:rotfl:
il bello è che è proprio così :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=dJFDHz581ko
un genio commenta:
:rotfl:Citazione:
I played this game while trippin shrooms, lets just say i was never the same again
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
il bello è che è proprio così :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=dJFDHz581ko
un genio commenta:
:rotfl:Citazione:
I played this game while trippin shrooms, lets just say i was never the same again
Visti brevemente un paio di video, credo continuerò a vivere serenamente senza :sisi:
Si vabbè però non limitiamoci a "ho visto due video" su, da voi mi aspetto qualcosa di più.
Almeno Cachet l'ho visto prima di decidere che io e Haneke possiamo non vederci mai più.
io ho giocato un pochino a rez quando avevo la ps2 e devo dire che mi è piaciuto, è un bel trip
Ma dovrebbe esse un condatinotto visto i firm suoi ruotano sempre intorno ai polletti boni, ho sentito l'hanno chiamato a fa gli spot dell'Amadori :pippotto:
E si, il cachet era assolutamente voluto visto che è l'unica cosa che ricordo mi ha lasciato quel film e Ole, tu non sai che "tipo" di gioco è perchè non c'è niente di simile al mondo, ma fa come vuoi, comunque forse trovi la demo su Live se non sbaglio (c'è il gioco completo in Hd a 800 ms point) :asd:
Un crucco, fa film con galline e ping pong.
Un po il kusturica dell'austroungarico, quindi :snob:
Paròula di Franzesco von Amadouren :pippotto:
Ps: Neva, fidati, non ci sarà niente di simile al mondo, ma capisco lontano un miglio che sto benissimo senza.
SOMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAX
C'è speranza :timido:Citazione:
Dirigendoci sulla pagina in questione [Il sito viral di Kojima] compaiono infatti artwork e loghi relativi a Castlevania: Lords of Shadow e Metal Gear Solid: Rising, titoli già noti, ma c'è una terza parte che resta oscurata con un simbolico "?" a dimostrare che c'è ancora qualcosa da annunciare. A ben vedere, in penombra sotto il punto interrogativo inclinato sembra comparire una sorta di falce, che incrociata con il suddetto segno forma una specie di falce e martello, o almeno questa è l'impressione che ne deriva.
Pare dunque esserci un terzo titolo in sviluppo presso Kojima Productions ancora da presentare, un qualcosa che sembra di pari livelli rispetto alle suddette produzioni, visto che dovrebbe occupare la terza parte del trittico dedicato sul sito internet dei misteri. A questo punto attendiamo le conferenze di oggi per saperne di più.
FUCK FUCK FUCK :bua:
As you wish Ole ;)
maledì a tutti.
Giornata di cacca che continua quella di ieri allegria :alesisi:
pure qui a Roma giornata di cacca :snob:
tempo infame e nessun appuntamento di lavoro preso :no:
solo a me fa ridere tantissimo quando in radio fanno la pubblicità dei superfinanziamenti per le auto, ma SOLO dopo l'approvazione Sava? :asd::asd::asd:
me lo immagino chiuso in ufficio che guarda le pratiche schifato, a questo lo finanziamo... a questo no :tsk:
Visto la conf. Ubisoft.
Carinissimo Rayman fatto con dei tool che sembrano diventaranno pubblici :o
E Ghost Recon nuovo sembra una gran figata, Splinter Cell Convinction meno stealth ma con i gadget di MGS4 :o
L'ho sempre pensata quella cosa che sava approva i finanziamenti e mi fa lollare, ma non l'ho mai scritto qui :asd:
Qua Sly dovrebbe piazzare un nuovo fotomontaggio con l'approvazione Sava...:asd:
Solo io non l'ho mai sentita sta pubblicità?
figata :o
:alesisi:
pareggiotto tra New Zeland e Hamsik!
Non so se esserne felice o preoccupato :bua: