Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sbonk
Boh, a me sembrano giocatori molto diversi, fatto sta che almeno con Imbula c'è una lieve speranza che sia forte, con Melo c'era una gran certezza che fosse pippa (1/1/1 da manuale nella classificazione Carta)
Melo non era pippa, anzi.
Era un pitbull di centrocampo ma coi piedi "brasiliani".
Non era un regista (come cercò di impiegarlo la Juve) ma era perfetto per affiancare il regista in quanto offriva sia capacità di copertura che tecnica da trequartista.
Purtroppo questo identikit da giocatore perfetto era impersonato da un pazzo scatenato :bua: Cartellini a gogò, scatti di ira, dormite colossali....
Avrebbe meritato forse un'altra possibilità in una squadra non allo sbando come quelle di ferrara-del neri. Però, adesso, a 32 anni forse è un po' tardi :\
-
Citazione:
EddieTheHead
ho visto Colombia-Argentina e Murillo ha fatto una partita della madonna.
questo significa che con noi si rivelerà una sega cosmica.
Anche Zapata ha fatto una superpartita :sisi: Come fa spesso in Nazionale (vedi i mondiali).
Poi nel Milan....
-
Citazione:
L’Equipe - Imbula, trattativa dall’esito sorprendente? Il progetto dell’Inter non lo convince. Ha confidato che…
basta che non ci metta un mese a decidersi..
-
Citazione:
EddieTheHead
ho visto Colombia-Argentina e Murillo ha fatto una partita della madonna.
questo significa che con noi si rivelerà una sega cosmica.
Qualche cazzatina qua e lá comunque l'ha fatta, anche perché gli altri son stati in area per 90 minuti :asd:
-
-
Citazione:
LordOrion
Maledetto :mad:
Per quanto riguarda Imbulà, se davvero non vuole venire pace eh, se deve frignare già adesso lasciamolo lì dov'è.
-
Ma con quei 20M prendiamoci Darmian e abbiamo la fascia destra a posto per 5-6 anni almeno
-
Citazione:
Stenka
Ma con quei 20M prendiamoci Darmian e abbiamo la fascia destra a posto per 5-6 anni almeno
This
-
Citazione:
Stenka
:alesisi:
-
cairo i 20M li vuole cash
-
Citazione:
EddieTheHead
cairo i 20M li vuole cash
Cash non vuol dire tutti e subito, semplicemente non vuole contropartite, ma sono sicuro che se vai con un'offerta complessiva da 20 mln, ma pure 18, ascoltaammè, con qualsiasi formula te lo porta lui in macchina, che è pure vicino.
-
Senza contare il fatto che ci devono pure pagare per Benassi, un modo si trova se si vuole dai.
E il giocatore non penso sia uno che rompe perchè "vuole giuocare le cuoppe".
-
beh magari sì, considerando che ci sono ben altri club su di lui...
-
Citazione:
il rinnovo contrattuale di Andrea Ranocchia è stato depositato in Lega. Il difensore si è legato fino al 2019 al club nerazzurro
:facepalm:
-
Qualcuno lo sleghiiii!!!!11!!1!1!!
Ma glielo ha ordinato il medico di tenersi ranocchia vita natural durante? Cioè dei vecchi sono tutti possibili partenti tranne lui :chebotta:
-
-
se santon va alla roma è da :facepalm:
-
Insomma oggi niente news? A parte la storia di Imbula che già mi sta sui maroni?
-
ma che ha fatto sto imbula nella vita per valere 20 milioni?
-
boh, cmq va al Porto e GG :alesisi: non partecipiamo ad aste :alesisi:
ora arriva Melo :bua: ma un Mario Suarez o Lucas Leiva qualsiasi pare brutto?
-
Citazione:
GdS - Oggi è il Salah-day. Alternative: Jovetic e Cuadrado
bbrrr...
-
Io vorrei sapere perchè dobbiamo vendere Santon, che male ha fatto.
E perchè non abbiamo riscattato Benassi.
Bah.
-
Citazione:
Sul centrocampista colombiano, nei giorni scorsi, era piombato il Fenerbahce ma l'offerta iniziale, 8 milioni di euro, era stata ritenuta inadeguata dalla società nerazzurra. Ora, avrebbe alzato l'offerta a 10,5 milioni di euro e limando quindi la distanza con l'Inter.
goodbye sweet prince, insegna agli angeli la caccia al piccione tramite pallonata :alesisi::alesisi:
-
Citazione:
kiappo
Io vorrei sapere perchè dobbiamo vendere Santon, che male ha fatto.
E perchè non abbiamo riscattato Benassi.
Bah.
Benassi siamo andati alle buste, abbiamo offerto 3 mln e il toro 3,5 (che imo, allo stato attuale è quello che vale), sicuramente la situazione poteva essere gestita meglio, ad esempio mettersi d'accordo per lasciarlo al toro con clausola di riacquisto, ma vabbè. Santon, boh, evidentemente era considerato un tappabuchi temporaneo.
Io comunque, a proposito di toro, più che Darmian vorrei Bruno Peres, che è più giovane, meno caro e fortissimo. E infatti va al porto :asd:
-
Basta che non prendiamo un Filippo Melo o simili, per me poi è tutto di guadagnato :sisi: