A me incuriosisce sempre di più ma voglia proprio zero :chebotta:
Visualizzazione Stampabile
A me incuriosisce sempre di più ma voglia proprio zero :chebotta:
cioè Ragnar e Uorf che ne parlano cosi' bene è piu' che sufficente a mettere curiosità... ma un tipo malato terminale è troppo deprimente, non ce la faccio :bua:
Ma ho l'impressione che sta cosa del "malato terminale" sia solo un espediente per dare il via al tutto, non mi pare proprio il serial di Philadelphia anzi :asd:
cioè dici solo per dare al protagonista quell'aria da "me ne fotto io di quello che mi fate tanto devo morire" ?? :pippotto:
Buon lunedì e buon inizio settimana a tutti!
Che è successo di bello nel weekend?
più o meno :pippotto:
spoiler
Spoiler:
cosa c'è nello spoiler? :pippotto:
ma se mi dici cosa c'è nello spoiler... mi spoileri qualcosa, quindi forse non è il caso di chiederlo :pippotto:
ma io vorrei saperlo... ma senza spoiler :pippotto:
aiuto :bua:
non aprire lo spoiler allora :asd:
comunque il punto nunn'è tanto marò sto murenn sto murenn aiut aiut fuimm ma che cazz fuj a ffà, è più su questo tizio normalissimo (?) professore di liceo di mezz'età che trovandosi in un vicolo cieco decide di fare di tutto per dare un futuro alla sua famiglia.
la prima serie soprattutto dal punto di vista emotivo è comunque pesantissima e non solo per il tumorazzo :asd:
Vediamo:
Il somax voleva dormire ma non ha potuto.
Abbiamo fatto tantissime cose Pro in Monster Hunter per poi venire azzittiti dal gatto delle nevi con una zampata.
Abbiamo ammazzatto agli zombie e il Mik è fuggitto da solo dandoci in culo a tutti.
Abbiamo visto la foto della Tana :timido:
iMMik stranamente non era raffreddatto o malato.
iSSomax apparte la sonnolenza sembra tranquillo come al solito.
iNNeva tolto una metà domenica di merda perchè ogni volta che rivede la sua ex giustamente va in depressione per almeno dieci giorni è riuscito a crearsi l'armamentario giusto per abbattere un certo boss.
nun je la posso fa :bua:
finito con LOST ( sono alla 12a e devo dire carine le ultime due, quelle con Desmond e Libby ) finiro' pure Flash Forward e dopo credo proprio Fringe ( se non è uscita la 3a di Chuck nel frattempo :look: )
Salvatò lascia sta Flashcoso che manco finisce fidati :asd:
cioè l'ultima non l'hanno fatta dopo aver deciso di chiuderlo?
:facepalm:
Ve li meritate Flashforward e Fringe :caffe:
Io sono alla 8 di Fringe: quando inizia? :asd:
Verso la 11 :asd:
Sava l'ultima l'hanno fatta ma ormai era troppo tardi quindi finisce col solito cliff-hanger che proietta verso un ipotetica Season2 che non si farà mai.
Liquame sotto ogni punto di vista pe carità lascia stare.
Fringe se riesci a stringe i denti per la prima serie che so due coglioni così la seconda muta e da brutta copia horror di X-Files diventa un serial unico che fa tanto ma tanto Philip Dick come premesse e si rivela la serie mainstream migliore di quest'anno (in before, tra la merda in cui sguazzano V, Flashcoso etc Fringe si è reinventato con una dignità tutta nuova, poi è logico che Sons Of Anarchy fa il culo a tutti :caffe: )
Se hai pazienza :asd:
signoreiddio aiutami tu che con questo io non ce la faccio, mo la buonanima di wieringo è diventato postmanga :facepalm: disegnava flash 20 anni fa quando in america manco sapevano che anche in giappone si facessero fumetti, e mo è diventato postmanga :facepalm: se mo uno je fa vedé cooke o jeff smith magari so pure quello postmanga perché fanno le facce tonde e gli occhi grossi e i nasi cosà :facepalm:
tanta insipienza mi disgusta e mi abbatte, devo togliere la sottoscrizione a quel topic dimmerda :facepalm:
no mo pure Fringe non va bene? :facepalm:
FF lo faccio solo per amore e rispetto verso Sawyer. Tra l'altro sembra abbiano opzionato un altro suo romanzo per un'altra serie. Uno dei suoi meno buono imho. Illegal Alien ( Processo alieno ). Ma il punto è un altro: perchè una serie? perchè non soltano un buon film? PERCHE'???
Ma sai che non l'ho trovata così micidiale? :uhm:
Bella (non bellissima, ma bella sì), con alcuni momenti molto intensi, ma non così pesante. Comunque mo' che finalmente mi sono ricordato di prendere su la chiavetta con le prime puntate della seconda mi sa che la inizio :bua:
Bravo gatto :vendetta:
Michè :rotfl:
@Fringe: l'avete notato il cameo proprio di X-Files nella prima puntata?
A me Fringe non spiace, già dalla prima serie...:uhm: