Se non mi prende l'abbiocco brucio la scheda da 3mesi e mi unisco per gow....ma avverto che non c'ho mai giocato online.
Visualizzazione Stampabile
Stasera no ma le prossime sere ci sono per gears of war, ma vuoi fare 1vs1 o c'è anche altra gente?:asd:
appena posso faccio un salto in quel dell'universo bricolage e decido se farmi uno stick fatto in casa
Purtroppo oggi vado in palestra, sennò una bella sfida a GOW me la sarei fatta! Ah, se vuoi aggiungermi sul Live fa pure! ;)
stasera chi c'è per ledt 4 dead su pc?
saluto veloce, passavo di qui :D
ciao insane, è sempre un piacere, come lo vedi un meeting a milano i primi di giugno? more details to come :sisi:
Stasera non ci sono a niente ragazzi, sorry...
Per Sf4 se non ho problemi ci sono io Neo :sisi:, a gears sicuro che viene anche smsk :asd:
Riporto anche qua'....
P.s. YLod ....Yellow Led of Death :asd:Citazione:
Cmq cercando il lettore per sostituire il mio ho scoperto che sta' uscendo un nuovo problema sulla ps3. Il led Giallo...praticamente come sulla 360 si staccano i chip a causa del calore e della pasta termoconduttiva scadente. :D E per sistemarlo si usa lo stesso sistema....riscaldamento a aria del chip per far rifondere le stagnature e sostituzione della pasta termoconduttiva. :asd: Andiamo bene. W il Wii!!! :asd:
Un saluto a tutti, non posto ormai più :frigna:
Condoglianze al kaimano, anche se gliele ho già fatte su MSN :asd:
Piuttosto spero che tenga duro la mia ps3, a novembre mi pare scadano i 2 anni :paura:
Se vi capita....qua' la guida come sistemarla....
http://playstationlifestyle.net/forums/showthread.php?t=2376
Rozen....studiala bene!!! :asd:
La storia dell'YLOD è old forte, su NeoGAF era già da Natale circa che si leggevano di vittime di quel guasto. :bua:
come mi avevano predetto
devil diavolo custode vale la pena solo se siete fan di DD, altrimenti potete tralasciarlo tranquillamente
No grazie, ho già avuto terribili esperienze ai tempi della PS2, non voglio ripetermi. :asd:
Una playstation e' per sempre..... :asd: Si come no.....io sto' facendo un po' di conti....e mi sa' che mi tocca ripararla per forza....
tekken 5 dr
Add on per l'online
Mk2
lemmings
crash bandicoot psx
wipe out psx
gt5 prologue
war hawk
Wipe out HD
Siren BC
SSF2 HD
loco roco corechioo
burnout paradise
sky diving
super sprint
out run
gti club
una 40na di eurI di domande per buzz
e una 20 di vestiti per lbp.
E mi dimentico qualcos'altro
LOLWHATCitazione:
e una 20 di vestiti per lbp.
Zeavis...I'm still waiting... :caffe:
Continua ad aspettare allora, sono in periodo di esami. :asd:
:caffe:
Ho lasciato quella ***** di lavoro. Sno pronto per nuove sfide, ma un call center non mi rivedrà più.
Lo giuro.
Ci credo!