :rotfl:
nickname già in uso... :|