E' un mac, è fatto apposta, fa figo e vintage e i maccari diranno che così si scrive più velocemente. :sisi:
In fondo chi c.azzo se ne fraga di una stupida consonante secca.
Visualizzazione Stampabile
Ok, vado in africa. :sisi:
:asd:
Sarà un sample vecchio di mesi, mica penserete sul serio che l'hanno mandato in produzione massiva così? :asd:
Per me è finita...
http://www.pcgameshardware.com/aid,6...hmarks/?page=4
Con l'aa e la GT è ingiocabile... :bua:
che bello, con la mia 3850 occata ce la faccio anch'io a giocare in 1280! :surprise:
poi magari abbasso qualche dettaglio inutile come il post processing e il motionblur e mi faccio pure l'AA anche se sulle serie 3 i filtri fanno ca**re :asd:
Mah, visto che siamo in argomento: solo a me l'AA pareva peggio sulla 4870X2 rispetto alla 8800GTS? :look:
Non proprio leggerino sto fc2 :chebotta:
si ma in 1280 spesso e volentieri un anisotropico all'8 e un aa al 4 ci stanno bene... con world in conflict in 1024 con aa4x e senza anisotropico (in WiC l'AF uccide qualunque ati serie 3, e parlo di 15 fps in meno anche con un semplice AF 2x ) posso tenere tutti i dettagli e gli effetti al massimo, ma appena salgo a 1280 devo disattivare un sacco di opzioni e i filtri, per ottenere nel complesso una qualità minore in termini di aliasing rispetto alla 1024 con filtri :sisi:
Allora, confermo le performance di quei test:
e6600 overcloccato a 3447
4gb ram ddr2
geforce 8800gts 512 overcloccata
1440x900 dx10, tutto al massimo, aa4x, è giocabile ma il framerate sta tra i 20 e i 30. Diciamo che non è mai veramente ingiocabile, ma non è questo massimo di fluidità. La versione pc, è comunque migliore di quella 360 impostando al massimo e in dx10. Texture di maggior qualità, ombre più definite. L'illuminazione dinamica mi sembra funzionare meglio rispetto a quello che ho visto in negozio (succursale gamestart di bologna), su 360.
diciamo che mettendo aa2x, riesco a giocarci molto meglio e non vado più sotto i 20 frames.
Però ragazzi, graficamente è fenomenale. Si pone come via di mezzo tra crysis very high dx10 e high, ma per lo meno, il framerate oscilla molto meno che nel gioco crytek.
All'inizio è veramente dispersivo e distraente. La mappa è enorme e ci si sente spaesati.
Prima nota di demerito e almeno al momento unico bug riscontrato:
modificando i comandi di default dei tasti, avviene che alcuni comandi impazziscono e non li riconosce più durante il gioco, come ad esempio il comando "esegui", per impugnare i mitragliatori statici, poi una volta impugnato non puoi più uscire. Anche altri comandi impazziscono, come l'impossibilità di andare sul posto mitragliatore delle jeep. Funziona solo con i tasti a default.
Insomma, io che sono mancino ho grossi problemi ad usare la tastiera standard e adesso mando un'email ubisoft al servizio assistenza e mi inca.zzo.
Come al solito non bisogna credere nelle recensioni, vedi warhead e questo fc2... :boh2:
Altro che metterlo in chiulo alla crytek... :asd:
Vediamo come si comporta la biNba... :asd:
Mah...potevo tenermi la X2 qualche giorno in più... :bua:
Cacchio anche io sono mancino :bua:
Quanti giga sono di installazione? :look:
mah...potevo tenermi la X2 qualche giorno in più... :bua:
Precisamente? :bua:
Un bel mattonazzo insomma :bua: