Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
VelAX
sembra carino
sembra team fortress! :pippotto:
-
-
lo stile, intendevo :uhm:
-
è oltre i miei requisiti minimi :cattivo:
-
Citazione:
el_demo
è oltre i miei requisiti minimi :cattivo:
Intendi Bloody Good Time?
L4D2 è il gioco Source più pesante dal punto di vista grafico, BGT ha una grafica estremamente piacevole ma se ti gira TF2 credo che ti giri anche questo...
Visto che ne parlate: ho fatto una specie di recensione spezzettata in più post nel topic ufficiale di BGT e altri utenti hanno promesso che ne faranno altre a loro volta quindi vi consiglio di seguire quello se volete saperne di più.
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=261086
-
intendevo Ghostbusters, ma non ho quotato :bua:
preso Bioshock, spero di riuscire a giocarlo oltre la presentazione :sisi:
-
OT Bloody Good Time è in palio nel secondo torneo tgm di magic, se volete iscrivervi c'è il topic apposito... :look:
-
Citazione:
Shuren
io ho il gioco base, mi conviene prendere anche l'espansione o non aggiunge tanto in single? (a parte che lo prenderò scatolato, li ho tutti così)
avendolo comprato l'altro giorno,non ho ancora provato il singolo di chaos rising,ma da ciò che ho letto in giro sembra che abbiano migliorato la campagna,le missioni sono un pò più varie,e in più c'è il fattore "corruzione" dell'anima dei marine che li porta vicini o meno al chaos :sisi:
se il base ti è piaciuto questo lo devi comprare,a poco prezzo ne vale la pena (a 30 euro e più no invece :asd: e infatti io ho aspettato)
-
Aspetta Natale che è meglio
-
dopo 3-4 ore di gioco, mi sento di consigliarvi Alien vs. Predator. Sto giocando la campagna Marine, a livello facile, dopo che a livello medio non riuscivo a proseguire (non sono proprio il massimo agli FPS), ma ho provato tutte e 3 le campagne e devo dire che la migliore (per quel poco che ho giocato, è quella del Predator. Quella dello Xenomorfo pure è molto carina, ma l'ho provata troppo poco per poterla giudicare bene.
Per 9.90€ ve lo consiglio
-
Patch per Dawn of War..
Oltre a bilanciamenti vari hanno implementato lo steam cloud per il rank e i dati relativi al "Last Stand"..
-
piccola info: i titoli bethesda sono soggetti a forti sconti nei periodo caldi? Quest'estate non mi pare fossero tra i titoli scontati. Vorrei farmi Fallout 3 goty ma 49,90 euro è troppo
-
Citazione:
Reeko
piccola info: i titoli bethesda sono soggetti a forti sconti nei periodo caldi? Quest'estate non mi pare fossero tra i titoli scontati. Vorrei farmi Fallout 3 goty ma 49,90 euro è troppo
Su due piedi non mi ricordo il periodo esatto, ma sicuramente ho preso la GOTY al massimo 6 mesi fa a non più del 50% ... la GOTY di Oblivion, in quello stesso periodo, era ancora più scontata, tipo 66%
Considerato che ora è uscito pure New Vegas, a Natale mi aspetterei lo stesso sconto, se non di più...
-
Citazione:
Reeko
se lo compri su zavvi fan 15€ più 1£ di spese di spedizione :uhm:
http://www.zavvi.com/games/platforms.../10052890.html
-
Citazione:
Ragnarokker
Occhio però che Fallout 3 non dovrebbe avere il DVD multilingua..
-
Citazione:
Reeko
poco prima dei saldi estivi Steam ha venduto la GOTY a 24.50 se non ricordo male, infatti l'ho comprata
ti conviene aspettare Natale, di solito Bethesda non fa mega-saldi ma almeno il 50% sicuro
-
Hanno scontato i vari Theatre of war e Trine del 75%.
-
Citazione:
n1ghtm4r
poco prima dei saldi estivi Steam ha venduto la GOTY a 24.50 se non ricordo male, infatti l'ho comprata
ti conviene aspettare Natale, di solito Bethesda non fa mega-saldi ma almeno il 50% sicuro
Esatto, lo presi pure io a quel prezzo!!:sisi:
-
Citazione:
Orkozzio
Esatto, lo presi pure io a quel prezzo!!:sisi:
Idem, insieme a Oblivion GOTY Deluxe e Morrowind in una botta unica.
-
COm'è Farming Simulator? :uhm:
-
Citazione:
EddieTheHead
COm'è Farming Simulator? :uhm:
Tosare una pecora dev'essere emozionante dal vivo, tramite videogame ho qualche dubbio :uhm:
-
Però guidare un trattore potrebbe essere figo anche tramite vg :uhm:
-
Citazione:
EddieTheHead
:uhm:
-
Se la figlia del contadino è trombabile è mio :sisi:
-
è uscita l'espansione di Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers e non funziona niente!!:facepalm:
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1557901
-
Citazione:
Kaioman
Infatti è gia stata tolta dalla liste delle nuove uscite :sisi:
EDIT:
l'hanno rimessa fuori, funzionera?
-
preso la Theatre of War Collection a 10 euro al posto di 40 :)
-
Citazione:
EddieTheHead
io mi son rotto le OO già quando avevo 13 anni a guidare trattori... dal vivo... zanzare, polvere.. rumore.. fumi di scarico...ecc ecc
:sisi:
-
Da quel che ho letto dovrebbe essere uscita ieri la open beta del nuovo capitolo di men of war!
-
C'è GTA Classics a 7,49€. Il pacco comprende:
-GTA
-GTA 2
-GTA 3
-GTA Vice City
-GTA San Andreas
Se non avessi le edizioni scatolate lo avrei preso a volo! Però c'è una scimmietta che insiste per farmelo prendere ANCHE per Steam.....son da ricovero. :facepalm:
-
Citazione:
adrixillo
-GTA
-GTA 2
-GTA 3
-GTA Vice City
-GTA San Andreas
Se non avessi le edizioni scatolate lo avrei preso a volo! Però c'è una scimmietta che insiste per farmelo prendere ANCHE per Steam.....son da ricovero. :facepalm:
:spy:
... pensi di essere l'unico a farlo?
:)
Comunque, non lo dico assolutamente per creare polemica, ma DogFighter col nuovo tutorial e i server popolati non si presenta affatto male come l'altra volta che provai la demo.
Il tutorial aiuta veramente tanto. :sisi:
E non lo dico perchè l'ho comprato, lo dico perchè se ci fosse stato ai tempi della demo non lo avrei valutato così male.
-
Citazione:
adrixillo
-GTA
-GTA 2
-GTA 3
-GTA Vice City
-GTA San Andreas
Non possono farmi questo, vogliono svenarmi, stà settimana tra 3 gabeuro qua e 4 gabeuro la ci stò lasciando giù un capitale :cattivo:
Fottesega li prendo :sisi:
-
io devo resistere, anche perchè vice city l'ho già pagato su steam :bua:
-
avessero achievement e robba varia... ma così se già li avete... che ve li pigliate a fare? :°D
-
Citazione:
Iscariah
avessero achievement e robba varia... ma così se già li avete... che ve li pigliate a fare? :°D
Io non li avevo, anzi no, ho San Andreas per PS2 e GTAIV per PS3. :sisi:
-
Citazione:
Iscariah
ecco, questo sarebbe stato proprio un grosso problema visto che ultimamente ho la scimmia per i vari obbiettivi di steam :bua:
-
Citazione:
Iscariah
La filosofia del malato è questa:
Nonostante abbia la copia retail originale, per 7€ avere tutta una serie di quel calibro per sempre legata all'account Steam (senza sbattimenti di CD, patch e menate varie): il gioco (la serie in questo caso) vale la candela.
Ovviamente per un malato di Steam. :fuori:
-
GTA III mi attira, anche se dopo l'inculata della rockstar week, l'avevo preso scatolato per 5€.:???:
-
Citazione:
FiloMJ
La filosofia del malato è questa:
Nonostante abbia la copia retail originale, per 7€ avere tutta una serie di quel calibro per sempre legata all'account Steam (senza sbattimenti di CD, patch e menate varie): il gioco (la serie in questo caso) vale la candela.
Ovviamente per un malato di Steam. :fuori:
Quoto alla grande il pensiero di quest'uomo :sisi:
-
Filo, devo smettere di leggerti :asd:
Intanto ho dato un calcio alla scimmia, ma so che ritornerà x(