Re: Il circolino di Schede Video
Vado anche io, sono cotto stasera... domani ultimo giorno di quel corso del cacchio... :chebotta:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Vi ricordo che è uscito in edicola con la rivista della finta concorrenza, test drive unlimited.
Può essere una buona occasione per farci l'online del circolino.
Io ce l'ho già (versione originale), sai dirmi se la versione in edicola ha mantenuto la securom?
Nere, mi spiace per tuo zio, non saprei che dirti...se la causa di tutto è davvero il lavoro, dovete convincerlo a mollarlo tutto o trovare un modo di staccare sul serio, avvocati o non avvocati con la salute non si scherza, gli orafi o chi per essi possono anche andarsene affanc.ulo...
Mi dispiace per tuo zio nere :chebotta: sono l'ultimo che può darti consigli a riguardo purtroppo :bua:
Ok odio ufficialmente le serie tv :chebotta: meno male che non devo svegliarmi presto domani :bua: vado a dormire va :ciaociao:
PS: incredibile ma l'altro forum è down :o cioè non mi entra nei 3ad, solo nell'elenco :eek:
Grazie a tutti per i consigli ;)
Citazione:
terrornoize
Nere, forse dovete capire ancora una cosa: non c'è scelta. Se è realmente il lavoro il problema di tuo zio, allora deve "staccare" almeno per un pò. Con i soldi una volta che sei messo male ti ci puoi pulire il cu.lo, purtroppo. Deve capirlo... :sisi:
Eh, fosse facile :bua: Arrivato dov'è ora non è una cosa da poco decidere di mollare tutto...è come chiedere a un direttore di una grossa banca di mollare tutto :bua: però è vero, non vedo altre vie di uscita :chebotta:
Giorno :sisi:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ora è down l'altro forum :rotfl:
:rotfl:
Citazione:
Nerevarine
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ora è down l'altro forum :rotfl:
È la prima cosa a cui ho pensato anche io. :rotfl:
Citazione:
Harry_Lime
Vi ricordo che è uscito in edicola con la rivista della finta concorrenza, test drive unlimited.
Può essere una buona occasione per farci l'online del circolino.
cacchio, su hwupgrade me lo davano in uscita il 13...
ok, lo dico a mia sorella (qui è difficile trovarlo).
però potevano dare anche il pacco con le macchine...
Citazione:
Cily
Io ce l'ho già (versione originale), sai dirmi se la versione in edicola ha mantenuto la securom?
mi banneranno, ma io ormai uso i no-cd per i giochi originali (si sa mai che mi si rovina il cd, mi si scassa il lettore... col chiulo che ho :bua: )
P.S.:
@ stycky: "Ultimamente, poi, sto notando che c'è un bel collo di bottiglia a Milano Roserio, dove viene smistata la posta aerea ( non tramite corriere )."
ecco, andiamo bene... qui non mi arriva neanche se chiedo un'altra spedizione... ma gli cascasse un pannocchia (cit.) veramente
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=15689
ci manca solo che dicano che i gamers lo hanno piccolo e poi le ho sentite tutte :rotfl:
Citazione:
Spz80
ok, io sono una pippa a giocare... allora sono un dio a letto :rotfl:
Citazione:
Nerevarine
Lo sapevo che qualcosa entro natale usciva!! E il mizio mi diceva di no :bua:
PS: Mi spiace per tuo zio nere, purtroppo nonn ho conoscenze utili a riguardo :no:
Citazione:
Spz80
A me fa l'effetto contrario!!! Se ad esempio trombo dopo una lunga sessioni di gioco a counterstrike source, il giorno dopo la mia ragazza cammina a stento :bua:
Ma anche quando non gioco da qualche giorno, non ho di questi problemi... Quindi sta cosa dei videogame per me è una astrostr0nzata
Citazione:
Guido
Lo sapevo che qualcosa entro natale usciva!! E il mizio mi diceva di no :bua:
PS: Mi spiace per tuo zio nere, purtroppo nonn ho conoscenze utili a riguardo :no:
Ok ;)
Riporta la news anche HwUpgrade:
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...nno_26788.html
:schiuma:
Stamattina finalmente ho trovato sta benedetta 4870 da 1gb....e dato che c'ero e ho assemblato un pc ad un conoscente c'ho messo dentro la cpu e ram del mio vecchio mulo (e6750) con la 8800gts e spendendo solamente 80€ ho cambiato cpu, ram, la 4870 e ho preso una 8800gt per il muletto. :P
Citazione:
Toki
mi banneranno, ma io ormai uso i no-cd per i giochi originali (si sa mai che mi si rovina il cd, mi si scassa il lettore... col chiulo che ho :bua: )
Pure io, ma per TDU non è esattamente semplice...per quello chiedevo :sisi:
Citazione:
Kaiman76
Stamattina finalmente ho trovato sta benedetta 4870 da 1gb....e dato che c'ero e ho assemblato un pc ad un conoscente c'ho messo dentro la cpu e ram del mio vecchio mulo (e6750) con la 8800gts e spendendo solamente 80€ ho cambiato cpu, ram, la 4870 e ho preso una 8800gt per il muletto. :P
Sarà l'inizio dell'invasione da consolemania? :tremo:
Citazione:
Nerevarine
Sì ma riporta una notizia di the inquirer :bua:
Citazione:
Cily
Pure io, ma per TDU non è esattamente semplice...per quello chiedevo :sisi:
Sarà l'inizio dell'invasione da consolemania? :tremo:
Sì ma riporta una notizia di the inquirer :bua:
Cily.....giravo qua' quando ancora non eri iscritto!!! :asd:
Avevo un altro account.....senza il 76....non era ancora splittato da HW....ma ci bazzicavo da quando apri' il forum
Ma sì scherzavo eh :asd:
L'unico requisito per postare qui dentro è non essere peppenaab :snob:
Ho appena finito di guardarmi il trailer di gta4... risultato: :schiuma:
Già, il buon vecchio kaiman è un abituèe. :sisi:
Citazione:
raumizio
Già, il buon vecchio kaiman è un abituèe. :sisi:
Un po' come un certo Shogun assoluto di mia conoscenza :asd:
http://www.tgdaily.com/content/view/39600/135/ :chebotta:
Scheda pciexpress 4x con 80gb di memoria flash per applicazioni video / giochi: fa girarare 256 puntate di Stargate contemporaneamente, aprire un file di photoshop da 750 mb in 28 secondi (invece che i 3:30 impiegati senza l'utilizzo della scheda), aprire 13 schermate di World of Warcraft in 36 secondi... :| :schiuma: prezzo ovviamente fuori portata per la gente comune (1000$) però sticaxxi :bua:
Citazione:
Sandwich
http://www.tgdaily.com/content/view/39600/135/ :chebotta:
Scheda pciexpress 4x con 80gb di memoria flash per applicazioni video / giochi: fa girarare 256 puntate di Stargate contemporaneamente, aprire un file di photoshop da 750 mb in 28 secondi (invece che i 3:30 impiegati senza l'utilizzo della scheda), aprire 13 schermate di World of Warcraft in 36 secondi... :| :schiuma: prezzo ovviamente fuori portata per la gente comune (1000$) però sticaxxi :bua:
una di quelle cose di cui non puoi fare a meno insomma, tipo l'apirapolverino e lo scaldatazza usb :asd:
P.S.: evvai sono riuscito a far vedere le chiavette anche al pc vecchio... un altro passo del toki verso l'essere nerd :asd:
Come ***** è la password del nuovo circolino? Le ho provate tutte: g15, ortolano, ****, **** pelosa ( cit. :asd: ) ma non va nessuna... Volete mandare un pm prima!!!! :moglie:
Citazione:
Sticky©
Come ***** è la password del nuovo circolino? Le ho provate tutte: g15, ortolano, ****, **** pelosa ( cit. :asd: ) ma non va nessuna... Volete mandare un pm prima!!!! :moglie:
Ha già provveduto il terror :sisi: