1) juanjesus è tanto se non verrà defenestrato, ad ogni modo non è certo lui il titolare a sx.
2) palacio può fare l'attaccante esterno più o meno tanto quanto lo possono fare hernanes, kovacic o guarin, ovvero non lo possono fare.
Visualizzazione Stampabile
1) juanjesus è tanto se non verrà defenestrato, ad ogni modo non è certo lui il titolare a sx.
2) palacio può fare l'attaccante esterno più o meno tanto quanto lo possono fare hernanes, kovacic o guarin, ovvero non lo possono fare.
Penso che questa formazione sia stata ipotizzata dando per scontata la partenza di Kovacic eh :look:
Comunque non ho capito che vi ha fatto Handanovic: uno che lo definisce "scoglionato", un altro lo vuol sostituire con MIRANTE, no dico, MIRANTE, spendi 40 mln per un CC e poi in porta come titolare vuoi mettere MIRANTE, che è pure più vecchio di Handa, cioè dai su, io non ho parole :asd:
Credo che abbiano tutti negli occhi le papere e gli interventi "un po' cosi'" che ha fatto nel finale di campionato: Non importa se ha parato praticamente tutti i rigori che ci hanno fischiato contro.
Detto questo pero' in un paio di occasioni anche io ho avuto la sensazione che giocasse senza troppa voglia.
Tra lui e Kovacic perdiamo molto meno vendendo lui, imho.
Ok, però è anche vero che di lavoro extra ne ha dovuto fare sempre tanto, non è mica Buffon che in Italia dovrà fare 3 interventi a partita quando va bene. Poi magari con una campagna acquisti fatta come si deve la voglia torna anche a lui.
Questo lo penso anch'io, però ci guadagniamo anche mooooolto meno, è un portiere di 31 anni, nessun pazzo ti dà più di 15 milioni per un portiere di 31 anni, e non è che ci siano chissà che alternative affidabili in giro, sarebbero tutte scommesse, ma con i soldi che abbiamo speso se non andiamo in Champions il prossimo anno falliamo o giù di lì, mi pare che non sia il caso di aggiungere un'altra incognita a questa squadra.
QUale sarebbe la grande inter che vedeva da piccolo? :rotfl:Citazione:
Il centrocampista francese a Inter Channel: "Da piccolo guardavo la grande Inter in tv. Io come Vieira? Posso fare anche meglio"
magari guardava i documentari sulla grande inter degli anni '60 :sisi: :asd:
ma possibile non ci sia NESSUNO di meglio? :facepalm:Citazione:
FcIN - Felipe Melo, ormai è tutto fatto: ecco la cifra che accontenterà il Gala. Tempi brevi, presente già a Brunico?
Occhio che l'Inter di Ronaldo, Zamorano e Djorkaeff era uno squadrone. In campionato finì come sappiamo, e la Coppa Uefa la vincemmo proprio a Parigi. E poi avevamo in squadra il più forte al mondo, con un ritorno di immagine impressionante a livello mondiale. Avessi avuto io 5 anni all'epoca ne serberei un ricordo EPICO.
Handanovic anche io lo venderei, ma solo se arrivasse un offerta dai 15 in su, altrimenti ha poco senso.
In quel ruolo andremmo cioè a guadagnare troppo poco in termini di soldi, meglio puntare a liberarci degli inutili in altre parti del campo...
Ad esempio state tutti dimenticando Dodò eh :asd:
Di portieri buoni in casa non ne abbiamo... sia prima Viviano che poi Bardi alla lunga mi pare non abbiano reso come ci si aspettava.
Lo scorso hanno avrei puntato tutto su Scuffet dell'Udinese, ma poi pare sia sparito :bua:
Se è vera sta cosa che hanno sospeso il fair play finanziario ('tacci loro), PSY sprigionati e comprami Cristiano Ronaldo, grazie.
non è vera infatti
luci a san siro.
https://www.youtube.com/watch?v=MA2OvNeNHss
Con l'arrivo di Salah Shakiri in partenza? Così leggo.
Leggo anche che vogliamo Song e che Kovacic oramai è in partenza sicuro
Firmino è andato al Liverpool, per Kovacic la vedo dura adesso.
Dai che forse vendiamo Kuzmerdovic al Watford per la miseria di 3M :bua:
:alesisi::alesisi: Fenerhbace uno di noi :alesisi:Citazione:
In Turchia: Fredy Guarin ha detto sì al Fenerbahçe. L'Inter chiede otto milioni, l'alternativa è Hernanes