Edit: gila al milan
Visualizzazione Stampabile
Edit: gila al milan
Basta che vai al link segnato qualche pagina addietro e ti registri... :sisi:
Però ragazzi non posso aprire nessuna pagina del forum di là qui al lavoro... :bua:
Troppa ciccia al vento... :bua:
ah sono gia registrato..
ma pupazza ladra, quel bastardo del validatore non mi vuole validare una pagina....
il bello è che il codice è uguale a quella che mi valida :bua:
gli farà schifo la cartella :asd:
Io sto cercando di tenere il ritmo... :bua:
Non è facile... :bua:
Che cazz di roba hai in testa?
Per tutti gli altri ghei che vogliono spammare di là, basta scriverlo! E dopo un'accurata selezione di 0,3ms verranno dotati di link... :asd:
Foto fatta venerdì scorso prima di uscire dal lavoro... :asd:
E' un cappellino di mierda che ha comprato una mia collega all'ikea qui vicino... :asd:
Si vede cmq che non c'è più un cane, qui, eh? :asd:
:asd:
Dario, che titoli bancari hai consigliato ai tuoi clienti? :mmh?:
Le unicredit? :chebotta:
nooooooooooooooooooooo, likea, nooooooooooooooooooo
Certo che c'è dalla calma qui oggi... :look:
Chissà come mai... :look:
perchè mi sono collegato adesso.
a me sta mobo piace: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...-i7_26734.html
sono andato in fissa con le msi? :asd:
cacchio non ho voglia di tirare cristoni perchè lo scemo di validatore si è impuntato, vedo se fuori si è mantenuto caldo.
dite che lo posso fare anche se sono uno che passa il suo tempo sempre davanti al pc e lo ha in camera*? :asd:
* il pc in camera lo aborro, uno perchè non ci sta e due perchè d'estate fa un caldo schifoso e d'inverno congelo in camera mia :asd: (nonno ma ti è parso il posto giusto dove tirar fuori una camera?)
:chebotta:
Neanche due pagine :bua:
Però cacchio io non ce la fo a seguire due forum, specialmente in sto periodo. :bua:
Sà vado a vedere le fiche che avete postato che poi devo studiare... :bua:
io inizio a soffrire di sdoppiamento di personalità andando di quà e di là... :chebotta:
Raga, non c'è l'obbligo di postare di qua e di la eh, si può anche postare solo di qua... quello è nato come forum alternativo e per altre cose, non voglio mica sostituire questo circolino... :nono:
Infatti...però chissà come mai tutti postano di là... :asd:
Capezzolo libero, parolaccia libera, canne da pesca e piccionaie...è il paradiso, di là... :asd:
Beh, cmq non si fà un torto a nessuno, le porte a tutti i circoliniani sono sempre aperte, non cambia nulla se ci si ritrova in un posto o nell'altro... :sisi:
Magari è solo la novità della settimana e fra 15gg non ci ricordiamo più neanche dell'indirizzo del circolino alternativo... :asd:
Già messo nei segnalibri... :caffe:
:asd:
Qui hanno prodotto la tua gigafail, Terron... :o
http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...a-madre_2.html
Si, scrivilo anche su hwup, su xs e msn... :asd:
Ahò, bisogna mantenere univocità tra i 2 forum... :asd:
Perchè nel video pronuncia il nome come "Ghigabait"? Io ho sempre pensato a "gigabait" :asd: