boh! piano piano ci arriverò anche io a ste cose :asd:
Visualizzazione Stampabile
boh! piano piano ci arriverò anche io a ste cose :asd:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
:pippotto:
:pippotto::pippotto:
niente di particolare.
già viste tette e fregna, ringraziamo marra e il signoraggio bancario ma questa non ha più nient'altro da dire. oltre a mi davano la droga per scopare. ceeeeeeeeeeeeeerto.
Ma non è quella organizzata dall'AIOMI?
:pippotto:
Cos'é una pubblicità per una crema anticellulite? No perche lei ne ha di bisogno
No ma veramente, se quella culona inchiavabile (cit. ?) non mi piace devo preoccuparmi?:asd:
Direi proprio di no!:snob:
Provando tapatalk abbiate pazienza.
Ah, lei é una manzona volgaraccia, ma almeno é completamente pazza, questo gioca a suo favore :sisi:
Tapatalk lo trovo leggero e comodissimo :snob:
Inviato dal mio letto usando Tapatalk
Sì però nelle sottoscritte non sono ancora riuscito a visualizzare solo i nuovi aggiornamenti come qua :uhm:
Comunque minchia, la velocità :asd:
Io ogni tanto qua ci venivo anche prima ma era francamente uno smaronamento senza paragoni :chebotta:
ma sto tapacazzo si trova sempre sul market?
Sì anche.
Io però l'ho scaricato gratis con getjar
Ci sono riuscito azozzi :alesisi:
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
'ngiorno a tutti :o
ma che sono quelle foto della culona di la? :rotfl:
'uondì :caffe:
oggi mi sono alzato col piede sbagliato e il fatto che il caffè facesse schifo non ha contribuito all'allegria.
Inoltre stasera il Napoli vince con tripletta di Aronica, un'azione solitaria partendo dalla propria area di rigore, una punizione a giro e una rovesciata da centrocampo :sisi:
se sentite la notizia di un terremoto a roma non preoccupatevi sono le mie bestemmie.
sto cercando di rimanere calmo,molto calmo. ma dentro di me in c'ho una serie di madonne che se mi escono in confronto banshee e freccianera mi fanno le pippe.
se davvero sto programma di merda m'ha cancellato 4 ore di rippaggio della videocamera io li uccidooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo
Sì, una gran brutta serata per la juve, con i ciuchini che mettono le ali e finalmente i tre tenori segneranno tutti e tre nella stessa partita. Tre volte a testa.
Senza contare capitan Cannavaro, eroe della serata, che dopo aver annullato sia matri che vucinic in scioltezza, rimane in campo stoicamente nonostante la frattura del mignolo destro e segna il 10 a 0 definitivo con un pallonetto dal vertice alto di sinistra.
:alesisi:
!"£$%&/()%£"****é*§°°çL°§
'rno :caffe:
Vedo che Gods ha una mattinata allegra come la mia...:bua:
Arrivato in ufficio mi sono pure beccato un mezzo mazzo dal capo per un progetto a cui mi ha fatto dedicare part time per testare un prodotto in un argomento di cui non so un cazzo...:uhm:
Vabbè, me ne batto la ciolla che tanto venerdì parto!:alesisi:
in tutto questo ho scoperto che il mio responsabile s'è venduto la cosa che noi aggiorneremo a mano 1500 pos in tutt'italia :rotfl:
se non uccido nessuno oggi non lo faccio più :rotfl:
Vai Gods, ce la puoi fare.
Intanto ti segnalo che ieri sera il nostro pos non funzionava, e una signora se n'è dovuta andare senza poter fare acquisti.
Vedi che cosa puoi fare ma muoversi eh, non siamo mica qui a pettinare le bambole noi.
Invece a me il nuovo dei Pos piaciucchia, non ai livello dei precedenti ma non è male, me lo può migliorare :pippotto: ?
ma se lo possono pure scordare :asd:
per i cazzi loro poi,ci potevano pensare prima quando gliel'ho detto in tutte le salse che facevano minchiate :snob:
Maledì :caffe:
ma vedi se uno deve entrare qua dentro la mattina e si deve consumare i coglioni a forza di grattate :asd:
Salve a tutti, ho un sonno ridicolo, ci siam messi a giocare a BSG ieri e abbiamo finito all'1 e 30, bioparco :bua:
Han pure vinto gli umani, scandaloso :bua:
Sono solo previsioni, chi può dire in realtà quanto vincerà il Napoli stasera, nessuno!
Se 4 a 0, 3 a 1, o forse solo un umile un'azzero, non ci è dato saperlo.
Quello che possiamo fare è aspettare e vedere. Questione di numeri.
Certo è un peccato, la Juve sembrava così una bella squadra, una batosta così non ci voleva.
almeno la juve si può consolare con lo scudetto. :sisi:
Come disse il dottor Frankstìn: "il destino è quel che è" e stasera il destino ha deciso che il napoli vincerà con una partita magistrale di Hamsik che correrà dal primo all'ultimo minuto e con un Lavezzi freddissimo sotto porta, un vero e proprio cecchino che punirà Buffon per ben tre volte. :snob:
mannaggia mi spiace che la juve abbia già vinto una partita così facile :frigna:
'giorno :caffe:
:rullezza:
Lo hai poi provato The Resistance? Il succo è come BSG .. ma molto piu' snello e veloce.
A proposito ma stasera giochamo? :timido:
S'era detto Martedi' ^^ ... iovoto sempre per Dixit ma sono disponibile anche a Carcassonne, Alta Tensione, Citadels ( che pero' su ZunTsu non è che riesca benebene ) o quel che vi pare....
ovviamente io ci sono dopo Terra Nova :snob:
( calma, calma, lo so è una ciofega - e lo è veramente - ma mi sta bene perchè quando finisce mia moglie non mi costringe a vederne un'altra puntata e io sono libero alle 22.00 ovvero relativamente preso :asd: )
e chi si preoccupa,quest'anno (e non solo mi sa :asd: ) ormai per me il calcio è un option :asd:
Fa un po strano sentire l'ultimo dei Korn che si sono dati al Dubstep ( :pippotto: ) mentre si leggono le prime righe del Faust di Goethe ( :pippotto: )