Doctoooooor my blood hurts!
Visualizzazione Stampabile
Doctoooooor my blood hurts!
buondì a tutti!
:caffe:
sono l'unico che ormai viaggia con i portatili e se dovesse prendersi un fisso prenderebbe il case più minimale che c'è ?
Anche io sto col portatile :bua:
Io viaggio ancora con la mia 8800 gtx e non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di aggiornare il pc, visto che (Starcraft 2 a parte) il resto lo gioco su console :sisi:
Idem con patate, più che altro grazie alle consolecheucciderannoilmercatopcomgmoriremotutti, il mio pc di due anni e mezzo fa riesce a far girare qualunque cosa senza troppi problemi :asd:
Idem, vivo benone con la mia ATI 4850
Comunque, per la cronaca:
Odio le ferrovie dello stato, trenitalia e circuito simile :|
A quest'ora dovrei già essere stato a Firenze da mia nonna, invece... :|
Impossibilitato a prenotare prima di stamani viste condizioni di salute altalenanti ieri - risultato:
Nessun posto in nessun treno dalle 10:00 fino alle 13:30, e solo a quel punto 1 posto in piedi. Ma annatevene tutti a *insultiaterzi*
Pagato l'acconto del PC, dovrebbe essere pronto fra meno di due settimane, mentre c'ero ho cambiato l'HD da 500 giga con uno di un tera e ho mezzo sotto il dvd il rack esterno per montarci comodamente altri hard disk sata2 :caffe:
oggi son tornato a casa all'alba... vabbè che qui arriva prestino, ma cmq mi son alzato dal letto all'una
:caffe:
niente, la missione che devi uccidere i 9 dico 9 luogotenenti del Savonarola è tremenda. al limite dell'esaurimento nervoso :facepalm:
Spoiler:
:spy:
fresco fresco :fag:
http://www.repubblica.it/persone/201...eta-4783150/1/
ti avremmo voluto bene lo stesso john :cattivo:
non mi sembra poi così dimagrito...
david....
Spoiler:
che belli i mondiali... oggi tifavo Corea del Sud ( assurdo dopo quello che c'hanno fatto :uhm: ) e Nigeria :sisi:
Messi bellissimo, ma poco cinico. Maradona inguardabile come era vestito :facepalm:
Maradona è un tamarro :asd:
Comunque questo FFXIII mi convince poco :uhm:
Io non posso non tifare argentina.
alla fine è entrato pure Milito... niente 22 a questo giro?
Non ho mai capito l'utilizzo del termine cinico nel calcio. Cioè, so quando si usa, ma che minchia c'entra? :bua:
Portatile? Io viaggio con il netbook :bua:
E l'Xbox :tsk:
Giornata pe-san-tis-si-ma, assoluta necessità di spegnere il cervello almeno fino a domattina. :sisi:
oggi la corea mi ha divertito.
L'argentina temo sarà più fail della nostra italia...
http://www.youtube.com/watch?v=e1BQjDQVrSE&feature=PlayList&p=BD9E9D394BA68B5B&pl aynext_from=PL&playnext=1&index=39
hai varcato la linea :rullezza:
avete sempre intenzione di vedere treme o stasera gli posso dare uno sguardo? :look:
Goodman :rotfl:
Tano non so senti iMmik vedi che dice per me si può quasi fare.
Ah ho finito la run di Wolvi di Aaron.
Meravigliosa, cinque numeri concentrati di awesomess come non ce ne sono, c'ha ragione ragnar quando dice che sto ragazzo farà carriera.
Lo scontro fra Wolverine e il pelato con le citazioni di Faulkner mi ha ricordato i grandi duelli cinematografici degli anni 80 che tanto piacevano a Uorfe.
Veramente splendido.
Ma dal tizio che ha scritto praticamente l'ultimo vero grande capolavoro dei comic ( per chi se lo chiedesse si, Scalped) non mi aspettavo niente di meno.