Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
mmmhh stasera giocherò un po' con grid e poi too human.
-
io splolpo sempre fifa09...anche se oggi dopo tanto tempo o rispolverato Soul Calibour 4..devo fare qualche obbiettivo online...ma ca-zzo! quanto lagga!!
-
non ci sono patch per extraction point... :|
-
Eternal Sonata è un fottuto capolavoro :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caronte
:sisi:
E' molto bello però dista dall'essere capolavoro IMHO a causa dei combattimenti, troppo sbilanciati verso la facilità, il che comporta praticamente che la maggior parte delle volte non si debba elaborare chissà che strategia per eliminare gli avversari e i boss...
-
Citazione:
Caronte
:nono:
-
Citazione:
83Raven83
:sisi:
E' molto bello però dista dall'essere capolavoro IMHO a causa dei combattimenti, troppo sbilanciati verso la facilità, il che comporta praticamente che la maggior parte delle volte non si debba elaborare chissà che strategia per eliminare gli avversari e i boss...
Il sistema di combattimento è ok, di certo migliore di molte altre serie, avrei preferito qualcosa di più profondo, ma è il classico gdr che ti coinvolge per la trama, la musica e la poesia dei paesaggi. Non ha tutte quelle menate pseudopsicologiche, non insegue chissà quale clichè giappo stiloso ed è rilassante, bello e profondo al punto giusto.
Decisamente promosso.
Sono ancora a cinque ore di gioco e non ho visto nulla, ma è già un miracolo che non mi sia messo a sbuffare per i soliti personaggi straabusati (che poi magari ci stanno, ma pesano meno...).
E poi c'è anche da festeggiare: la tricrescendo ha azzeccato un gioco :asd:
@echein: che minchia ne sai tu se si tratta di un capolavoro oppure no, visto che a te non piacciono a prescindere?
-
comprato a 9.90 offerta...giocato ( provato qualche giorno) venduto...e c' è di meglio :sisi:
-
Citazione:
Echein
comprato a 9.90 offerta...giocato ( provato qualche giorno) venduto...e c' è di meglio :sisi:
immagino di si
ci sarà anche di peggio
resta da stabilire se il numero di quelli migliori sia inferiore o superiore a quelli inferiori :lul:
-
Salve non ci si sente da un po' perchè sono partito per l'oktoberfest, sapete com'è, capita, e inoltre ora gioco quasi mai perchè non ho tempo.
Cmq sia, rpossimo acquisto sicuro: top spin 3.
Sulla 360 esiste un gioco di snowboard caxxuto, ovvero più simulativo che arcade?
Ai tempi c'era amped sulla xbox ma mi sa che mo è diventato più simile a SSX vero? Sigh...
-
incredibile!!
sei tornato!!!!
io pensavo ke ti avrebbero arrestato o roba simile :asd:
-
Citazione:
Caronte
Il sistema di combattimento è ok, di certo migliore di molte altre serie, avrei preferito qualcosa di più profondo, ma è il classico gdr che ti coinvolge per la trama, la musica e la poesia dei paesaggi. Non ha tutte quelle menate pseudopsicologiche, non insegue chissà quale clichè giappo stiloso ed è rilassante, bello e profondo al punto giusto.
Decisamente promosso.
Sono ancora a cinque ore di gioco e non ho visto nulla, ma è già un miracolo che non mi sia messo a sbuffare per i soliti personaggi straabusati (che poi magari ci stanno, ma pesano meno...).
E poi c'è anche da festeggiare: la tricrescendo ha azzeccato un gioco :asd:
Si, capisco pure io che sia bellissimo come ambientazioni, personaggi e storia, anche a me è piaciuto un sacco per quello, però essendo anche un vg avrei preferito una curva di difficoltà un pochino più alta di "healer al sole casta cura e gli altri tutti all'attacco". Comunque sia chiaro pure io l'ho apprezzato moltissimo :sisi:
Citazione:
[E poi c'è anche da festeggiare: la tricrescendo ha azzeccato un gioco :asd:
Ma no dai pure Baiten Kaitos per GC, pur non essendo un capolavoro e avendo dei momenti veramente smarronanti alla fine non era male (sicuramente mi è piaciuto meno di ES però non è male)
-
Citazione:
Absint
Salve non ci si sente da un po' perchè sono partito per l'oktoberfest, sapete com'è, capita, e inoltre ora gioco quasi mai perchè non ho tempo.
Cmq sia, rpossimo acquisto sicuro: top spin 3.
Sulla 360 esiste un gioco di snowboard caxxuto, ovvero più simulativo che arcade?
Ai tempi c'era amped sulla xbox ma mi sa che mo è diventato più simile a SSX vero? Sigh...
Oè Abs, hai scopato?
-
Citazione:
Malakian
Oè Abs, hai scopato?
e per questo che non ha tempo:pippotto:
-
Citazione:
Malakian
Oè Abs, hai scopato?
Puoi giurarci, l'hanno messo a pulire tutto l'Oktoberfest :sisi:
:jfs2:
-
ehm scopato no :bua:
rosico molto.
Però mi sono talmente divertito che non me ne frega quasi niente.
Cmq gli anni prossimi ci torno.
Ma giochi a di snowboard come stiamo messi? :lul: :asd:
-
Ci sarebbe Amped 3 ma è abbastanza arcade, fossi in te aspetterei l'uscita di Shaun White Snowboarding.
-
Absint sei l'unico, qui abbiamo scopato tutti all'oktoberfest:caffe:
-
Citazione:
V4n0
Ah ma "a cosa giocate" non si riferisce solo ai giochi, ma alle tante attività ludiche della vita in generale...:D
-
Citazione:
V4n0
Perchè voi vi siete scordati cosa sia l'Amore :no:
....:bua: sigh
Quando esce Shawn White?
-
Citazione: