Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
fa i kebab?
se serve :sisi:, comunque i giocatori egiziani sono sempre stati abbastanza epici, tralasciando il sublime Mido, ricordo solo l'episodio della confederations cup 2009, quando ci batterono 1-0 e per festeggiare pensarono bene di chiamare delle donnine in albergo, che come ringraziamento li derubarono di tutti i loro averi :asd:
-
Citazione:
Sbonk
se serve :sisi:, comunque i giocatori egiziani sono sempre stati abbastanza epici, tralasciando il sublime Mido, ricordo solo l'episodio della confederations cup 2009, quando ci batterono 1-0 e per festeggiare pensarono bene di chiamare delle donnine in albergo, che come ringraziamento li derubarono di tutti i loro averi :asd:
Chi si ricorda Hazem Emam, detto "lo Zico delle Piramidi" ?
https://it.wikipedia.org/wiki/Hazem_Emam
-
Citazione:
Sbonk
Che non costa una fava da cosa lo hai intuito? :asd: Lo UTD non è esattamente famoso per svendere i giocatori, soprattutto se reduci da una buona stagione, senza contare che: è discontinuo da morire ed a noi un po' di affidabilità serve come il pane, è un '86 non proprio un ragazzino e prende 6 milioni di sterline all'anno, quindi io lo lascerei tranquillamente dov'è :sisi:
Salah è molto meglio: più giovane, costa meno, fisicamente più forte ed egiziano, non so cosa volete di più :asd:
No per carità, non me lo sono inventato, giuro che ho letto da qualche parte che con 5 milioni si poteva prendere. Non mi sembra un esborso così oneroso, ma magari di ingaggio vuole il doppio. Comunque in effetti su transfermaarkt è dato al triplo. :uhm:
-
Piuttosto, Imbula sembra una sega solo a me?
Ho visto un paio di video sul tubo, è macchinoso...
-
Citazione:
jackcarver
No per carità, non me lo sono inventato, giuro che ho letto da qualche parte che con 5 milioni si poteva prendere. Non mi sembra un esborso così oneroso, ma magari di ingaggio vuole il doppio. Comunque in effetti su transfermaarkt è dato al triplo. :uhm:
Transfermarkt è da prendere con le pinze, a volte le valutazioni sono insensate, anche a me 15 mln sembrano troppi, ma anche se lo prendi a 5-10 mln, il problema è che sai chi stai prendendo, lo si è già visto giocare in lungo e in largo e mai una volta mi ha fatto dire "eh, però se non ci fosse Nani sta squadra sarebbe molto peggio", è il classico giocatore che, se gli altri lavorano anche per lui, magari inventa la giocata, salta l'uomo e ti fa segnare, però per il resto (copertura, gioco di squadra, assist e visione di gioco) stiamo parlando di uno ampiamente sotto media, per certi obiettivi.
Pare fatta Montoya, ma Ausilio s'è accorto che ci manca qualche attaccante? No perchè qui si comprano solo mezzali e terzini, se si fa male Icardi rimaniamo senza punte, 0, nada :asd:
-
Citazione:
jackcarver
Piuttosto, Imbula sembra una sega solo a me?
Ho visto un paio di video sul tubo, è macchinoso...
#ImbulaViIncula :alesisi::alesisi:
-
ma come cazzo è possibile che Obi sia sotto contratto ancora fino al 2017?? :|
-
No aspè, a gennaio avete fatto di tutto per riportarlo a milano e ora lo volete rispedire in Inghilterra? :asd:
Fossi in Santon, a costo di stare un anno in tribuna, non accetterei nessuna destinazione :asd:
-
Ho letto che abbiamo nel mirino Van Persie :rotfl: il prossimo sarà Cristiano Ronaldo e Messi
-
Citazione:
Sbonk
Transfermarkt è da prendere con le pinze, a volte le valutazioni sono insensate
Ranocchia 12,5M
e ho detto tutto...
-
Citazione:
MrVermont
No aspè, a gennaio avete fatto di tutto per riportarlo a milano e ora lo volete rispedire in Inghilterra? :asd:
Fossi in Santon, a costo di stare un anno in tribuna, non accetterei nessuna destinazione :asd:
Ma fatto di tutto cosa che la trattativa è durata mezza giornata e l'abbiamo pagato tre milioni e mezzo? :asd:
-
Citazione:
nababbo
Ho letto che abbiamo nel mirino Van Persie :rotfl: il prossimo sarà Cristiano Ronaldo e Messi
van persie manco gratis
-
Pure a me non ha fatto mai impazzire sinceramente.
Edit: non è che sia una pippa preciso, anzi, però boh preferisco altro.
-
Citazione:
Stenka
Ranocchia 12,5M
e ho detto tutto...
Hanno lasciato la valutazione in Lire...
Sumato Kolarov, alla fine arrivera' Konoplyanka. L'obiettivo della dirigenza pare essere quello di attrarre la simpatia dell'esercito di precari residenti in Italia sfoggiando il trio delle meraviglie assieme a Kovacic e Kondogbia. Ko.Ko.Ko.
-
-
kolarov è un terzino, konoplyanka è un'ala :uhm:
-
per Imbula pare tutto fatto, prestito a 1M + riscatto obbligato a 19M in tre rate ...
-
Citazione:
Stenka
Ranocchia 12,5M
e ho detto tutto...
Ma anche kondogbia quando l'abbiamo preso era dato a 16 ed il monaco l'aveva pagato 20...
-
quindi ranocchia almeno 20M?
-
Citazione:
La convinzione del Mancio di trattenere il giovane croato potrebbe contestualmente aprire le porte di una cessione al brasiliano Hernanes, protagonista di un'ottimo finale di stagione. Secondo alcune voci riportate dal Daily Express, il Profeta potrebbe diventare il nuovo obiettivo dei Reds, in cerca di un sostituto dello storico capitano Steven Gerrard
:nerd:
-
cmq parrebbe proprio che il mancio volesse melo e non imbulà
-
Citazione:
EddieTheHead
cmq parrebbe proprio che il mancio volesse melo e non imbulà
Boh, a me sembrano giocatori molto diversi, fatto sta che almeno con Imbula c'è una lieve speranza che sia forte, con Melo c'era una gran certezza che fosse pippa (1/1/1 da manuale nella classificazione Carta)
-
Dico un eresia: da alcuni movimenti e dinamiche di gioco Inculà mi ricorda un po' Cambiasso :look:
-
Ma pure un po' Cristiano Zanetti quando stava bene.
-
ho visto Colombia-Argentina e Murillo ha fatto una partita della madonna.
questo significa che con noi si rivelerà una sega cosmica.