-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Completato il Saberhorn set di Axe :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Lullaby-
Ho dato via Tiny Elemental Ice Infusion per 2 rari, il tipo sembrava stranamente contento :uhm:
dipende che rari
-
Citazione:
sync
mah non penso ci siano interessati...
Io sarei interessato :sisi:
Inviato tramite il mio Rutto Ipersonico
-
La domenica su Dota2 è una cosa pazzesca, 90% di games persi mentre sono sul 30-40% in settimana.
E' più di un pattern, è una regola ormai scritta che i peggiori ritardati si mettono a giocare...
-
Citazione:
Edoric
E' più di un pattern, è una regola ormai scritta che i peggiori ritardati si mettono a giocare...
Era così anche su DotA Allstars su The Frozen Throne. Io di questa cosa me ne ero reso conto già nel 2005 tanto che con gli amici li chiamavo "i dotaioli della domenica" (o più in generale, i videogiocatori della domenica). Questo per fare il verso ai cosiddetti "guidatori della domenica" che usano l'automobile solo quando è festa (specialmente anziani in pensione che la usano per fare gite, andare a trovare i parenti, ecc...) e che ormai hanno quasi disimparato ad usarla.
-
Citazione:
Civile85
Era così anche su DotA Allstars su The Frozen Throne. Io di questa cosa me ne ero reso conto già nel 2005 tanto che con gli amici li chiamavo "i dotaioli della domenica" (o più in generale, i videogiocatori della domenica). Questo per fare il verso ai cosiddetti "guidatori della domenica" che usano l'automobile solo quando è festa (specialmente anziani in pensione che la usano per fare gite, andare a trovare i parenti, ecc...) e che ormai hanno quasi disimparato ad usarla.
Ah tu intendi quelli che non bevono mai tutto l'anno e poi si mettono a guidare quando è la festa di qualcuno e già dopo 2 vinelli (che si sono tracannati per il gusto del proibito) stanno fuori come le pigne e si schiantano, per cui gli altri perbenisti si scandalizzano a tal punto che a furia di rompere siamo arrivati al punto che se ti fermano dopo aver bevuto una mezza birra e ti fanno l'alcool test sei legalmente ubriaco? :asd:
-
Citazione:
ZaeN
Ah tu intendi quelli che non bevono mai tutto l'anno e poi si mettono a guidare quando è la festa di qualcuno e già dopo 2 vinelli (che si sono tracannati per il gusto del proibito) stanno fuori come le pigne e si schiantano, per cui gli altri perbenisti si scandalizzano a tal punto che a furia di rompere siamo arrivati al punto che se ti fermano dopo aver bevuto una mezza birra e ti fanno l'alcool test sei legalmente ubriaco? :asd:
:sisi:
-
Citazione:
Edoric
La domenica su Dota2 è una cosa pazzesca, 90% di games persi mentre sono sul 30-40% in settimana.
La cosa piu' curiosa e' che questi niubbi della domenica si concentrano sempre nel tuo team, mentre il team avversario ne' e' chiaramente privo e sempre popolato di professionisti dei giorni feriali :sisi:
-
Citazione:
Kemper Boyd
La cosa piu' curiosa e' che questi niubbi della domenica si concentrano sempre nel tuo team, mentre il team avversario ne' e' chiaramente privo e sempre popolato di professionisti dei giorni feriali :sisi:
Esatto :asd:
Proprio ieri ho collezionato un bel -4
-
Citazione:
-Lullaby-
Esatto :asd:
Proprio ieri ho collezionato un bel -4
http://www.sheldonquotes.com/uploads//SarcasmL.jpg
-
-
solo a me nn si connette alla rete :look:
-
-
Citazione:
CartaRulez
mio dio :rotfl:
-
Provato 3 volte e il tipo ragequitta sempre :bua:
-
-
Appena persa una in pub :bua: avevo contro un team formato da Silencer, Ursa, Templar Assasin, Lion e Lina molto bravi. Durante la fase iniziale non riuscivo neanche ad avvicinarmi ai creep avversari perchè Silencer spammava maledizioni e nel frattempo ursa farmava come un dannato :bua:
-
Faccio la mia partita peggiore di tutti i tempi con drow, shadow blade primo item finito dopo 40 minuti, sono 1/10/1...
...poi il loro kunkka fa due rapier e muore :rotfl: game del secolo :asd:
-
Scusa una cosa, ma quando uno lascia il game, e viene dichiarato espressamente "the game is safe to leave", perchè cazzo continua a contrarmi le partite come perse? :facepalm:
-
Citazione:
Zephir
Scusa una cosa, ma quando uno lascia il game, e viene dichiarato espressamente "the game is safe to leave", perchè cazzo continua a contrarmi le partite come perse? :facepalm:
Immagino dipenda dal fatto che la partita che lasci finisce con una sconfitta per la tua squadra :fag:
Safe significa che non sei considerato un disertore ai fini della low priority, non che "OK RAGA A MONTE"
-
Citazione:
Zephir
Se ti dice "safe to leave" e basta vuol dire che puoi uscire senza prenderti un abandon, non che non ti conta la partita. Se qualcuno abbandona prima dei cinque minuti (mi pare, ma non sono sicuro) ti dice "The game is safe to leave and stats will not be recorded for this game", ovvero non ti conta la partita come persa.
-
qualcuno mi spiega perchè cazzo la gente dovrebbe tirar giù i miei oggetti dal courier per imboscarli da qualche parte in mezzo agli alberi?
-
-
Citazione:
Yoae
qualcuno mi spiega perchè cazzo la gente dovrebbe tirar giù i miei oggetti dal courier per imboscarli da qualche parte in mezzo agli alberi?
mi hai fatto tornare in mente questa scena :rotfl:
http://youtu.be/QGoOV4_cS5o?t=9m25s
-
ieri è successo a un mio amico, però con la BKB :bua: