-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Solo5minuti
quindi? :caffe:
-
Citazione:
Mumble
:caffe:
vai a dettare :caffe:
-
non ho capito se omani mattina vieni o no, io comunque ho da fare a pescara, il mw è fuoriscala. Com'è fatta la promoter, tanto per curiosità? :look:
-
-
ecco lo sapevo, doom non mi ha fatto sapere nulla nonostante fosse ancora collegato quando feci la domanda di cui sopra, lo sapevo, è inaffidabile, non sono io a dare sola :caffe:
e pensare che avevo anche una nuova suoneria uber :nono:
bon, vado che si fa tardi :sisi:
-
Defcon è estremamente d'atmosfera come gioco, altrochè :bua:
Inquietante vedere i missili che girano tra gli stati e i numeri con i milioni di morti :chebotta:
-
Citazione:
<-DooM->
quindi? :caffe:
vabbè in questi casi si dice sempre "ha preso dei bei voti" :asd:
Ti posso cmq dire quello che è piaciuto a me del gioco: l'atmosfera. Sembra la scoperta dell'acqua calda, ma il minimalismo della grafica lo rende una via di mezzo tra un gioco da tavolo che si mette in movimento, e la rappresentazione di qualcosa che sta accadendo veramente, proprio come in Wargames :nod:
detto questo sukamelo forte e duro :asd:
-
-
Citazione:
<-DooM->
vai a dettare :caffe:
...ieri notte...
ero molto stanca.. non vedevo nemmeno... ultimamente vado a dormire per sfinimento sennò sono nervosa e non chiudo occhio.. e così è andata ieri sera.. alle 3.. MORTA DI SONNO sono andata a dormire..
..stamattina..
è dalle 8.30 che i miei vicini stanno facendo dei lavori così un trapano mi ha dolcemente svegliata (qualcosa di paragonabile hai rutti del Dan (??) -così si dice in giro- :jfs2: .. dopo mezz'ora.. han suonato da me.. visto che io ho una macchia sul soffito causata da un loro tubo... dopo 5 min ho aperto... ..facevo finta di dormire col trapano come sottofondo..
2'orette fa ho deciso di alzarmi definitivamente..che pisolare 5 min sì e 5 no non ne valeva la pena... dovrei continuare con la tesi.. ma.. non è semplice concentrarsi... ho deciso di andare a fare pipì prima di iniziare...
calcinacci e acqua per terra.. così sono andata su gliel'ho detto.. sono tornata giù ho dato una pulitina.. non tropppo wow perchè non si sa mai piova in casa..
ah ovviamente i calcinacci e l'acqua sono giusto cascati sullo stendino... per fortuna erano tappeti..
beh se il buongiorno si vede dal mattino...
-
mi sono svegliato adesso :bua:
se non sbaglio ti avevo detto 'chiamani', ma dovete sapere che dan fa come le femmine: ti fa uno squillino e poi riattacca e tu lo devi richiamare :jfs2:
-
vaaccagare, l'altra sera ti ho squillato per una decina di secondi, sei tu ad essere sordo :caffe:
-
Citazione:
Solo5minuti
vabbè in questi casi si dice sempre "ha preso dei bei voti" :asd:
Ti posso cmq dire quello che è piaciuto a me del gioco: l'atmosfera. Sembra la scoperta dell'acqua calda, ma il minimalismo della grafica lo rende una via di mezzo tra un gioco da tavolo che si mette in movimento, e la rappresentazione di qualcosa che sta accadendo veramente, proprio come in Wargames :nod:
detto questo sukamelo forte e duro :asd:
e quindi? :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
vaaccagare, l'altra sera ti ho squillato per una decina di secondi, sei tu ad essere sordo :caffe:
:caffe: so solo che ti ho dovuto richiamare io :caffe:
cmq pensavo fosse saltato tutto perchè quando sono toranto nn avevo trovato tue comunicazioni, poi ho letto che avevi postato alle 3 :boh2:
-
Citazione:
Mumble
2'orette fa ho deciso di alzarmi definitivamente..che pisolare 5 min sì e 5 no non ne valeva la pena...
:asd:
-
Citazione:
<-DooM->
e quindi? :caffe:
quindi è meglio del subbuteo :jfs2:
-
Auguratemi buona fortuna, domani ho il matrimonio del mio capo, non conosco nessuno, e già non vedo l'ora sia domani sera.
Che rottura di cogl1oni!
-
Beh, almeno mangi gratis...
Ma non ho capito se qualcuno di voi va al VideoGamesParty a Malano il 6-7 Giugno? Io dovrei andarci domenica con altri 3 amici di Turin, mi son già registrato al torneo di SFIV... è tutto gratis e ci sono premi succosi, speriamo sia almeno organizzato bene da renderlo una giornata divertente comunque vada...
-
Citazione:
Krizalid
Auguratemi buona fortuna, domani ho il matrimonio del mio capo, non conosco nessuno, e già non vedo l'ora sia domani sera.
Che rottura di cogl1oni!
sooka :caffe:
:jfs2:
-
Citazione:
AlexARandom
Ma non ho capito se qualcuno di voi va al VideoGamesParty a Malano il 6-7 Giugno? Io dovrei andarci domenica con altri 3 amici di Turin, mi son già registrato al torneo di SFIV... è tutto gratis e ci sono premi succosi, speriamo sia almeno organizzato bene da renderlo una giornata divertente comunque vada...
Se non fosse periodo di esami ci sarei andato anche io al torneo. :[
-
Citazione:
<-DooM->
mi sono svegliato adesso :bua:
se non sbaglio ti avevo detto 'chiamani', ma dovete sapere che dan fa come le femmine: ti fa uno squillino e poi riattacca e tu lo devi richiamare :jfs2:
Beh....se gli hai detto così....non e' colpa sua....non t'ha capito. :sisi:
-
Citazione:
AlexARandom
è dove vorremmo organizzare il prossimo raduno, ma ovviamente le sole cadranno come missili balistici. Gabbi è la prima vittima (non lo siamo tutti? cit.), ora vediamo quanti ne resteranno :asd:
Io al torneo non partecipo, mi sono accorto che ai picchiaduro oramai sono scarsissimo :sisi:
-
-
Citazione:
Solo5minuti
-
Citazione:
<-DooM->
:o
voglio far rifare questo balletto a gaul e andro :jfs2:
e cosa pensi di provocare se non ilarità iniziale e forse indifferenza dopo?
:uhm:
-
Citazione:
GauL2077
e cosa pensi di provocare se non ilarità iniziale e forse indifferenza dopo?
:uhm: