Beccato anche io un paio di volte ma sinceramente non mi era venuto in mente alberace :asd:
Immagino chiwaz che va in rage e il dps gli si alza di over9000 fraintendendo il nome per quello dell'utente :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Beccato anche io un paio di volte ma sinceramente non mi era venuto in mente alberace :asd:
Immagino chiwaz che va in rage e il dps gli si alza di over9000 fraintendendo il nome per quello dell'utente :rotfl:
:rotfl:
Mi rendo conto, ma ti garantisco che NOI non abbiamo bisogno di essere resi partecipi.
:asd3:
Non dico nulla di nulla senno' altro che BAN :lol:
Pensa che situazione 'sti due poveracci :lol:
Costretti per via di giuramenti, onore e tutto il resto a fare buonissimo viso a 'sta chiavica di gente :lol:
"Eeeeh ma è esclusa la pena capitale-eh", sai che riSate se gli appioppano 20 anni e fischioni a testa :lol:
Da passare in quel buco di c*lo :lol:
(l'unica consolazione, per via del quieto vivere, è che una MERDA simile non ha l'impronta di un governo di centrodestra, senno' hai voglia la fiumana di dementi col discredito e tutto il resto :asd:)
ma infatti mi sa che l'ho visto da te :asd:
io mi domando come fa uno stato a gestire un'affare del genere così. Un modo più inetto non si poteva trovare, nemmeno il coraggio di prendere una posizione e tenerla.
Prima si dice che non tornano in india e poi ci si mandano, sicuro che ora là si pigliano una pena lunghissima solo per ripicca nei confronti del nostro inetto governo.
Ah, risolto l'arcano("arcano", bastava prendersi due minutini due e andare a leggersi il regolamento), il Magic Find a MP0 è cappato a 375 e sale, credo, di 25 ad ogni step: ergo devi aumentare il MP per arrivare al top(che è 600 e rotti).
Io per ora sono a posto, visto che arrivo a 300 e qualcosina in condizione di partenza, col +75 di bonus Nephilim posso godere appieno del mio equip(e giocare in maniera "sciolta") senza essere tarpato dal cap ad MP2 :snob:
Ieri sera in riunione mi sono portato l'incartamento inerente stampato da Battlenet nella cartella dei documenti; aahh la professionalità-ah :snob:
Vabbè, non mi sembra una nota di giubilo. Sicuramente è di parte, ma è anche vero che alcune cose sono state bellamente ignorate dai media tradizionali.
Ma sull'argomento sono sensibile quindi taccio :asd:
Un FAIL a catena di proporzioni davvero poco comuni, appena saputo della nostra "decisa presa di posizione" ho subito pensato: Fa che abbiano ponderato e preparato il tutto al meglio(leggi: ottenuto utili sponde presso Washington, Mosca eccetera), e infatti :facepalm:
La cosa migliore è non dirne e non pensarci, meglio per le coronarie e tutto il resto, d'altro canto, se ci si fa caso, è esattamente quello che i media stanno facendo: pochi, cauti articoli, poco nei TG, zero approfondimenti, un profilo mediamente bassino e via andare.
Vitor, che tu sia fricchettone et komunista ormai è assodato quanto la verginità di Simosky
stica Vitor, davvero :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=kESrXKaY3eY
Ma non si tratta di essere comunisti e frikkettoni. E' che in un paese civile sarebbe ormai verità storica da tempo che sono stati fatti degli abusi ma che soprattutto sono stati coperti alla grande.
E se non vogliamo parlare del G8 andiamo a vedere che cosa c'è voluto per condannare i quattro che hanno uccisi Aldrovandi.
Non si puo' citare questo film senza includere anche il MEME sovrano:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=9XNRpidZeLk
E' proprio vietato, per stavolta te lo paro io, la prossima son caTzi :sisi:
("mammanco le bbaSi!"...:rotfl:)
Questo me lo voglio vedere.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...O_8441730.html
:sisi:
giovedì :sisi:Citazione:
Pare che finalmente potrò confrontarmi con Piero Grasso. Sono anni che aspetto, da quando raccontai le sue gesta palermitane nel libro "Intoccabili" scritto con Saverio Lodato. Gesta che ieri sera da Santoro ho potuto soltanto accennare per assaggi.
Appena lo saprò, vi comunicherò data e ora del "duello". Che naturalmente non potrà essere in un altro talk diverso da Servizio Pubblico (tipo Piazza Pulita che si è subito proposta). Sarebbe come se un giornale scrivesse una cosa e la rettifica uscisse da un'altra parte.
L'ideale sarebbe un format con un vero faccia a faccia, come ha chiesto Grasso, senza inutili disturbi né pollai. Oppure un duello allargato a qualche testimone dei fatti. Alla Procura di Palermo c'è la fila dei pm che non vedono l'ora di raccontare le imprese del loro ex capo...
mt
ma quando ho letto che il governo aveva deciso di trattenerli in Italia, anch'io ho pensato alla "sponda", ma a quella Indiana. Cioè visto che l'Italia in genere non fa mai colpi di mano, visto che a far baccano è il governo locale ( Kerala o come piffero si chiama), ho creduto che i vari ministri italiani avessero fatto un accordo sottobanco col Governo FEDERALE INDIANO, magari anche alle spalle del governo locale.
ma cosi è stata una cosa un pò da fessi.