-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
ecco, ora mi serve solamente un amico con tanti feedback positivi che mi fa da prestanome :pippotto:
http://img163.imageshack.us/img163/8...2010203.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Meanwhile, il neva si scorda che "PST" significa qualcosa e non è un sussurro in inglese. :asd:
La conferenza Konami alle 4 di mattina voleva lui :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
Meanwhile, il neva si scorda che "PST" significa qualcosa e non è un sussurro in inglese. :asd:
La conferenza Konami alle 4 di mattina voleva lui :bua:
:chebotta: So much fail
-
Citazione:
Olengard
:tsk:
http://hurricane_53.ilcannocchiale.i...igente%202.jpg
-
La fisica dei fluidi di Portal 2 deriva da un progetto indipendente di un gruppo di studenti americani, tag. Questo giochino (freeware, scaricabile qui: http://download.cnet.com/Tag-The-Pow...-10907637.html ) ha attirato l'attenzione di Valve che ha assunto in blocco il team e bam, fluidi in portal :asd:
Un po' come per il team di Narbacular Drop, la Valve ha questa abitudine di mangiarsi i giovanotti che dimostrano di saperci fare e tirar fuori figate mostruose da concept belli ma grezzi :asd:
-
Citazione:
Il Somax
La fisica dei fluidi di Portal 2 deriva da un progetto indipendente di un gruppo di studenti americani, tag. Questo giochino (freeware, scaricabile qui:
http://download.cnet.com/Tag-The-Pow...-10907637.html ) ha attirato l'attenzione di Valve che ha assunto in blocco il team e bam, fluidi in portal :asd:
Un po' come per il team di Narbacular Drop, la Valve ha questa abitudine di mangiarsi i giovanotti che dimostrano di saperci fare e tirar fuori figate mostruose da concept belli ma grezzi :asd:
Beh Portal stesso è nato da un progetto per una tesi :snob:
A valve si possono criticare tante cose ma ha un occhio di riguardo sotto questi aspetti che è inattacabile.
-
Eh, ho citato Narbacular Drop apposta :asd:
-
:sisi:
:pippotto:
:look:
:cattivo:
:look:
:cattivo:
METROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIID
:piange:
-
signori ho messo un annuncio su facebook e un amico mi ha contattato interessato, secondo voi per tutto quel popo' di roba quanto gli posso sparare? :look:
200 euri sono troppi? 150? :look:
millemila euri? :look:
-
Il dslite da solo costa circa 120€ ancora oggi... quanto è usato? :uhm:
-
volessi il DS 200 non te li darei 150 forse si
-
non ha un graffio
i giochini credo stiano ancora una quarantina di euro l'uno, e sono 10
questi http://img163.imageshack.us/i/16062010203.jpg/
-
allarme allarme addic7ed è ancora down
vabbé che siamo indietro di una puntata ma dobbiamo vedé dove prendere i sub della prossima :asd:
-
-
ora gli sparo un 250 euro vedo che mi risponde :asd:
-
Le conferenze sono finite ma l'E3 è ancora nel vivo.
Oltre Trine 2 confermato hanno presentato il nuovo gioco del tizio di Flower:
http://assets.vg247.com/current//2010/06/journey.jpg
Si chiamerà Journey e sembra avere qualche cosa a che fare con "giocatori che si incontrano online all'interno di un mondo antico e disabitato".
Chiaramente insieme a Dust e Child Of Eden chiude la trilogia dei giochi indie che Nevade fuckin need :sisi: :rullezza:
Ah Somy :look:
LBP2 a Novembre :alesisi:
-
Citazione:
/tano
ora gli sparo un 250 euro vedo che mi risponde :asd:
So' soldi eh, ma secondo me è onesto! Belin con dieci giochi!:pippotto:
-
Ma infatti si 200-230 euro mi sembra onesto :pippotto:
-
buondì a tutti :caffe:
Citazione:
/tano
signori ho messo un annuncio su facebook e un amico mi ha contattato interessato, secondo voi per tutto quel popo' di roba quanto gli posso sparare? :look:
200 euri sono troppi? 150? :look:
millemila euri? :look:
io dico 200 euro ci stanno tutti.
-
bha io l'ho sparata grossa sui 250, vedo che mi risponde e mi regolo, male che vada scendo a 230 -220, vorrei evitare di andare su ebay, mai usato non ho feedback :uhm:
-
Citazione:
Nevade
Le conferenze sono finite ma l'E3 è ancora nel vivo.
Oltre Trine 2 confermato hanno presentato il nuovo gioco del tizio di Flower:
http://assets.vg247.com/current//2010/06/journey.jpg
Si chiamerà Journey e sembra avere qualche cosa a che fare con "giocatori che si incontrano online all'interno di un mondo antico e disabitato".
Chiaramente insieme a Dust e Child Of Eden chiude la trilogia dei giochi indie che Nevade fuckin need :sisi: :rullezza:
Ah Somy :look:
LBP2 a Novembre :alesisi:
:alesisi:
Edit: perchè ritieni Dust indie? Chi lo produce? :uhoh:
-
Citazione:
Il Somax
:alesisi:
Edit: perchè ritieni Dust indie? Chi lo produce? :uhoh:
No ok caccia i soldi Ubisoft però Chahi non è uno che attira soldi come Mulinello o Cliffy B. ecco, lo vedo un po come un investimento a perdere :asd:
-
lo sapevo, sto tizio vuole solo il ds, s'è già procurato l'r4, lo sapevo che sti giochi mi rimanevano sul groppone :facepalm:
-
Citazione:
/tano
lo sapevo, sto tizio vuole solo il ds, s'è già procurato l'r4, lo sapevo che sti giochi mi rimanevano sul groppone :facepalm:
:asd:
HOT FREE KEYS Today!
21th event with FREE KEYS will be today at 19:00 CET (GMT+1)!
You can win cool:
Battlefield: Bad Company 2 Standard Edition EA Download Manager
Prince Of Persia The Forgotten Sands Retail CD Key
Split Second Retail CD Key
Alpha Protocol Retail CD Key
Tom Clancy's Splinter Cell Conviction Retail CD Key
:pippotto: ma l'EA manager può andare anche su Steam?
-
non la venderò mai
la pirateria uccide il mercato :arrabbiato: