-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]
mmm condoglianze cmmxc, ti capisco
-
Le due micette sono bellissime :)
-
sono sincero, odio i gatti. Ma mi spiace comunque, perchè avendo avuto molti cani ho sofferto non poco :consola:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alfio
ma va, sul serio? a parte che quest anno è cambiato un pò tutto io (LICAO) avevo la scelta lingua italiana/linguistica e lett italiana obbligatorio. Ma vabbe cambia poco, sono esami del menga. Ci si beccherà per uno spritz prima o poi, in bocca al lupo intanto
Conta che devo ancora compilare il piano di studi visto che mi immatricolo ufficialmente mercoledì. Magari allora mi apparirà la scelta :sisi:
La mia prima lezione è stata glottologia, da tutti denigrata, però non mi ha fatto schifo. Poi una pseudo lezione di inglese (mezze robe già dette l'ora prima) e 4 ore di giappo. Per fortuna oggi è la giornata piu lunga e me la sono levata dalle palle :asd:
-
x inglese sei arrivato al momento giusto. proprio l anno scorso è andato in pensione il mitico zanmarchi che faceva esami orali assurdi tanto che a molta gente mancava solo inglese per laurearsi. Ora non so come sia.
Per giappo....quando avrai la moretti avvertimi che voglio sentire come spaventa gli studenti quest anno :asd:
-
alla faccia che down, ma era programmato?
-
-
ho letto solo ora MC... :(
-
Bestia che stabilità sto forum :asd:
-
12 ore circa di down, record?
-
-
Uhm vero... peccato ci speravo
-
per caso hai preso quello di bleach per wii? se sì com'è?
tra l'altro è in arrivo anche il secondo
-
No non ce l'ho, ma è uscito in Italia? Sennò potrei procurarmelo dato che mi interesserebbe :sisi::sisi::sisi:
-
si si è uscito pure Pal (penso sia in eng però) lo trovi su play.com ad un prezzo decente (per un pò è stato pure in offerta) o al media ad un prezzo folle
-
Uhm :bua::bua::bua:
Ok vedo di ricaricare la tessera appena possibile :sisi::sisi::sisi:
-
-
Citazione:
Alfio
x inglese sei arrivato al momento giusto. proprio l anno scorso è andato in pensione il mitico zanmarchi che faceva esami orali assurdi tanto che a molta gente mancava solo inglese per laurearsi. Ora non so come sia.
Per giappo....quando avrai la moretti avvertimi che voglio sentire come spaventa gli studenti quest anno :asd:
Anche a te hanno fatto hiragana&katakana a velocità record? domani finiamo con gli ultimi 3 hiragana e poi via di katakana la settimana prossima, se non dopodomani :asd:
-
Citazione:
poi sappimi dire
Prima di metà ottobre si può fare poco, avevo intenzione di prendermi una tavoletta grafica e quelle che non si sfondano con l'uso costano un botto (stavo pensando ad una Wacom Bamboo A5...) :bua::bua::bua:
Dopo mi do alle spese folli, appena rimpolpato il conto, con figures e il gioco :sisi::sisi::sisi:
-
Citazione:
TommasoDS
Dopo mi do alle spese folli, appena rimpolpato il conto, con figures e il gioco :sisi::sisi::sisi:
io per i viggì devo prima finire un botto di roba prima di pensare di comprare qualcos'altro, per le figures aspetto il lucca comics
-
Non rammentarmelo ti prego :bua::bua::bua:, è uno strazio non poterci andare, e tra l'altro risparmierei milioni a comprare le action qui :cattivo::cattivo::cattivo:
-
dove? a Lucca? peccato mi sarebbe piacituo vederti correre dietro alle cosplayer di Haruna e/o Lala e/o Chizuru
-
-
io per la cronaca ho finito lo studio di hiragana e ho attaccato con katakana
da autodidatta, quindi prendetela con le pinze