Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Eh ho vari congegni e ho fatto un esperimento :rotfl: Ghom-Rakanoth mp3 (non avevo assolutamente idea del livello di difficoltà), droppata la Zanna Diabolica :asd: solo che ci ho messo un bel pò per farli da solo, è stato più un survival che uno scontro.
-
-
Sembra che in Lombardia verrà nominato assessore regionale allo Sport Antonio Rossi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Niente crit chance, non vale un cazzo, ti hanno turlupinato :asd:
Ma de che?
Se me lo trovi tu con 270F+191V+33magic find+35gold+castone con anche il CC a meno di un centinaio di miliardi fammi un fischio :asd:
Se avessi voluto il CC non cercavo tutto il resto, te pare?
Va che 33+35 è tanta roba, ed è esattamente quello che mi serve, se poi mi sbombazza F/V tanto meglio.
Citazione:
C'è il castone che lo salva, ma è roba da follower.
Se lo do al follower è sprecato, in quel caso c'è da puntare altissimo ed esclusivamente sui due bonus e sulla stat principale.
-
Avrei barattato volentieri il castone con crit chance o una res.
Io gli avrei dato 2 milioni, non di più.
Poi dipende a che paragon sei, più avanzi meno diventano utili i %mf sull'equip.
-
Citazione:
PinHead81
Eh ho vari congegni e ho fatto un esperimento :rotfl: Ghom-Rakanoth mp3 (non avevo assolutamente idea del livello di difficoltà), droppata la Zanna Diabolica :asd: solo che ci ho messo un bel pò per farli da solo, è stato più un survival che uno scontro.
A me mancano ancora tre chiavi :moan:
E chissà cos'altro :moan:
-
Citazione:
Chiwaz
Avrei barattato volentieri il castone con crit chance o una res.
Io gli avrei dato 2 milioni, non di più.
Intanto vediamo in quanto tempo ammortizzo e riesco ad andare in utile pieno :uhm:
Citazione:
Poi dipende a che paragon sei, più avanzi meno diventano utili i %mf sull'equip
Si, sempre che al prossimo giro di patch non alzino il cap a 800/1000%, nel caso tutti quelli che han venduto l'equip con i bonus si morderanno forte le dita :uhm:
-
Citazione:
Vitor
:asd:
- Ieri sera un gruppo di noi si stava dirigendo verso l'uscita dell'aula, ci ferma la Bindi e ci dice: "Ma presentiamoci, così cominciamo a conoscerci!!!". Io ho tirato dritto e me ne sono andata... ma ti pare che ti do la mano e ti dico pure "piacere"??? No guarda, forse non hai capito: NON E' UN PIACERE!!!
E' stata fermata dalle Iene e non ha saputo dire cosa fosse la BCE.
Citazione:
Per quanto riguarda le Iene in realtà prima mi avevano fatto anche altre domande di storia e politica estera a cui avevo risposto, ovviamente a loro fa comodo mandare solo la parte del video che ti fa fare la figura che vogliono loro... ne terrò conto per la prossima volta! Per quanto riguarda la BCE, in quel momento mi sfuggiva il significato della sigla (penso possa capitare a chiunque...) infatti poi mi sono chiesta tutto il giorno come ho fatto a non riuscire a rispondere subito. Ero di fretta, in ritardo per una riunione e avevo la testa da tutt'altra parte e in quel momento ho avuto un vuoto totale... Mi scuso con tutti quelli che non si sono sentiti rappresentati.
immagino quanto avrà gongolato davanti alla tv vedendo le interviste agli altri politici, ora magari capisce cosa c'è dietro :asd:
Tutto come previsto.
-
Non c'è un cacchio da fare, la vita è una ruota che gira.
Ma sullo stipendio e le indennità come è finita?
Andranno tutti a stare alla caritas?
-
Io continuo a gongolare :asd: Ben conscio di tutto quello che ci può essere dietro quella mancata risposta, ma me la rido lo stesso per mille motivi :asd:
-
-
-
Ho scoperto che il vicino di casa e' dirigente alla provincia di milano. da vent'anni.
Sto sentendo cose che voi umani....
-
Citazione:
TeoN
Ho scoperto che il vicino di casa e' dirigente alla provincia di milano. da vent'anni.
Sto sentendo cose che voi umani....
:pippotto:
Moar diteils.
:pippotto:
-
Aspetta, fammi capire se riesco a farmi assumere , se no sputtano :asd:
-
vabbe' che ti frega? mica sa chi sei qua :asd:
-
Citazione:
TeoN
Aspetta, fammi capire se riesco a farmi assumere , se no sputtano :asd:
Parola d'ordine "Omertà"... :bua:
Quindi sputtana pure :asd:
-
Bene.
:fag:
Fra qualche giorno sarete fieri di me, mi bruceranno la macchina ( :bua: ), ma voi sarete fieri di me.
-
Citazione:
SACRAMEN
Parola d'ordine "Omertà"... :bua:
Quindi sputtana pure :asd:
U cazz', vedi quanti riesci a farne assumere.
Mando il CV?
:look:
-
Citazione:
Vitor
:rotfl:
Ti rigiravi nel letto con Schifani a Palazzo Madama?
No dico, ce l'avevi più corto con lui?
:caffe:
-
Citazione:
caesarx
U cazz', vedi quanti riesci a farne assumere.
Mando il CV?
:look:
Perchè non fai come la Granbassi a suo tempo: molli l'Arma e vai a fare il valletto di Santoro, andresti anche incontro alle necessità del pubblico gaYs :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Intanto vediamo in quanto tempo ammortizzo e riesco ad andare in utile pieno :uhm:
Si, sempre che al prossimo giro di patch non alzino il cap a 800/1000%, nel caso tutti quelli che han venduto l'equip con i bonus si morderanno forte le dita :uhm:
Ho idea che il bonus sia asintotico. Credo che arrivati al 400% abbia poco senso pomparlo ulteriormente a scapito di altre caratteristiche.
-
Citazione:
Chiwaz
Ho idea che il bonus sia asintotico. Credo che arrivati al 400% abbia poco senso pomparlo ulteriormente a scapito di altre caratteristiche.
Sarebbe una truffetta bella et buona pero' :uhm:
-
-
Citazione:
delfino furioso
Dove si può comprare? :fag: