http://www.gazzetta.it/Calciomercato...75008414.shtml
:alesisi:
Fixed.
:snob:
Visto giocare ieri sera con l'U21. Non male... Peccato non esserselo tenuto
Visualizzazione Stampabile
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...75008414.shtml
:alesisi:
Fixed.
:snob:
Visto giocare ieri sera con l'U21. Non male... Peccato non esserselo tenuto
/OT=On
http://images.scribblelive.com/2015/...d39b8f_400.jpg
/OT=Off
:spy:
:asd:
no in realtà ne vogliamo 4,son loro che vogliono darcene 2. Io dico prendiamocelo noi e casomai qualcuno a cui darlo per più di 4 lo troviamo.
http://net-storage.tccstatic.com/sto...0ad55bab6b.jpg
Non vorrei mai incontrarlo di notte :bua:
Anche perché non lo vedresti :asd:
Inviato da un sarcazzo volante.
:rotfl:Citazione:
Dejan Stankovic 'diventa' un volo dell'Air Serbia
Ma per Quadratone quanto vogliono sti viola? :-D
È dai tempi del Lecce che ce lo vedo bene...solo che adesso giustamente ci giocano al rialzo.
Salah non saprei...
Una cosa è certa. Guaro deve andar via...Kovacic ancora no...
Domanda: chi abbiamo venduto fino ad ora?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Quadratone non è più dei viola da gennaio eh
Cuadrado è del Chelsea :asd: e secondo me, avendolo preso a gennaio per uno sproposito di soldi, non lo danno via a sto giro. Salah non mi dispiacerebbe, certo che fra lui, shaq, hernanes e kovacic fanno un bel quartetto di discontinui.
Venduto per ora solo bonazzoli alla Samp (con clausola di riacquisto), ricky Alvarez (che per ora è stato il vero capolavoro di mercato di ausilio :asd:) e Jonathan a scadenza, credo.
sarò un pazzo furioso, ma un po' per jonathan mi spiace :sad:
mancini, fatti i cazzi tuoi :mad:Citazione:
Fenerbahçe su Guarin, Mancini fa muro.
Murillo top 11 della Copa America :sisi:
Centrali Miranda Murillo?
Molto probabilmente sarà Miranda-Murillo la coppia centrale.
Nel caso chi sarebbe il capitano? Handanovic?
palacio immagino, anche se ha il carisma di un paio di cesoie da giardino....
magari Icardi :asd:
non so perchè ma mi aspettavo un colpo del Bilan in questi giorni ma dopo il ratto di Kondogbia sono spariti.....a caccia di parametri 0 con ancora gli esami di laboratorio a posto e con i denti dritti
Probabile formazione secondo il sito della Gazzetta.
Handanovic
Santon Murillo Miranda JuanJesus
Kondogbia Brozovic
Shaqiri Hernanes Palacio
Icardi
Ma veramente vorreste vedere Palacio in campo ancora un anno? Ma ringraziarlo e tenerselo in giacca e cravatta a bordo campo no?? :asd:
Comunque seriamente, a meno che non arrivino davvero 30 mln per Kovacic, lo terrei... a patto che giochi tutte le partite, bene o male non importa basta che giochi. Via pure Shaqiri, per dargli più spazio possibile.
Se neanche così si riprende, tra un anno per quanto mi riguarda se lo può prendere pure la Juve a gratis.
Piuttosto monetizzerei con Handanovic, finché siamo in tempo e vale ancora abbastanza. Meglio un giovane italiano da lanciare e qualche soldo in tasca, che un portiere "scoglionato" come è stato Handa quest'anno.
Icardi è un terno al lotto, se si ripete un altro anno mi rimangio tutta la merda che gli ho spalato addosso per un anno.
Il punto è SE si ripete.
Il resto li venderei tutti, a parte Santon. Il problema non è chi se li prende, è quando. Perché con i tempi biblici con cui imbastiamo trattative in uscita, si rischia di vendere giocatori a fine mercato e a prezzo di saldo, con il rischio ulteriore di non rientrare delle spese e prendere gli schiaffi dall'UEFA.
¹ Non c'entra niente, sul serio, e si vede che è da tanto che non guardo una partita in generale (figuriamoci dell'inter :asd: ) ma JJ non è un centrale? :asd: Fifa 14 me lo piazza lì :chebotta: (infamatemi pure ora :bua:)
²+³ Ma è proprio necessario tenerli? :chebotta: Non abbiamo niente di meglio? :chebotta: Non si potrebbe fare ALMENO Kovacic al posto di Hernanes? :bua:
⁴ Quello che s'è svincolato dal Parma, visto che è fallita, no? Magari leviamoci dai coglioni pure Carrizo per carità d'iddio :asd:
Io Hernanes lo terrei: Ha i piendi buoni e dietro le punte puo' essere utile
Placio e' un po' alla frutta ma quali altri attaccanti abbiamo oltre a Icardi? Almeno 3/4 servono.