Visualizzazione Stampabile
-
Re: [4] [club] A.S. Roma
Citazione:
Originariamente Scritto da
mao'82
cioè quindi quest'anno abbiamo fatto 72 punti (per ora) solo per miracolo o per grazia ricevuta? Secondo me una squadra che fa così tanti punti, e purtroppo se ne mangia anche tanti, vuol dire che è competitiva.
La juve e il Milan sono lontani e, a meno che non comprino 4 campioni a testa, lo rimarrano anche l'anno prossimo.
Sia chiaro, spero con tutto il cuore che sta cosa di Soros sia vera e si realizzi, ma di certo non mi suicido se la Roma rimane ai Sensi.
io la penso come te ossia penso che questa squadra è davvero competitiva ed ha sicuramente una buona ossatura di giocatori forti e sopratutto giovani.
e fin qui ok.
la continuità la stiamo mostrando e sono d'accordo!
rimane il fatto che comunque anche essendo una buona squadra quando incontri il real o il manchester in coppa si parla sempre di "miracolo della roma" eventualmente....quindi stiamo di certo un gradino sotto le + grandi e questo mi pare chiaro.
ora facendo un discorso a lunga scadenza e premettendo per ipotesi che la roma società rimane questa e continua ad autofinanziarsi i risultati della squadra e gli investimenti su quest'ultima sono legati a doppio filo e direttamente proporzionali.
se la roma vince e si conferma ok,aumentano pure i soldi da investire e anche i miglioramenti.
ma se la roma non vince e prende una stagione storta o che so io i soldi non arrivano.
già è difficile trattenere fior di giocatori con il tetto degli ingaggi,è difficile anche attirarne altri perchè altrove guaadgnano di più.
se ti calano i soldi non investi questo dico io!
io mi auguro che ci vada sempre bene,ma con le altre squadre che si rinforzano per bene,se la roma non fa altrettanto le probabilità di non arrivare a grandi risultati (e quindi a incamerare soldi) aumentano
-
ragazzi pensiamoci bene...
Si dice che 250 mln di € siano pochi...
Però la società : non ha una buona gestione del marchio (merchandising vicino allo zero), non ha uno stadio di proprietà, trigoria non è piu sua (mi pare sia andata in leasing o qualcosa del genere)...
Quindi questi 250 mln di € sono solamente per la società in quanto tale, composta solo dai giocatori...
Ed è poco????
Mica stiamo parlando di società piu complesse stile liverpool, manch U, real e barcelona
-__-
-
Citazione:
Snyder
ragazzi pensiamoci bene...
Si dice che 250 mln di € siano pochi...
Però la società : non ha una buona gestione del marchio (merchandising vicino allo zero), non ha uno stadio di proprietà, trigoria non è piu sua (mi pare sia andata in leasing o qualcosa del genere)...
Quindi questi 250 mln di € sono solamente per la società in quanto tale, composta solo dai giocatori...
Ed è poco????
Mica stiamo parlando di società piu complesse stile liverpool, manch U, real e barcelona
-__-
-_____________________________________-
Cmq stà cosa in un modo o nell'altro segnerà non poco il futuro...NON POCO.
-
no te giuro che se non vendono mi inca**o a bestia...
Davvero... Ci sono TUTTI e dico TUTTI i presupposti x vendere...
Non ce ne è uno di motivo x non farlo...
E poi i Sensi non dicevano di volere sempre il bene dei tifosi, che sono il bene primario della società ecc???
Si nota infatti!!!
-
Guarda Snyder il punto è uno solo e lo ripeto fino all'esasperazione, la chiarezza, la trasparenza, cosa che con i Sensi non è mai stata il fiore all'occhiello, salvo qualche miglioramento ora con Rosella.
Dicessero chiaramente che futuro c'attende.
Basta però parlare di champion's o di attaccanti da nazionale...basta prendere in giro la gente...se con l'autofinanziamento e il tetto ingaggi la campagna acquisti non và oltre a Barusso e Esposito in comproprietà bisogna dirlo chiaramente...
Cmq, resto fiducioso..in un senso e nell'altro, anche dovessero restare son convinto che metterebbero mano al portafoglio...perchè questa storia ha esasperato e non poco i tifosi.
-
Non hanno scelta, o vendono o si ridimensionano per non fallire. Almeno io la vedo così :???:
-
Citazione:
н¢ε
Non hanno scelta, o vendono o si ridimensionano per non fallire. Almeno io la vedo così :???:
Parlare di ridimensionamento a Roma in questo preciso momento vorrebbe dire che non possono veramente più uscire di casa.
Almeno da quello che leggo :asd:
-
ridimensionamento che ci sarà per forza...
Ogni anno si dice che la roma è competitiva... è vero sta sempre tra le prime... Ma non si vince NULLA (vi prego non parlatemi della coppa italia o supercoppa italiana -_-), c'è da comprare ancora la metà di vucinic, da fare cassa con Mancini (e ti pareva, vendiamo un campione all'anno, per di piu alle dirette rivali dello scudetto, alla faccia della SQUADRA COMPETITIVA), da rinnovare il contratto ad Aquilani (vi ricordate quanto fu straziante la trattativa con mexes?)...
stiamo messi male ragazzi, considerando che le altre squadre si stanno rafforzando... e bene...
questa di soros è una bella opportunità. I sensi nn se la devono far sfuggire
-
Vi posto quello che la "presunta fonte attendibile" ha detto oggi:
Dunque da parte di chi vuole comprare, è STATO FATTO TUTTO quello che doveva essere fatto. Ora sono andati via e aspettano la telefonota di Rosella che a sua volta a contare da ieri ha chiesto 5 giorni di tempo. In questi 5 giorni di tempo l' AD della Roma cercherà di trovare altrove i soldi per presentare un piano adeguato all'UNICREDIT, che da parte sua con una comunicazione CHIARA ieri ha ceduto il 3% del capitale per crisi interna ( circa 700 milioni di euro di passivo ) e HA CHIESTO A TUTTI i suoi debitori di rientrare il Prima Possibile. Ha gia rifiutato a Todi uno spalma debiti per la sua Lamaro. Profumo da parte sua ha fatto arrivare alla Sensi una voce. (pensaci bene cara Rosella, un occasione cosi non ti ricapita).
Ora Il Futuro della ITALPETROLI e conseguentemente di tutte le sue annesse ( ASROMA inclusa ) sono nelle mani di Rosella, che non vuole cedere e non perchè tiri sul prezzo ( INNER CIRCLE ha gia fatto 2 rilanci ),ma perchè non vuole privarsi del fiore all'occhiello dell'azienda di famiglia.
Un punto però è certo. Se entro il Lunedi Rosella non chiama, puo dire addio agli americani, e se non trova un piano di rietro alternativo anche al 2% di ITALPETROLI, Perchè il fatturato della Roma non gli consentirebbe di pagare neanche gli interessi di un eventuale spalma debito 20 anni.
Spero di essere stato chiaro
Ambasciator...:boh2:
-
chi sarebbe la fonte? :asd:
-
-
La "presunta fonte" è un personaggio che non sò come non sò perchè riesce ad avere queste info.
La cosa incredibile è che fin'ora tutte le anticipazioni che ha dato le ha sempre azzeccate anche con un certo margine rispetto alle notizie che riportavano i media.
Quindi, non dico che mi fido ciecamente di ciò che dice, però per lo meno il calcolo statistico è dalla sua parte.
-
Possiamo chiudere sul futuro della Roma riassumendo brevemente:
Se SOROS(E) fioriranno.
Se SO-ROSELLE (Sensi) me sa che saranno caTsi aCidi.
:look:
-
-
Citazione:
SimoSky
Possiamo chiudere sul futuro della Roma riassumendo brevemente:
Se SOROS(E) fioriranno.
Se SO-ROSELLE (Sensi) me sa che saranno caTsi aCidi.
:look:
:stress:
-
Citazione:
н¢ε
e la vedi male perchè i sensi c'hanno messo la faccia e i loro soldi e i debiti della Roma sono stati completamente saldati (e tutti in una volta non in 23 anni come ha fatto qualcun altro). Semmai i debiti ce li ha la controllante della Roma, ma la Roma in se stesso sta benissimo coi bilanci e il fallimento non lo rischia di certo.
Semmai possiamo fare il discorso, e qui mi trovo d'accordissimo con gli altri, del salto di qualita'...alla Roma manca quell'ultimo gradino da scalare per essere alla pari e giocarsela contro i più grandi club del mondo, con i Sensi attualmente non è possibile, percui si spera in un gesto generoso che ci possa far sognare.
Però ragazzi è anche sbagliato dire "se vogliono bene alla Roma la devono vendere a qualsiasi cifra", non possiamo e non dobbiamo chiedere questo.
Se soros vuole la Roma facesse un'offerta seria, visto che i soldi ce l'ha
-
Citazione:
mao'82
e la vedi male perchè i sensi c'hanno messo la faccia e i loro soldi e i debiti della Roma sono stati completamente saldati (e tutti in una volta non in 23 anni come ha fatto qualcun altro).
Proprio tutti no visto che hanno aderito al condono ed hanno ricevuto un bello sconto. Almeno quelli che pagano in 23 anni li pagano tutti davvero
-
Citazione:
Bambino
Proprio tutti no visto che hanno aderito al condono ed hanno ricevuto un bello sconto. Almeno quelli che pagano in 23 anni li pagano tutti davvero
un conto è ricevere uno sconto ma ti pago tutto e subito, un altro se paghi tutto in 23 anni, c'è una bella differenza.
Anche perchè chi ha pagato subito s'è venduto pure le pareti de casa, chi paga in 23 anni al massimo compra vignaroli ma di certo non ha bisogno di svendere niente del proprio patrimonio personale.
Oh sia chiaro, io AMO lotito eh :asd:
-
Roma, petizione on-line per Soros
I tifosi della Roma vogliono che la famiglia Sensi venda la proprietà dell'As Roma al magnate americano Soros. Almeno così pare leggendo il numero di sottoscrizioni che ha raggiunto la petizione on-line che campeggia da poco tempo su internet. Sono 10.500 e la cifra è destinata ad aumentare. Iniziativa che non disconosce affatto quanto profuso dalla famiglia Sensi, viene specificato: "Chiediamo cortesemente sia al signor Soros di impegnarsi ad acquistare la Roma, ma non solo per le sue immense capacità finanziarie ma anche per quello che nel Mondo rappresenta a livello umano e carismatico, ma anche alla amata famiglia Sensi di cederla a quest'uomo che la farebbe grande tra le grandi. Questa petizione è pro Soros e non contro i Sensi a cui siamo grati per averci dato dignità e aver fatto mille sacrifici prima con il presidente Franco, di cui non dimentichiamo le mille battaglie per la nostra Roma (nostra e sua) e alla figlia, che ha saputo risollevarla e renderla visibile proprio ai grandi come George Soros".
link della petizione è arrivata a 11 mila :asd:
-
credo che ormai ci sia poco da fare, la trattativa sta lentamente sfumando.
-
Citazione:
Bambino
Il punto però ora è un altro..
Il punto è il debito verso Unicredit, debito che non si riesce a far diminuire e la Unicredit vuole risposte..
Imho, si và verso una fine ovvia, la cessione della Roma..
Intanto è stato ufficializzato che la rateizazzione in 20 anni del debito verso Unicredit era una banfa, l'Unicredit ha rifiutato..
Ed entro martedì vuole essere garantita in larghissima parte del debito.
-
Citazione:
mao'82
credo che ormai ci sia poco da fare, la trattativa sta lentamente sfumando.
abbi fede e non dar retta a ciò che scrivono i giornali.
-
Citazione:
Samanosuke08
abbi fede e non dar retta a ciò che scrivono i giornali.
la mia paura più grande è che soros si rompa le palle. Di solito sti magnati qui sò abituati a chiude le trattative in poco tempo e senza tanti sbattimenti sul prezzo. Credo che ste indecisioni di rosella lo stiano snervando.
-
Citazione:
mao'82
la mia paura più grande è che soros si rompa le palle. Di solito sti magnati qui sò abituati a chiude le trattative in poco tempo e senza tanti sbattimenti sul prezzo. Credo che ste indecisioni di rosella lo stiano snervando.
Siamo rimasti a Rosella che ha chiesto 5 giorni..
Il resto è fufa..chiacchiere, perchè in questi 5 giorni non accadrà niente e questo è l'argomento che attira di più...e i giornali devono vendere.
-
siamo ottimisti!!!
DEVE VENDE X FORZA