:alesisi:Citazione:
FcIN - Ausilio-Santon, contatto: il giocatore vuole restare. L'Inter non forzerà
Visualizzazione Stampabile
:alesisi:Citazione:
FcIN - Ausilio-Santon, contatto: il giocatore vuole restare. L'Inter non forzerà
:rotfl:Citazione:
TS - Su Kovacic tutta Europa: Bayern, Utd, Arsenal. Ma se l'Inter apre la Juve si fionda
Si facciamo noi l'asta adesso :rullezza:
Datelo a chi volete ma NON ai gobbi
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Non credo avverrà mai una cosa del genere...l'affare Vucinic ha fatto capire molte cose al filippino :asd:
Si ma non è che la Juve vuole ancora Guarin? :asd:
http://gianlucadimarzio.com/serie-a/...-per-lattacco/
Quagliarella? E perchè non richiamare Crespo o Cruz :rotfl:
Mertens invece mi piace, ma pure lui è discontinuo come pochi
quagliarella sono 5 anni che ce lo affibiano ad ogni mercato.
Ma Montoya è con diritto o con obbligo? No perché nella seconda ipotesi NO
vai così Nelio Lucas :sisi:Citazione:
Pres Porto sorprende: "Imbula? E chi è Imbula? Non ho nulla a che fare con lui"
/centrauncazzomode=ON
http://www.gazzetta.it/Calcio/20-06-...45242587.shtml
Dovendo scegliere tra una ignorante di calcio (la Caopotondi) e una falsa esperta (la ferrari) per lo meno la Capotondi è giovane...
Oramai la Ferrari è in decomposizione avanzata:
Spoiler:
/centrauncazzomode=OFF
:rotfl:Citazione:
Mertens, l'Inter fa sul serio: sul piatto 6 milioni e il cartellino di Ranocchia.
No, a me non ha fatto niente :asd:
La questione è sempre la stessa, cioè non possiamo permetterci di buttare soldi.
Montoya è a oggi una scommessa a tutti gli effetti...se si rivelasse un Alvaro Pereira per dire, pagarlo 8M anche fra 2 anni non sarebbe proprio saggio.
Ma magari ce cascano :asd:
Il Napoli intendo :asd:
Fossi il presidente di una società di calcio per prendere in squadra Ranocchia vorrei essere PAGATO.
montroya:
"Il giocatore arriva a Milano con la formula di un prestito biennale (ad un milione di euro più un milione di bonus) con diritto di riscatto fissato a sei milioni. La novità riguarda il fatto che questo diritto di riscattarne il cartellino diventerà obbligo in caso di raggiungimento di un determinato numero di presenze. Anche il prestito, inoltre, si rinnoverà automaticamente per il secondo anno dopo un numero di apparizioni in campo già stabilito. Le visite mediche dello spagnolo, probabilmente, verranno svolte nella giornata di giovedì"
formule particolari
tipo Biraghi in prestito al Chievo per un anno e rinnovo automatico del prestito in caso di salvezza: a Giugno torna subito all'Inter :asd:
Intanto dovremmo aver venduto Kuzkuz al basilea per 2 milioni. Che sono esattamente 2 mln in più di quel che vale. Ausilio Ace AD :alesisi:
:nerd:
L'articolo della Cazzetta :rotfl:
"fuori uno!" :rotfl:
Kuzmanovic-Basilea: fatto! All'Inter 2 milioni più bonus
La società nerazzurra ha perfezionato la cessione del centrocampista che firma un quinquennale
Fuori uno! L'Inter comincia a vendere, e dopo i (tanti) colpi in entrata ecco la prima operazione in uscita: in giornata, il club nerazzurro ha definito, infatti, la cessione di Kuzmanovic al Basilea.
LE CIFRE — A lungo inseguito da tante società italiane e con in mano una super offerta da parte del Watford, alla fine Kuzmanovic ha scelto il rientro in Svizzera, al Basilea. L'Inter incasserà 2 milioni più bonus, mentre il centrocampista firmerà un quinquennale. Tutto fatto: adesso manca solo l'ufficialità.
ma come 2M :|