è un ottimo candidato ad essere uno 101 sulla scala Carta
Visualizzazione Stampabile
è un ottimo candidato ad essere uno 101 sulla scala Carta
E per quel che riguarda Sala ?
Ma un Bacca a 25 milioni? Poi con Miranda, Murillo ed Imbula, vendi uno tra Gesù e Ranocchia, Nagatomo, Kuzcoso e uno tra Hernanes e Kovacic e hai fatto praticamente il mercato
Miranda, Imbula e Bacca complessivamente costano 58 milioni. Con le uscite che ho scritto (aggiungici anche un guarin ed un obi magari :bua:) copri almeno la metà dell'esborso
edit: anzi, molti di più
Ok per Guarin, e ok se parliamo della metà dell'esborso, non tutto :asd:
Mah io quei soldi (se li avessimo veramente) li spenderei per Hernandez e Darmian.
Poi imho staremmo a posto (si fa per dire).
Ranocchia 7 milioni
Nagatomo 5 milioni
Kuzcoso 3 milioni
Obi 3 milioni
Guarin 10 milioni
Se poi vendi Kovacic a 23 (ma spero anche a qualcosa in più) hai coperto praticamente quasi tutto
Edit: Volevo quotare Stenka ed invece mi sono autoquotato :facepalm:
bacca non viene da noi a non fare la cepsions
Un altro attaccante serve. Non vorremmo andare avanti ancora coi soli Icardi e Palácio?
:alesisi:Citazione:
Nuovo arrivo per la difesa dell'inter dopo Murillo e in attesa di Miranda. "La settimana scorsa l'Inter ha chiuso l'ingaggio del tedesco Thilo Kehrer, 19 anni il prossimo 21 settembre.
se fa 5 presenze è tanto :sisi:
A Natale il mercato é ancora chiuso
In realtà ingegnere :snob:
sampdoria ammessa in el :alesisi:
:alesisi:
Ieri non ha giocato affatto male, a parte una Ranocchiata che stava per far pareggiare il Brasile, capitata purtroppo per loro sui piedi di quel pippone galattico di Firmino. Comunque nella colombia pure Zapata sembra un grande difensore, sarà Pekerman che ha l'elisir per i centrali :asd:
Purtroppo ho spento al fischio finale ed a quanto pare ho perso la parte più interessante della partita :asd:
Qualcuno m spiega in concreto perché dovremmo aspettarci dai vari Miranda-Imbula campionati diversi da quanto ci hanno mostrato Vidic-M'Vila, per dirne due?
Perché pescare a piene mani dalla rete degli illustri sconosciuti, o giù di lì, e non rendersi conto che l'Inter in questo momento ha solo bisogno di gente come Bertolacci, Sturaro, Berardi? O di un Immobile che ha un valore di mercato non così lontano da quello di Guarin, tanto per nominarne uno che ci deve tanto, ma tanto, ma tanto, senza averci ancora ripagato nemmeno lontanamente?
Perché mi devono andare a pescare un signor nessuno da una remota provincia dell'ex Jugoslavia e non dare soddisfazione a un giovane del vivaio che giochi nello stesso ruolo e abbia una conoscenza, per quanto marginale, sicuramente più approfondita del campionato italiano?
Spero ci siano motivazioni extracalcistiche sotto, talmente losche da sperare che vengano a galla prima o poi così cominciamo a ragionare da gente per bene (parlo della Società F.C. Internazionale Milano, eh, non degli utenti di questo forum :D)
Perché sturaro e berardi erano un po' della Juve e Bertolacci della Roma :boh2:
E Miranda ha vinto una liga ed è stato titolare in una finale di Champions :boh2:
E imbula, di cui ammetto di aver visto solo poche partite, ma mi è sembrato buono, è un 1992, mica un vecchio.
Ah, e la nostra maggica primavera piena di fenomeni prontissimi è stata eliminata ai quarti nel campionato di categoria :look:
:sisi:Citazione:
L'Inter ha chiuso il colpo Miranda dall'Atletico Madrid. Per il difensore brasiliano, riporta la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri pagheranno subito 3 milioni per il prestito, con l'obbligo di riscatto fissato a 9,5 milioni di euro più 2 di bonus. Al giocatore un triennale da 2,5 milioni.
dimenticavo di dire che Miranda è un 1-1-1 sulla scala carta :sisi:
Bisognerebbe ripostare la tabella di carta che non me la ricordo di preciso...bidone-sudamericano-vecchio? Giusto? :asd:
Sky dà l'affare per fatto a 12+3