E cominque 60esimo livello!!! :rullezza:
Però sono tornato a trovare solo ciarpame....:moan:
Visualizzazione Stampabile
E cominque 60esimo livello!!! :rullezza:
Però sono tornato a trovare solo ciarpame....:moan:
Però al 57esimo ho trovato questa qua:
http://eu.battle.net/d3/it/item/sever
Che come proprietà magica casuale aveva "4 livelli in meno per utilizzo oggetto", un culo atomico direi. :asd:
Questo invece al 59esimo
http://eu.battle.net/d3/it/item/kymbos-gold
NerdS!
:mad:
:caffe:
Summon Marlb + Cecchi Busone e toy coso! :lul:
Ma quanto si riderà quando alla richiesta di rimandarci la Amanda ci arriverà un fax con un goatse? Pinhead cit.Citazione:
La Corte di Cassazione ha annullato la sentenza di appello sull'omicidio di Meredith Kercher, cancellando le assoluzioni di Amanda Knox e Raffaele Sollecito. I giudici hanno deciso che il processo d'appello è da rifare
no cazzo no.
Speravo andasse diversamente, per non fare l'ennesima figura barbina in ambito internazionale....
:facepalm:
che paese di falliti...
sulla magistratura meglio non esprimersi... :facepalm:
Eh no, per continuare sulla linea tragicomica dovremmo arrestare l'ambasciatore inglese. Vuoi non coinvolgere tutte le parti in gioco?
Aspetta dimentichi la parte più importante: la madre di Meredith é indiana!!!!! Sequestriamo anche lei. :mad:
Sono stati i maro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
è da notare che, da quando c'è Monti, il nostro Prestigio Internazionale (tm) è davvero tutt'altra cosa. Ora si che ci rispettano, mica come prima...
non ci sono accordi di estradizione italia/usa?
"Sono stati i marò" è letale :rotfl:
Visto che sei tanto sfigato cerca almeno di pompare il gold find, l'oro apre tutte le porte :asd:
Comunque sia, intanto arriva ad Inferno poi vedremo il da farsi.
Da quel poco che ho intuito sei strabasso sia di MF/GF che di DPS, e questo non è bene, scegli una via.
Oppure smetti di lagnarti che non trovi roBBa :asd:
ahahahahaha Cecchibusone :rotfl:
Sembri Giovanardi che parla di Diablo III. Caro gioco, Marlb il saggio mi ha detto di seguire una via quindi ho deciso di aumentare i DPS.
Non é che magari per farlo ci vuole la roba adatta eh?
Poi certo, se sei diventato un panzer mettendo mano alla carta di credito allora ti lascio giocare da solo che tirare fuori denaro per la spada virtuale di sarcazzo lo lascio fare ai sedicenni. :boh2:
Ma c'avete un cazzo da fare oltre che andar dietro a D3? :asd:
Scusate, ma ho appena concluso l'audit aziendale per la certificazione e c'ho un istinto omicida che manco Dexter Morgan... :facepalm:
No beh, acquistare cash no :asd:
Il problema di Diablo è che è un timesink pauroso, per arrivare ad avere equip semidecente e i soldi per acquistare qualche pezzo buono devi fare almeno un centinaio di ore ad Inferno.
Comunque se stasera ci sei posso passarti qualcosa almeno per fare un po' di base.
so che e' poco amichevole ma tutte le volte che vi leggo non avete idea di quanto sia contento di aver chiuso la partita iva tanti anni fa :asd:
io ormai non lo ripeto nemmeno più :bua:
è che allo stato attuale non ho altri orizzonti, se trovo qualcosa chiudo, mi trasferisco all'estero e vi chiedo la cittadinanza senza pensarci due volte.
La storia dei Maro' è stata l'ultima goccia. E' l'evidenza che non contiamo nulla, che se per caso ( a torto o a ragione, non entro nel merito) incontrassimo dei problemi all'estero, il nostro paese se ne fotterebbe bellamente. E non è questione da poco.
La politica è oscena, la magistratura ridicola, il fisco indecente. siam messi bene :bua: